VermoTit.com

Guida regalo: vacanze chic trova per gli amanti degli animali alla moda

maglioni di renna non sono l`unico modo per esprimere l`affetto per gli animali questa stagione di festa. Questi elementi non solo fare regali perfetti, ma offrono un cenno al creature carino con un sacco di brio.

10 grandi doni per Sophisticated Pet Folk

von Maur

D&Y Critter Hat Monkey Kingdom

Tanto di cappello a D&di Y Critter Kingdome tessuto tappi Trapper. Questa scimmia calzino è fatto con acrilico e poliestere, quindi non c`è nessun fattore prurito ($ 28).

J. Crew

J.Crew Leopard Pumps

Si farà entrare in contatto con la sua donna gatto interno con stampata in vernice pompe d`Orsay J.Crew Valentina. La stampa animalier alla moda (che è di gran moda in questa stagione) è una partenza rinfrescante dal rappresentante preppy del marchio ($ 248).

Kate Spade

Kate Spade Mittens

Quando si intoppo un paio di lunghi guanti zebra di Kate Spade, potrai anche essere fare il bene. I guanti aiutano meglio la vita delle donne inBosnia, che tessono l`usura inverno a righe attraverso philanthropicorganization Women for Women International ($ 125).

Adina Reyter

Adina collana della farfalla Reyter

Prendere il volo con collana d`oro farfalla 14 carati fluttery celebrità gioielli designer preferito Adina Reyter. ciondoli Dove sono disponibili ($ 400) anche.

Levenger

Pocquettes Kitten auricolari titolari

Questi stoccaggio supporti auricolari Stuffer-friendly, pelle cucita Pocquettes gattino sono sicuri per richiedere le fusa tra gli appassionati di gatti ($ 25).



Leigh & luca

Leigh & Luca Tote Bag

I fan di uccelli sono flockingto Leigh & negozio on-line di luca per accaparrarsi borse “foglio di rondine” della società, tra cui questo all-canvas tote con l`hardware canna di fucile edgy ($ 215).

Anthropologie

Anthropologie Sciarpa

Anthropologie di abbozzato scarfis surrealismo per gli uccelli - così come topi, cani e gatti. L`animaldrawing Loopy è stato reso dall`artista Firenze Balducci poi trasferito seta toluxe ($ 78).

MoMA

MoMA Parrocchetto Spilla

Polly vuole un perno? esclusiva due pezzi spilla pappagallo del MoMA fissato dal Mika Nakamura e Komako Oki è stampato su feltro e accentati con oro ottone ($ 20).

A Lot To Say

Molto da dire T-shirt

La gente dietro molto da dire donare una parte del ricavato dalla loro burrosa-soft Fetch t-shirt, ornata con le dichiarazioni giocosi sui benefici per la salute di animali domestici che possiedono, to the Rescue Animal Foundation ($ 49).

Barney

Ferragamo Elephant Tie

alta moda maschile non è immune al richiamo della foresta. seta elefante cravatta di SalvatoreFerragamo è adatto per gli abitanti (urbana) della giungla ($ 119).

Condividi su reti sociali:

Simile
Vasi di muratore di Natale idee regaloVasi di muratore di Natale idee regalo
Aiuto regalo per l`amante del cane sulla vostra listaAiuto regalo per l`amante del cane sulla vostra lista
Guida regalo: 12 stuffers stoccaggio sotto i $ 15Guida regalo: 12 stuffers stoccaggio sotto i $ 15
5 Modi il vostro animale domestico in grado di ridurre lo stress vacanze5 Modi il vostro animale domestico in grado di ridurre lo stress vacanze
Come ottenere un look boho-chicCome ottenere un look boho-chic
Aiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra listaAiuto regalo per l`amante dei gatti sulla vostra lista
Accogliente con questi maglioni animali divertentiAccogliente con questi maglioni animali divertenti
Donna incinta preoccupato per il rischio di pulci e topiDonna incinta preoccupato per il rischio di pulci e topi
Grandi doni per gli amanti dei cani: edizione bassottoGrandi doni per gli amanti dei cani: edizione bassotto
Regali di giorno del 9 Quirky padre per gli amanti degli animaliRegali di giorno del 9 Quirky padre per gli amanti degli animali
» » Guida regalo: vacanze chic trova per gli amanti degli animali alla moda