VermoTit.com

Suggerimenti per uragano prontezza per i piccoli animali domestici da Ines de pablo

Ines de Pablo ei suoi cani Mayday (a sinistra) e Gypsy

LoveToKnow recentemente parlato con esperti di preparazione alle emergenze, Ines de Pablo, sulla preparazione per la stagione degli uragani quando si possiede animali di piccola taglia. Ha conseguito un Master in Risk, crisi e gestione delle emergenze. animali persi e feriti di Katrina la sua ispirazione per avviare una società di pianificazione di emergenza, Wag`N Enterprises. Insegna e insegna in tutto il paese sulla gestione di animali domestici durante le emergenze.

A proposito di Ines de Pablo

LoveToKnow (LTK): Parlaci un po `di te e come è cresciuto prima interessa la preparazione alle emergenze per gli animali domestici?

Ines de Pablo (IDP): Sono nato e cresciuto in Svizzera. Svizzera mandati la presenza e la manutenzione dei rifugi antiatomici per ogni residente. Questo è il motivo per cui la maggior parte degli edifici costruiti dal 1960 incorporano un rifugio antiatomico. Abbiamo sempre avuto sufficienti scorte di cibo per tutta la famiglia e ha mantenuto la cibo extra cane in che ambiente fresco. Uno dei cani dei miei genitori era così paura dei tuoni e fuochi d`artificio che il rifugio antiatomico era il suo nascondiglio rifugio nelle notti di tempesta.

Con questo in mente, la preparazione era sempre presente nella mia vita, e gli animali domestici sono stati sempre inclusa, naturalmente. Il mio background accademico nella gestione dell`emergenza in aggiunta alla mia "Katrina rabbia" mi ha fatto ripensare sia l`approccio individuale e di governo a come un proprietario dell`animale domestico, in una nazione con pochissimi rifugi antiatomici e sistemi di allarme sporadici, può efficacemente ridurre, preparare e rispondere ad entrambi artificiali e naturali disastri.

Preparazione per Hurricane Season

LTK: La stagione degli uragani è alle porte. Cosa può fare il proprietario di un piccolo animale domestico (coniglio, furetto, serpente, pesce) fare per prepararsi al peggio?

IDP: Lasciate che vi dia una regola come una risposta: "Five Step processo: Accetta. Piano. Provare. Adattare. Provare di nuovo."

Il primo passo verso la guarigione è ammettere di avere un problema. In altre parole, si hanno maggiori probabilità di prepararsi per qualcosa che si pensa possa accadere a voi. Ognuno dei tuoi lettori è a rischio di un incendio residenziale o fuga di gas al minimo molto. Qual è il tuo piano di 02:00 per un incendio in casa?

Anche i piccoli animali domestici necessitano di un piano di emergenza.

La pianificazione per il peggio e sperare per il meglio è il mio approccio consigliato. Dopo aver accettato che qualcosa può accadere a voi, e dopo si comincia a pensare di un piano, le prove il piano. Un piano non provato è un piano terribile. Una volta si pratica, troverete punti deboli, e dovrà regolare / modificare un paio di cose. Poi di nuovo le prove. L`unica costante nella vita è il cambiamento.

LTK: Quali tipi di forniture di emergenza vuoi mettere in un kit per un coniglio domestico, per esempio, e per quanti giorni?

IDP: Ad un minimo indispensabile prepararsi per 72 ore come raccomandato dal governo, meglio pianificare per una settimana. Per un coniglietto vorrei avere il seguente pronto:

  • Prova di vaccinazioni
  • La prova della proprietà (foto di tutta la vostra membri della famiglia con animali, diverse angolazioni)
  • medicazione
  • Microchip vostro coniglio
  • manifesto animale domestico perduto (preparato in anticipo in quanto l`accesso alle macchine fotocopiatrici di lavoro può essere leggermente in discussione in caso di crisi)
  • mappe cartacee - sanno dove andare
  • i numeri di telefono di emergenza (fuori contatto dello Stato)
  • Cibo e acqua
  • lettiera e lettiera
  • Duro cassa mobile e dei suoi contenuti normali (rifornimento per sette giorni)
  • Sacchetti della spazzatura
  • piatto cibo e acqua piatto
  • Giocattoli o qualcosa per tenere l`animale domestico occupato
  • Sapone / shampoo nel caso in cui il vostro coniglio è esposto ad inondare le acque o qualsiasi cosa sporca che potrebbe compromettere la sua salute
  • Kit di pronto soccorso
  • Collare con ID Tag (con telefono cellulare aggiornate e / o contatto di emergenza info)

LTK: Pronto soccorso veterinario può essere difficile dopo colpi uragano. Ogni pensiero su come assicurarsi che il vostro animale domestico ottiene l`aiuto di cui ha bisogno?

IDP: In primo luogo si è del 911 il vostro animale domestico! Così ottenere pet formazione di primo soccorso. Ogni volta che si prevede per il peggio, tracciare diverse destinazioni (lontano dal percorso di sventura). Lungo tutti quei percorsi e alla destinazione finale, per saperne di oggi dove si trovano i veterinari specializzati, che animale piccolo tipi possono aiutare, le loro ore di operazioni, le tariffe e le informazioni di contatto. Potrebbe essere necessario percorrere diverse ore di distanza da dove si vive per essere in grado di accedere attrezzature di base di primo soccorso, come la ricarica dei luoghi più vicino alla zona principale impatto può essere impossibile o ritardata.

Quando la tempesta colpisce

LTK: Cani e gatti possono essere micro-scheggiato e indossare un collare con i tag, ma come si fa a identificare il vostro piccolo animale domestico, se si perdono nel caos di tutto?

IDP: Conigli, conigli e furetti possono anche essere micro scheggiato o portare un collare gattino. Basta avere un tag più piccolo. Il problema tecnico con tale approccio è la dipendenza, il che significa alcuni rifugi non eseguire la scansione di qualcosa di diverso da gatti e cani quindi è uno strumento, ma non è abbastanza e un tag è generalmente un buon backup.



gabbie per uccelli possono essere bloccati, ma tenta di utilizzare un blocco di codice rispetto ad una serratura a chiave e non lasciare fuori dalla tua vista (o almeno assicurarsi che sia sempre monitorato). Piccole gabbie critter possono e devono essere contrassegnati. Utilizzare un tipo di penna Sharpie di scrivere informazioni Pet (specie, nome, proprietario indirizzo regolare) e segnare sul nastro adesivo il telefono di emergenza, perché questo può cambiare rapidamente e nastro adesivo svolge abbastanza bene contro l`usura e l`esposizione di acqua minore. Il tuo Sharpie e il vostro nastro adesivo sono molto amici durante tutti i tipi di emergenze.

LTK: Non tutti i rifugi tempesta accetta animali domestici. C`è un modo per scoprire prima del tempo quali fanno? Che cosa si dovrebbe fare con un animale domestico se non ci sono rifugi nella zona che consente per gli animali?

IDP: Contattare l`ente di gestione delle emergenze locale.

Vai al loro sito web. Scopri se hanno fatto il loro pubblico d`allarme Piani (EOP). Richiederne una copia. Leggilo! Chiedere loro per il loro elenco dei rifugi designati, che le organizzazioni degli animali il tuo stato invocherò (American Humane, HSUS, UAN, desiderio di Noè, ecc). Quindi contattare queste organizzazioni e per informarsi su quale animale tipi essi accetteranno o sono stati conosciuti per accettare in passato. Ricordate che le grandi organizzazioni non auto da implementare e può avere bisogno di essere invitati dalle autorità di entrare e di aiuto. Così si potrebbe prendere un paio di giorni prima che i rifugi per animali di esperti e gestori di vedere.

Cerca hotel / motel lungo i percorsi di evacuazione (sì, percorsi multipli), e li chiamano per chiedere che cosa la loro politica animale domestico è e ciò che sarà in caso di emergenza. Alcune politiche possono cambiare durante le emergenze quindi è bene chiedere prima l`emergenza. Annotare il nome della persona che hai parlato con. Chiamare ogni sei mesi per verificare se le norme e / o informazioni di contatto è cambiato.

Se vi trovate con la famiglia o con gli amici, assicurarsi che sanno e approvare degli animali domestici provenienti, anche. Che si compie chiedendo, senza assumere. Troppe persone assunto i loro amici avrebbero portato il cane durante una crisi, arrivati ​​solo per ottenere le regole della casa disposti escludendo l`animale. Molti hanno scelto di lasciare, altri sono stati costretti ad abbandonare i loro animali domestici. È inoltre possibile avvicinarsi motivi campo e chiedere informazioni sulle loro politiche di animali da compagnia e le aperture stagionali.

Il trasporto di piccoli animali

Abbiamo chiesto se avrebbe Ines abbattere come trasportare una varietà di piccoli animali domestici nel caso in cui la necessità di evauate si pone. Qui di seguito, si passa attraverso una varietà di opzioni di trasporto per i diversi tipi di animali di piccola taglia.

Trasporti Uccello

Uccello con imballaggio / gabbie sono disponibili nei modelli pieghevoli. Meno favorevole, ma facoltativo sono portatori di cartone. Scrivi il tuo nome e l`indirizzo (regolari e il sito di evacuazione) sul supporto utilizzando un pennarello indelebile, o su un pendaglio appeso al vettore o gabbia. fasce dell`uccello delle gambe può essere un`opzione merita di essere esaminata. Mantenere la gabbia buio per ridurre lo stress. Questo può essere ottenuto lanciando un asciugamano sopra la gabbia.

Trasporti Reptile

Ho un disclaimer: rettili in generale non sono il mio forte. I seguenti consigli è fornito in base a qualche ricerca e quello che so la maggior parte dei rifugi richiederanno. Il che mi porta alla cattiva notizia che la maggior parte rifugi pubblici (anche se presidiati da gruppi di soccorso animale) che funzionerà in modo indipendente, o nelle immediate vicinanze o insieme ad rifugi pubblici volontà umana non accettare i rettili, in particolare quelli non velenosi.

Vorrei incoraggiare fortemente tutti i proprietari e gestori di tali animali a fare piani di evacuazione che non si basano su rifugi pubblici! Risorse, gestione delle strutture e gestori esperti sono troppo scarse da trovare. Ora, dato che infatti si prega di non fraintendere questa dichiarazione e lasciare questi animali alle spalle solo perché non potrebbero essere ammessi in un rifugio pubblico. Come proprietario di un tale tipo di animale domestico, dell`animale sicurezza, la salute e il benessere sono la vostra responsabilità, ma lo è anche il bene più grande e la sicurezza pubblica. Lasciando questi animali domestici dietro può causare rischi significativi per le persone, tra cui i soccorritori e le vittime delle inondazioni, nonché l`ecosistema locale e altri animali domestici. Hai bisogno di più piani che vi portano fuori città, con tutti i rettili per almeno un mese. Occorre più tempo perché si trovano più difficile ottenere risorse speciali e assistenza veterinaria nella tua nuova città / un`area temporanea.

Serpenti devono prima essere avvolti in un sacco di tela. Se hai un semplice serpente vecchio giardino, una federa farà. Quel sacco dovrebbe allora essere legati off e posto all`interno di un contenitore robusto che è facile da aprire e chiudere con fori di ventilazione abbastanza piccole da impedire la creatura fuoriuscita. Ci deve essere anche abbastanza spazio all`interno per il serpente a sdraiarsi in modo naturale. La scatola dovrebbe essere etichettato "Animale vivo." serpenti velenosi ottengono uno speciale tag che include il nome scientifico del rettile e un`etichetta di avvertimento pittorica.

trasporto del pesce

Se dovete prendere il pesce, un dispositivo di raffreddamento polistirolo rivestito con un sacco della spazzatura nero pesante funziona bene a tenere il pesce per il trasporto. Se si evacuare nello stesso posto ogni volta ed è possibile, si potrebbe desiderare di mantenere una configurazione di base acquario lì che può essere utilizzato mentre si è in residenza. Ricordate che se si lascia il pesce dietro il filtro del serbatoio smetterà di funzionare non appena si perde il potere. Se si decide di lasciare il pesce dietro, assicurarsi di collegare il serbatoio ad un generatore esterno, che non è il miglior piano che posso vederlo volare via o essere rubato. Un`altra opzione è quella di andare a PetSmart e prendere un pompa ad aria alimentato a batteria e un alimentatore a pile che contiene cibo sufficiente per almeno due settimane.

I furetti possono essere trasportati in una piccola cassa di animali.

Conigli, conigli, furetti e Piccolo Furry Critters Trasporti

Trasportare lo stesso gatto, nelle loro casse (che li avete già abituati a dopo la lettura di questa storia). Prendere abbastanza cibo e acqua per almeno una settimana, o due settimane per essere al sicuro. Per conoscere quanta acqua hanno bisogno al giorno, misurare quanta acqua si beve in un giorno normale, moltiplicare per tre e poi da sette o 14 giorni (quando ha sottolineato si tende a bere di più, anche gli animali. L`acqua può essere utilizzata anche per lavarli o tenerli fresco). Lo sai quanto mangiano al giorno, moltiplicare per 14 giorni. Sempre, assicurarsi che il vostro animale domestico si abitua alla cassa di trasporto e il movimento auto prendendoli sulle giostre di tanto in tanto.

Sei preparato?

Non importa quale tipo di piccolo animale domestico si possiede, assicurarsi che siete pronti per un uragano o altri disastri naturali che potrebbero abbattersi vostra zona. Utilizzando gli strumenti forniti da Ines de Pablo, si dovrebbe essere in grado di evacuare in sicurezza tutta la famiglia, compresi gli animali domestici, in caso di emergenza.

Condividi su reti sociali:

Simile
La tua guida per le emergenze gattoLa tua guida per le emergenze gatto
Nomi del gatto spagnoloNomi del gatto spagnolo
Guida del genitore animale domestico per la preparazione per le emergenzeGuida del genitore animale domestico per la preparazione per le emergenze
Consigli per prevenire le emergenze 4 comuni animali da compagniaConsigli per prevenire le emergenze 4 comuni animali da compagnia
Piani di emergenza per animali domesticiPiani di emergenza per animali domestici
Emergenze: come le emergenze veterinarie sono prioritàEmergenze: come le emergenze veterinarie sono priorità
Nomi di cane spagnoliNomi di cane spagnoli
Preparazione alle catastrofi per gli animali domesticiPreparazione alle catastrofi per gli animali domestici
Evacuare con il vostro animale domestico: la preparazione è fondamentaleEvacuare con il vostro animale domestico: la preparazione è fondamentale
La tua guida per le emergenze caneLa tua guida per le emergenze cane
» » Suggerimenti per uragano prontezza per i piccoli animali domestici da Ines de pablo