VermoTit.com

10 Regali di Natale per i cani e gli esseri umani che li amano

Come si taglia l`albero, appendere le luci, biscotti cuocere e preparare per gli ospiti, ricordate che c`è un certo membro della vostra famiglia che merita qualcosa di speciale questa stagione di festa: il vostro cane.

Risparmiare un po `di spazio sotto l`albero per questi letti, giocattoli, collari e abiti per il vostro cane preferito. Inoltre, abbiamo anche incluso un paio di regali per gli amanti del cane nella vostra vita!

Regali per i cani e Dog Lovers

Sebastian & Co.

Sebastian & Collari Leather Co.

Dite addio ai collari con pois e strass - per la (canina) uomo della tua vita, ti consigliamo di questi ancora di classe collari in pelle robusti da Sebastian & Co. Thomas modelli Dogue de Bordeaux la progettazione Cesare cuci, ma ci sono molti altri tra cui scegliere.

Sebastian & collari di cuoio Co. per cani di taglia grande e gigante, da $ 50.

Funamals via Etsy

Funamals Ritratti Acquerello personalizzate

Non c`è niente come un bel pezzo di opere d`arte, soprattutto quando si dispone di qualcuno che ami, come questi acquerelli da artista Amy DeCaussin. Lei crea un colorato, versione astratta della foto che il suo inviato, e il pezzo arriva su carta che è fatto a mano in Michigan.

Funamals Ritratti Acquerello personalizzati, da $ 120.

PetSmart

Bret Michaels animali Roccia Spregiudicatezza con cappuccio

Se il vostro cane è sulla lista impertinente di Babbo Natale quest`anno non vergognatevi - mostra il suo lato malizioso con questa felpa con cappuccio da linea di animali rock Bret Michaels’.

Bret Michaels animali Roccia Spregiudicatezza con cappuccio, da $ 13.29.

Fischietto Activity Monitor

Fischietto Activity Monitor

Fitbits e mandibole sono di gran moda per gli esseri umani questa stagione di festa - quindi perché dovrebbe il vostro cane perdere tutto il divertimento? Il Monitor attività Fischio e le sue Tallys accompagnamento app quanto tempo il vostro cane passa camminare, giocare e riposare. Tiene traccia anche quelle tendenze per voi nel corso del tempo, il che significa che siete in grado di rilevare qualsiasi comportamento che sembra fuori dal comune. Ora, quando il veterinario si chiede quanto esercizio Bella ottiene ogni giorno, si può essere precisi su di esso!

Fischietto Activity Monitor, $ 99.95.

Ovest Paw design

Ovest Paw design Ruff-N-Tuff e piccolo Tuff Renna

Chi non ama un buon stoccaggio Stuffer? Vieni mattina di Natale, i vostri cani saranno entusiasti di trovare questi Ruff-N-Tuff e piccoli giocattoli Tuff Renna sotto l`albero. Questi prodotti squeaker occidentale Paw design sono disponibili in colori marrone e caramello.



Ovest Paw design Ruff-N-Tuff, $ 17 e piccolo Tufo Renna, $ 12.

PaperRussells.com

Cartoline di Natale di carta Russells

L`acquisto di regali per tutti sulla vostra lista può diventare molto costoso molto rapidamente. Ma una bella carta con una nota di cuore può portare ancora più Holiday Cheer che un dono generico. Se siete su un bilancio di questa stagione, siamo sicuri che la gente dal tuo cane amerebbero una di queste carte a tema canino adorabili da Russells di carta.

Carta Russells carte di cani, da $ 2,50.

Wayfair.com

Jax & Ossa Pillow basi del cane

Oltre ad essere eco-friendly e impermeabile, Jax & basi del cane Bones’ sono disponibili in un`ampia varietà di modelli e disegni unici e alla moda. I letti sono adatti a qualsiasi cane, se lei è un maltese chic che è tutta una questione floreale o un Harrier bello con un debole per ecopelle. E, naturalmente, il letto cuscino barriera corallina qui raffigurato è un grande dono per Labs amante dell`acqua.

Jax & Ossa Pillow basi del cane, da $ 89.95.

American Kennel Club

Reggie Box “Nuovo BFF” Edizione

Questa scatola regalo divertente da Reggie Box e l`American Kennel Club rende il regalo perfetto per qualcuno che ha recentemente accolto un nuovo cane nella loro casa. A dire il vero, che stiamo scherzando? Qualunque cane amerebbe una scatola di dolcetti, giocattoli e una coperta di peluche! Il pacchetto viene fornito con la letteratura AKC "per ottenere voi e il vostro cane sulla strada per una vita di amore e di compagnia."

Nuovo BFF Box, $ il 40.

architetto animali

I Van Nes II ciotole dell`animale domestico

Le cose buone arrivano a chi sa aspettare. Mentre questi ciotole di design dall`architetto animali non saranno disponibili per la spedizione fino a gennaio, sono in quantità limitata e potevano vendere se non ordinare al più presto. Realizzato con legno di acacia e acciaio inox, le ciotole sono così elegante e moderno che tu potrebbe desiderare di mangiare fuori di essi.

Il Van Nes II Pet Ciotole, da $ 39,99 per un insieme di due.

PetSmart

Martha Stewart Animali Bretelle Tee

È il vostro animale domestico geloso del vostro partito di usura? lo Ottenere il suo vestito di festa! Questa t-shirt adorabile da PetSmart ha un bel fondo azzurro a pois, bretelle rosse e bianche a righe e un arco PERT. E `l`insieme perfetto per una festa di festa o di un viaggio per vedere l`uomo nella grande tuta rossa.

Martha Stewart animali Bretelle Tee, da $ 10.49.

Condividi su reti sociali:

Simile
Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)Collari elisabettiano per i gatti (e-collari)
La scelta di un dogue de bordeauxLa scelta di un dogue de bordeaux
Selezione di un collare del gattoSelezione di un collare del gatto
Suggerimenti su come scegliere il collare di cane giustoSuggerimenti su come scegliere il collare di cane giusto
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Il veterinario dissacrante parla su collari antipulci per caniIl veterinario dissacrante parla su collari antipulci per cani
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Dire addio: funerali per animali per i caniDire addio: funerali per animali per i cani
Allenamento con collari e cavezzeAllenamento con collari e cavezze
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
» » 10 Regali di Natale per i cani e gli esseri umani che li amano