VermoTit.com

Come preparare i vostri animali domestici per le calamità naturali

I residenti del Regno Unito ei loro animali domestici sono più fortunati rispetto ad alcune in altre parti del mondo, in genere non essere esposti al più grave disastro naturale che può colpire, come ad esempio incendi infuria, grandi terremoti e tsunami devastanti. Tuttavia, contrariamente alla credenza popolare, il Regno Unito non hanno ancora la sua quota di disastri naturali. Ad esempio, il Tornado Regno Unito e Research Organization Storm (TORRO) rivendica una media di 33 tornado sono segnalati ogni anno, con la più grave distruzione di 600 case nel centro di Londra e il più recente nel 2007 causando devastazione totale in Inghilterra centrale e meridionale, sradicando alberi e strappando tetti via.

Tuttavia, i disastri naturali più comuni si hanno a che fare con sarà probabilmente forti temporali, tempeste e inondazioni - e se avete un animale domestico nella vostra famiglia, è importante assicurarsi che avete preparato per la loro sicurezza, nonché nella caso di emergenza.

Purtroppo, non tutti i disastri naturali sono dotati di preavviso, quindi è meglio essere preparati in ogni momento e di aver programmato in anticipo per ogni evenienza. In tempi di emergenza, pericolo e la confusione, è molto difficile non farsi prendere dal panico, ma un po `di pianificazione e di preparazione in avanti vi aiuterà a pensare in modo più chiaro per garantire che tutti nella vostra famiglia - compresi tutti i membri pelo e piume a - raggiungere la sicurezza.

Il kit di sopravvivenza per animali domestici

Proprio come aiuta a hanno preparato un kit per i membri umani della tua famiglia con i rifornimenti di emergenza, è bene avere un kit simile per il vostro animale domestico. Questo può includere:

  • 2 settimane di tutti i farmaci vostro animale domestico può essere tenuto
  • Tanto cibo e acqua possibile (abbastanza ideale per 2 settimane, anche se questo può essere più difficile con gli animali più grandi)
  • Una foto di voi con il vostro animale domestico in caso di separazione, così come documenti di proprietà.
  • collari supplementari con i tag ID
  • guinzagli extra
  • Pet forniture di primo soccorso, come bende, disinfettante, un muso, crema antisettica, etc.
  • I numeri del veterinario e animale rifugio locale
  • Una copia della vaccinazione del vostro animale domestico e di altre cartelle cliniche.
  • Asciugamani & coperte
  • giocattoli & ossequi

Questi dovrebbero essere tutti messi insieme in un contenitore impermeabile, vicino alla cassa di viaggio del vostro animale domestico o al vettore.

Evacuazione

Cercate di non abbandonare i vostri animali domestici - anche se si lascia loro il cibo e l`acqua, non si sa per quanto tempo può essere prima di poter tornare. Se li si deve lasciare per qualsiasi motivo, cercare di garantire che essi abbiano almeno 10 giorni vale la pena di cibo secco e acqua e lasciarli in uno spazio chiuso, dove possono essere facilmente reperibili e rilasciati, se necessario. Lasciare segni che notificano i soccorritori e le organizzazioni di protezione degli animali di presenza dei vostri animali domestici e contattare il RSPCA locale per chiedere aiuto.



Assicurati di avere un piano in caso sarà necessario evacuare la vostra casa in fretta. Decidere quale membro della famiglia sarà incaricato di radunare gli animali, e che avrà il compito di raccogliere le loro forniture. Controllare che tutti i membri della famiglia sono chiare sulle procedure di evacuazione e di fare una corsa pratica se si deve. Ricordate, le cose prendono sempre il doppio del tempo quando gli animali sono coinvolti, in particolare se sono spaventati e in preda al panico, quindi assicuratevi di costruire che nel vostro piano e hanno addestrato i vostri animali a tollerare di essere trattenuto. Se avete un gatto o un cane di piccola taglia (o altro piccolo mammifero), assicurarsi che essi sono abituati ad essere portato nelle loro casse di viaggio o contenitori. Infine, parlare con i vostri vicini e cercare di formare accordi per aiutare l`un l`altro in caso di calamità naturale, in modo che possano aiutare a evacuare i vostri animali domestici, se non è possibile ottenere indietro nel tempo - e viceversa.

Rifugio

Se si dispone di lasciare la vostra casa con i vostri animali domestici, fare opzioni assicurarsi di aver ricercate su dove si può stare con loro o dove si può tranquillamente lasciare. Alcuni rifugi di emergenza si accettano animali domestici con i loro proprietari, ma si hanno spesso per controllare e / o di registrarsi in anticipo. In caso contrario, si controlla vicine pet-friendly hotel o alloggi simili - mantenere una lista di alloggi locale che accetta animali domestici e avere familiarità con cui si trovano. A volte, non sarà possibile soggiornare con i vostri animali, ma se si può trovare una posizione di imbarco di emergenza dove saranno temporaneamente al sicuro, si può almeno lasciarli lì con la pace della mente. Così la ricerca di un posto così in anticipo. Non dimenticare di tenere un registro per la salute del vostro animale domestico con voi come la maggior parte dei luoghi d`imbarco saranno ancora voglia di controllarli.

Conosci il tuo Disaster

Prestare attenzione alle condizioni meteorologiche e le notizie in generale - e prendere confidenza con il tipo di disastri naturali che possono verificarsi nella vostra zona. Per esempio, se ci si trova in una zona che è a rischio di violente tempeste e burrasche, assicurarsi di avere cibo e acqua sufficienti forniture nel caso in cui si “hanno fatto irruzione in” per diversi giorni. Mantenere i vostri animali domestici al chiuso in uno spazio chiuso e assicurarsi che eventuali dispositivi, come ad esempio persiane, sono fissati in modo sicuro e in grado di sopportare la forza della tempesta. Inoltre, essere consapevoli del fatto che gli animali - in particolare gatti - in grado di percepire il pericolo imminente e potrebbe scappare a nascondersi - in modo da essere sicuri di tenerli confinati in un luogo sicuro al più presto possibile.

Se vivete in una zona dei rischi di alluvione, assicurarsi di aver pianificato la tua via di fuga con i vostri animali domestici. La RSPCA fornisce i numeri di emergenza di aiuto per chi ha animali domestici e vale la pena di fare una nota di questi e loro che hanno in una posizione comoda. Non dimenticate che floodwater può salire molto rapidamente - non si può avere tutto il tempo come si pensa! Tanto più che si muove con gli animali può rallentare. Così, non appena si riceve un avviso di alluvione, non semplicemente sperare per il meglio - prendere precauzioni in anticipo. Se la vostra casa ha 2 piani, spostare i vostri animali domestici al livello al piano di sopra, insieme con il loro cibo e biancheria da letto. Mantenere i loro documenti importanti con loro in un sacchetto di plastica impermeabile.

Semplicemente in fase di preparazione, si avrà percorso un lungo cammino verso la protezione vostro animale domestico durante un disastro naturale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Le zecche sui gatti: quello che c`è da sapereLe zecche sui gatti: quello che c`è da sapere
Come prepararsi per un tornado o un uraganoCome prepararsi per un tornado o un uragano
Uk animali più curati rispetto ai loro proprietariUk animali più curati rispetto ai loro proprietari
Staffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancanteStaffordshire Bull Terrier sono in cima alla lista mancante
Piani di emergenza per animali domesticiPiani di emergenza per animali domestici
Zecche nei caniZecche nei cani
7 Cose proprietari di animali domestici dovrebbero fare dopo un disastro naturale colpisce7 Cose proprietari di animali domestici dovrebbero fare dopo un disastro naturale colpisce
Qual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno UnitoQual è la differenza tra l`Inghilterra, la Gran Bretagna e Regno Unito
Preparazione alle catastrofi per gli animali domesticiPreparazione alle catastrofi per gli animali domestici
Volare con gli animali domestici in cabina per il Regno UnitoVolare con gli animali domestici in cabina per il Regno Unito
» » Come preparare i vostri animali domestici per le calamità naturali