VermoTit.com

Vasi di muratore di Natale idee regalo

Poiché viviamo in un "barattolo per tutto epoca"Naturalmente ci sono molti vasi di muratore di Natale idee regalo si può provare. Ognuno ama ricevendo un regalo di Natale in un vaso di muratore, perché è rispettoso dell`ambiente, perché è fai da te in modo che vi mostra mettere qualche sforzo nel vostro presente, e perché sembra chic. Ci sono molte idee regalo vasi di muratore, ma oggi ci sarà specificamente concentrarsi sui vasi di muratore idi regalo per Natale. Ci sono molti vasi di muratore regali di Natale tra cui scegliere: Mason Jar regali di Natale ricette, Mason Jar l`artigianato regalo di Natale, i regali in un massone idee vaso (Usando barattoli come contenitori belle), o addirittura decorare vasi di vetro per i regali. Quindi, cerchiamo di imparare tutti loro: oggi, il OneHowTo vi daremo un sacco di vasi di muratore idee regalo di Natale.

Passi da seguire:
1

Vasi di muratore idee regalo di Natale: decorare vasi di vetro per i regali

Sappiamo che si sta pensando è molto tempo per decorare vasi di vetro per i regali, ma noi crediamo, non lo è. Vediamo come fare:

  • un bel vaso di muratore idea regalo di Natale per i bambini è un vaso di muratore snow globe, imparare a fare con il nostro tutorial
  • si può decorare un vaso di vetro per il regalo e poi mettere un bel pianta grassa in esso, è il regalo perfetto per un amico. Si può semplicemente dipingere il barattolo con la vernice spray, e un po `di colla luccica, se si desidera
  • si può decorare un vaso di vetro con il tessuto per il Natale e poi darlo a un amico come un regalo. Può diventare un contenitore di matite, o un contenitore spazzolino da denti. Tutto quello che dovete fare è spruzzare con colla e incollare qualche tessuto ricamato sulla superficie barattolo. Una bella idea per un regalo romantico con vasi di vetro è quello di tagliare il tessuto nei cuori.

Per ulteriori vasetti di vetro idee di decorazione, controllare vasi di muratore decorazioni natalizie.

2

Vasi di muratore di Natale idee regalo: Mason Jar regali di Natale ricette

Non c`è modo migliore di mostrare a qualcuno che li ami di cucinare qualcosa per loro. Presentando il dono in un vaso abbastanza Mason è chic, rispettoso dell`ambiente, e di tendenza. Qui ci sono un paio di Mason Jar regali di Natale ricette:

  • Tiramisù Mason Jar regalo di Natale: mettere un po `savoiardi o altri biscotti spugnosi sul fondo di un vaso di vetro, aggiungere un po` di caffè, un po `di panna montata, e alcune gocce di cioccolato fondente sulla parte superiore ... mmmh, tutti lo ameranno!
  • mousse di avocado Mason Jar regalo di Natale: si fondono alcuni avocado con le date snocciolate e calce, mettere la mousse in barattolo, aggiungere alcuni semi di melograno sulla parte superiore. Questa è una ricetta sana regalo vaso di muratore di Natale!
  • fare un po ` muesli Natale con diversi tipi di cereali soffiati, frutta secca, e cannella.
  • si può riempire il vostro vaso di muratore con composta di fatto in casa. E `più facile di quanto si pensi: basta tagliare a dadini alcune mele e fate cuocere lentamente con il succo di limone, zucchero e cardamomo in una casseruola. Dopo 20 minuti che avete la vostra composta di fatti in casa yummy!

Questi sono solo alcuni dei tanti barattolo regali di Natale ricette si possono fare, sperimentare! Inoltre, la sua una grande idea se non si sa che cosa per ottenere i vostri inlaws per Natale. E non dimenticate di aggiungere un nastro rosso intorno al vaso di muratore di regalo di Natale.

3

Vasi di muratore di Natale idee regalo: Mason Jar Natale artigianali da regalo



Se si vuole prendere la decorazione vasetti di vetro per i regali al livello successivo, perché non provare a fare Mason Jar artigianali regalo di Natale. Come con tutti i nostri Mason Jar idee regalo di Natale, vi mostriamo modi semplici per farlo.

  • fare un erogatore di sapone di un barattolo di vetro. Vendono distributori top per adattarsi alle dimensioni standard vaso di vetro, in modo che solo bisogno di acquistare uno. Poi, decorare il vaso di vetro con il colore della vernice preferito, e, per una davvero sorprendente idea vasi di muratore regalo di Natale, aggiungere un po `sapone fatto in casa ad esso.
  • fare un cornice con vasetti di vetro: semplicemente mettere un`immagine arrotolato nel barattolo e riempirlo con olio vegetale. Chiudere il coperchio et voilà!
  • una bella e chic vasi di muratore idea regalo di Natale sta decorando vasi muratore con pietre preziose, imparare a farlo con il nostro tutorial.

Vi abbiamo dato un paio di idee per Mason Jar l`artigianato regalo di Natale, andiamo Ora torna alla facile vasi di muratore idee regalo di Natale.

4

Vasi di muratore di Natale idee regalo: regali in un massone idee vaso

Qui barattoli lavoro come carta da imballaggio eco-friendly. E che bella, carta da imballaggio riutilizzabile! Vediamo cosa si può mettere in un barattolo di vetro:

  • biscotti in un vaso di muratore: quest`anno è molto di moda per riempire un vaso di muratore con ingredienti biscotti, una specie di biscotto in un mix vaso in modo che le persone possono fare i propri cookie senza sforzo
  • caramelle in un vaso di muratore regalo: scegliere quelle colorate, sono il perfetto vasi di muratore idee regalo di Natale per i bambini
  • vasetti di miele regalo: lo rendono bello e organico, e non dimenticare il nastro!
  • vasetti regalo di mix di cioccolata calda: basta riempire un vaso con cacao, marshmallow e gocce di cioccolato
  • manicure in un vaso: mettere tutto il necessario per una bella manicure in un barattolo di vetro e dare alle vostre amiche come regalo di Natale
  • seguire la tendenza fatta in casa: utilizzare le vostre abilità per fare una crema fatta in casa corpo, in casa dentifricio di cocco, o addirittura liquido bucato. Mettete la vostra creazione in un barattolo, pensiamo che non c`è migliore vasi di muratore idea regalo di Natale!
  • confezionare qualche bel caffè speciale in un barattolo decorato per i tuoi amanti del caffè amici
  • una bella vasi di muratore idea regalo di Natale per i cani a riempire un vaso di muratore con cura dei cani, che piacerà!
  • per i bambini, avvolgere un certo gioco pasta in un vaso di muratore
  • decorare un vaso di muratore modo che l`interno non è visibile, e nascondere una carta regalo, un biglietto per il cinema, o qualcosa di simile all`interno
  • riempire un vaso di muratore con un kit da cucito per gli amici che amano cucire
  • fare la propria candela vaso di vetro: fondere la cera in un vaso di muratore, aggiungere qualche goccia di olio essenziale avete preferito. Poi, decorare il vaso. Che bel regalo in un vaso di mason idea!
  • fare le vostre proprie bombe da bagno e avvolgerli in un vaso di muratore
  • confezionare un pot-pourri in un vaso di muratore per una bella profumo
  • una sorprendente Mason Jar idea regalo di Natale è quello di rendere il proprio deodorante per ambienti e metterlo nel barattolo. Bollire un bicchiere d`acqua con alcune fette calce in una pentola, cuocere a fuoco lento per 10 minuti. Lasciate raffreddare e aggiungere qualche goccia di olio essenziale. Mettete il tutto in un vaso di muratore, buon divertimento!
5

Ci sono alcuni molti vasi di muratore idee regalo di Natale, mettere la tua fantasia al lavoro!

Se vuoi leggere articoli simili a Vasi di muratore Idee Regalo di Natale, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanzeCome creare hygge per Natale - punte di decorazione per le vacanze
Come rendere le luci di Natale fai da te con ledCome rendere le luci di Natale fai da te con led
5 Paw-fect regali di Natale per i cani5 Paw-fect regali di Natale per i cani
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come utilizzare le cose riciclati per decorare a NataleCome utilizzare le cose riciclati per decorare a Natale
Come fare i mestieri con il giornaleCome fare i mestieri con il giornale
Come decorare una cucina con materiale di scartoCome decorare una cucina con materiale di scarto
Come avere un Natale sostenibileCome avere un Natale sostenibile
Come decorare vasi muratore con pietre prezioseCome decorare vasi muratore con pietre preziose
Come disegnare un cappello di Babbo Natale da colorareCome disegnare un cappello di Babbo Natale da colorare
» » Vasi di muratore di Natale idee regalo