Piani di emergenza per animali domestici
contenuto
Non importa dove si vive, si non sono immuni agli effetti dei disastri, se si tratta di una bufera di neve, incendi, inondazioni, terremoti, uragani, tornado o attacchi terroristici. Quale è il motivo per cui è importante avere un piano di preparazione alle catastrofi a posto, e deve includere i vostri animali domestici.
Una buona pianificazione disastro prende tutte le possibilità in considerazione. Per esempio, se non siete a casa e un diluvio tira fuori una strada che porta a casa tua, chi si prenderà cura per i tuoi animali fino a quando si è in grado di tornare a casa? Fare progetti prima del tempo per organizzare un vicino di fiducia, che è spesso a casa, per controllare gli animali domestici. Questa persona dovrebbe avere una chiave per la vostra casa e sapere dove il cibo e cavi sono mantenuti.
Inserire un `in caso di emergenza` adesivo (venduto in molti negozi di animali) su porte e finestre che indicano il tipo di animali domestici in casa e il numero di essi. Ciò contribuirà a operatori del soccorso sanno cosa cercare quando si cerca casa a seguito di un disastro.
Avvertenze avanzate
Gli avvisi sono spesso emesse ore, a volte anche giorni, prima del tempo. Al primo segno di imminente disastro, mettere il vostro piano in vigore.Portate il vostro animale domestico in casa in modo da non dover cercare per loro all`ultimo minuto e assicurarsi che tutti i cani e gatti indossano collari con fissato in modo sicuro e up-to-date tag di identificazione.
Evacuazione
Molti disastri richiedono di evacuare la vostra casa, e forse la vostra regione, per un importo di tempo indeterminato. Così come non avrebbe lasciato i vostri figli o coniuge alle spalle, non si può lasciare alle spalle il vostro animale domestico. "Anche se si tenta di creare un luogo sicuro per loro, è suscettibile di provocare nel loro essere feriti, persi o peggio," secondo la Croce Rossa Americana.Un altro motivo per non lasciare gli animali è dietro quelli che sono rimasti dentro può sfuggire attraverso aree tempesta danneggiate, come finestre rotte, e questi animali sono lasciati a se stessi rischiano di diventare vittime di esposizione, la fame, i predatori, acqua contaminata / cibo o incidenti. "Lasciando i cani legati o incatenati al di fuori in un disastro è una condanna a morte," secondo la Humane Society degli Stati Uniti (HSUS).
alloggiamento
Alcuni rifugi disastro non si accettano animali, motivo per cui si consiglia di ricerca opzioni di alloggio prima di un sorprendente disastro.Contatto alberghi e motel fuori della vostra zona immediata per controllare sulle loro politiche animali da compagnia. Se non prendono gli animali domestici in circostanze normali, chiedere loro che cosa la loro politica è in caso di disastro. Mantenere una lista dei luoghi animali domestici con i tuoi altre disposizioni disastro.
Chiedete ad amici e membri della famiglia, se sono in grado di riparare i vostri animali su base temporanea. A seconda del numero, le dimensioni e il tipo di animali che avete, potrebbe essere necessario per ospitare separatamente.
Controllate anche i vostri rifugi per animali locali per informazioni su se o non prendono in animali in situazioni di emergenza. Questa dovrebbe essere la vostra ultima risorsa, in quanto saranno inondati di cura per gli animali già lì.
Altre località di check-out, prima del disastro sono municipi. rifugi di emergenza possono essere impostati sulle proprietà fiera-type.
Kit di emergenza portatile
Essere costretti a fuggire la vostra casa in circostanze caotiche può indurre la gente a dimenticare di mettere in valigia alcuni elementi molto importanti come i farmaci. Fare un kit di anticipo e conservarla in una posizione facile da ricordare e veloce da raggiungere.Elementi da includere nel kit di emergenza del vostro animale domestico sono:
- farmaci e cartelle cliniche
- kit di pronto soccorso
- pulci / polvere tick / spruzzo
- guinzagli, imbracature, collari, vettori
- cibo - abbastanza per diversi giorni, così come conserve alimentari (cibo in scatola contiene acqua, che consentirà l`animale a bere meno acqua, che può essere ad un premio)
- apriscatole
- acqua
- ciotole
- lettiere per gatti e pan
- pet letti e giocattoli (se facilmente trasportabile)
rimanere Put
Se non è fare o non si può evacuare, e hanno di cavalcare la tempesta nella vostra casa, individuare una zona di sicurezza della casa in cui voi, la vostra famiglia e gli animali domestici possono essere tutti insieme.Tenere i cani al guinzaglio e garantire che indossano collari con adeguati tag ID. Avere tutti i farmaci, alimenti animali domestici e l`acqua dentro contenitori ermetici, insieme ad altri beni di prima necessità.
Dopo la tempesta
La tua casa sarà molto probabilmente un luogo molto diverso dopo il disastro. Per i primi giorni, tenere i cani al guinzaglio e gatti nei portatori all`interno della casa. Se la vostra casa è danneggiata potessero fuggire e perdersi. "punti di riferimento familiari e gli odori potrebbero essere andati e il vostro animale domestico sarà probabilmente disorientati," secondo la HSUS.Prova a tornare a una normale routine il più rapidamente possibile ed essere pronti per eventuali cambiamenti del comportamento come risultato di stress dalla situazione.
- Punta su microchip solo i gatti al coperto
- 10 Cose che si dovrebbe fare prima di salire il tuo gatto!
- 10 Deve avere elementi per kit di sopravvivenza di emergenza del vostro gatto o andare bag
- Come prepararsi per un tornado o un uragano
- Aiutare il vostro animale domestico in un incendio
- Come fare un semplice animale domestico kit di pronto soccorso
- Guida del genitore animale domestico per la preparazione per le emergenze
- Mantenere il proprio gatto al sicuro durante le tempeste invernali
- Come faccio a inserire il mio gatto nel mio testamento?
- Preparare gli animali domestici per le emergenze: kit di bug-out
- Preparazione alle catastrofi per gli animali domestici
- Evacuare con il vostro animale domestico: la preparazione è fondamentale
- Come preparare i vostri animali domestici per le calamità naturali
- Preparare i vostri animali domestici per una calamità naturale o di emergenza
- Suggerimenti per uragano prontezza per i piccoli animali domestici da Ines de pablo
- 5 Cose che probabilmente non sai di preparazione alle catastrofi per gli animali domestici
- Mese nazionale di prevenzione delle calamità: preparare il vostro gatto e la vostra casa per una…
- Il vostro animale domestico kit di primo soccorso
- Mantenere il vostro uccello sicuro quando il disastro colpisce
- Preparate il vostro animale domestico per un tornado, uragani o altri disastri naturali
- Mantenere gli animali domestici sicuri in un disastro