VermoTit.com

Mantenere il vostro uccello sicuro quando il disastro colpisce

Uno sguardo alla mappa del tempo in estate di solito mostra disturbi tropicali in fila nelle acque dell`Atlantico, dei Caraibi e del Golfo, come picco avvicina la stagione degli uragani. Ogni anno, milioni di comunità affrontare il rischio di incendi boschivi, come l`aria si fa più caldo e secco. E terremoti e tornado colpiscono con poco preavviso.

Nessuno può dire esattamente quando e dove il prossimo dall`uomo o calamità naturali colpiranno. Progetti per il futuro e in fase di preparazione vi aiuterà a mantenere la vostra famiglia, compresi gli animali domestici, intatti o può aiutare a riunire le famiglie e gli animali domestici perduti.

La protezione degli animali domestici durante la calamità è stata rafforzata con l`accordo tra la Federal Emergency Management Agency e la Humane Society degli Stati Uniti (HSUS). Queste organizzazioni hanno convenuto di cooperare nello sviluppo di evacuazione e riparo piani per gli animali domestici. Familiarizzare con piani di emergenza della vostra comunità è un primo passo importante nella salvaguardia te e dei tuoi animali domestici.

La storia vera seguente sottolinea l`importanza di avere un piano.

Non essere colta impreparata

L`uragano Floyd, una categoria 5 tempesta, ruggiva lungo la costa orientale nel settembre 1999. I suoi alluvioni hanno sconvolto sugli animali domestici e dei loro proprietari. Come migliaia di altri, Bridget, un 12-year-old Beagle-mix, ha avuto la sua vita sconvolta.



I funzionari hanno bussato alla porta e ha detto proprietario di Bridget Margherita di lasciare la sua casa a Manville, N.J., immediatamente. Un diluvio era imminente. Per motivi di salute, rifugi di emergenza pubblica consentono solo animali di servizio all`interno. Così Margaret legato Bridget in cucina, vicino alla sua ciotola del cibo, per tenerla al sicuro.

L`acqua filtrava da sotto la porta. Bridget saltato sul tavolo della cucina. E `iniziato a galleggiare. Quando l`acqua si calmò, il suo guinzaglio era aggrovigliato in macerie. Poteva a malapena a muoversi. Due giorni dopo, i soccorritori animale trovato il suo morire di fame e terrorizzato cima a una pila di 6 piedi di macerie. L`hanno liberati, e ha fatto di nuovo a Margaret.

Essi sono stati tra i fortunati. In seguito Floyd, centinaia di cani, gatti e altri animali domestici annegato, ha subito morsi di animali selvatici, o appena sopravvissuto parassiti intestinali da bere acque di scarico. Anche se l`University of North Carolina School e Veterinaria altre cliniche trattato centinaia di animali feriti, molti non hanno visto ancora una volta i loro proprietari.

Cominciare a pianificare ora

Se stai ordinato di evacuare, “fare tutto il possibile per prendere i vostri animali domestici con voi”, avverte Howard White, direttore relazioni con i media per la HSUS. “Gli animali domestici hanno bisogno di cura umana per sopravvivere”. La Federal Emergency Management Agency (FEMA) si consiglia di pianificare in anticipo e seguire il piano di disaster HSUS per i vostri animali domestici. E `simile a quello che avete per il resto della vostra famiglia.

  • Tenere un elenco di tutti i vostri uccelli, i loro nomi, le specie, il colore e le eventuali caratteristiche particolari. elencare anche i loro nascondigli preferiti.
  • La prova della proprietà è molto importante, così anche la copia di adozione o di acquisto carte, comprese le informazioni microchip.
  • Tenere le cartelle cliniche dei vostri animali. Gli uccelli devono essere testati e privi di psittacosis e la tubercolosi. canili o rifugi per animali di emergenza possono richiedere la prova di salute.
  • Mantenere vettori uccello abbastanza a portata di mano per evacuare tutti gli uccelli. Tuoi nidi devono essere dotati di ganci rapidi e un coperchio incernierato sopra l`ingresso in modo che possa essere usato come un trasportino.
  • Se la voliera richiede un flusso continuo di energia, l`acquisto di un generatore per soddisfare le esigenze della struttura.
  • Installare un sistema di irrigazione in testa nella voliera. In caso di incendio, il sistema ridurrà al minimo l`inalazione di fumo e raffreddare l`aria. Ricordate, gli uccelli sono sensibili al fumo e altre esalazioni, e sarà soccombere più velocemente di altri animali.
  • Se si va in un rifugio pubblico, il vostro animale domestico ha bisogno di altre strutture. Le opzioni di ricerca ora. Chiamare i funzionari di gestione delle emergenze locali per vedere se sono previsti per rifugi per animali domestici. Indagine pensione per cani o cliniche veterinarie lungo le vie di fuga, per chiedere le loro politiche di emergenza. Chiamata motel per vedere se essi consentono alle persone con animali in situazioni di emergenza. Se non è disponibile, organizzare per parenti o amici in una zona sicura per tenere i vostri animali domestici, mentre la vostra casa è off limits.
  • Molte famiglie designare una persona in un`altra città come il contatto da chiamare se i membri della famiglia sono separati durante un disastro.
  • Trova un vicino di casa disposti a prendersi cura per i tuoi animali nel caso in cui non siete a casa quando si verifica un disastro. Assicurarsi che il vicino di casa ha una chiave per la vostra casa, è familiarità con i vostri animali domestici e sa dove i vostri evacuazione e pronto soccorso forniture sono tenuti.
  • Fornire una lettera firmata rilasciare il prossimo da responsabilità e un modulo di autorizzazione trattamento medico veterinario firmato.
  • Tenere un impermeabile “animali vivono qui” segno permanente, vicino al vostro campanello, avvisando i lavoratori di emergenza per il tipo e il numero di animali domestici all`interno.
  • Effettuare diverse foto portafoglio di ogni animale.
  • Tenere un elenco di importanti numeri telefonici di emergenza. Includere il numero di telefono del vostro sito evacuazione previsto, una persona di contatto locale, un fuori della persona di contatto dello Stato, il veterinario, un veterinario alternativo almeno 30 miglia di distanza, un impianto di imbarco locale e un impianto di imbarco alternativo di almeno 30 miglia di distanza. Includere anche liste di alberghi nelle vicinanze che accettano animali domestici.

    Ulteriori numeri di telefono a portata di mano includono il controllo degli animali, polizia, pompieri, dipartimento di sanità pubblica, l`organizzazione umanitaria locale, rifugio per animali e locale capitolo della Croce Rossa.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come prepararsi per un tornado o un uraganoCome prepararsi per un tornado o un uragano
    Preparare gli animali domestici per le emergenze: kit di bug-outPreparare gli animali domestici per le emergenze: kit di bug-out
    Piani di emergenza per animali domesticiPiani di emergenza per animali domestici
    7 Cose proprietari di animali domestici dovrebbero fare dopo un disastro naturale colpisce7 Cose proprietari di animali domestici dovrebbero fare dopo un disastro naturale colpisce
    Preparazione alle catastrofi per gli animali domesticiPreparazione alle catastrofi per gli animali domestici
    Evacuare con il vostro animale domestico: la preparazione è fondamentaleEvacuare con il vostro animale domestico: la preparazione è fondamentale
    Come preparare i vostri animali domestici per le calamità naturaliCome preparare i vostri animali domestici per le calamità naturali
    Coniglio di Pasqua: il cioccolato, o peloso?Coniglio di Pasqua: il cioccolato, o peloso?
    Che diamine è la stagione gattino comunque?Che diamine è la stagione gattino comunque?
    Preparare i vostri animali domestici per una calamità naturale o di emergenzaPreparare i vostri animali domestici per una calamità naturale o di emergenza
    » » Mantenere il vostro uccello sicuro quando il disastro colpisce