VermoTit.com

Come ottenere un look boho-chic

La combinazione di stili bohemien e hippy ha portato alla comparsa di un nuovo stile: boho-chic. donne famose di Hollywood sono associati a questo nuovo look boho che combina rilassato, ma ancora lo stile chic, tra cui Selena Gomez, Kate Moss, Sienna Miller e Mary-Kate Olsen.

A oneHOWTO ti diamo la verità su come ottenere un look boho-chic e stupire con uno stile unico che ricorda la natura, la bellezza senza sforzo e la libertà.

tavolozza dei colori e tessuti per un look chic boho

Per ottenere un look boho, è importante mantenere i colori più naturale possibile. Andare per i colori da una natura di ispirazione tavolozza: verde, blu, marrone, arancio e giallo. Inoltre, i modelli che si abbandonano ai ricordi sui modelli relativi tribali ed etnici. Pertanto, stampe a fiori sarà anche una grande aggiunta alla vostra attrezzatura boho-chic.

Il tipo di tessuto è anche importante quando si crea il tuo look boho-chic, come è generalmente andare per tessuti naturali come il cotone e flussi vaporosi che NET il flusso copre l`articolo. Lace è anche una parte fondamentale di questo sguardo in quanto dà l`aspetto di una mano, abbigliamento naturale, qualcosa di molto ricercato in moda boho-chic.

vestito da boho-chic & gonna

Il capo d`abbigliamento perfetto per un look boho deve essere il maxi abiti. Abiti lunghi sono la base più appropriata al tuo look, in quanto incorporano atmosfera hippie degli anni `60, senza perdere in femminilità. Fiorito, con una stampa etnica o cachemire, la combinazione di colori del tuo vestito maxi á la Jemima Kirke vi darà la tavolozza dei colori è necessario utilizzare per il resto del corredo, compresi gli accessori come collane, anelli, bracciali e cappelli.

Non so cosa mettere in piedi? Date un`occhiata al nostro articolo su ciò che le scarpe da indossare con un abito maxi per ulteriori informazioni.

Un`altra opzione è quella di andare a fare una gonna lunga, che sono meglio in un tono monocromatico, in modo da poter coniugare la parte superiore (maniche t-shirt, camicia vaporosa ...) in un altro colore che corrisponde o giocare con le stampe sul vostro parte superiore. In questo caso, un ottimo accessorio per andare con esso è una collana di boho-chic in argento lungo.

Non importa ciò che si sceglie, andare per materiali leggeri che creano un aspetto vaporoso e che creano un sacco di onde mentre si cammina.

Boho chic top

A ottenere un look boho-chic hai un sacco di scelta da indossare come un top! Tutto dipenderà dal periodo dell`anno e quello che indossi come fondali.

Ritagliate t-shirt con una stampa etnica, top di pizzo bianco o volant t-shirt sono grandi per i festival estivi e giornate sulla spiaggia. Tuttavia, si dovrebbe tenere il monocromo in alto se si dispone di una parte inferiore stampata. I migliori colori da scegliere sono bianco, grigio e nero, non avrai mai mancare!

D`altra parte, se si sceglie di indossare una camicetta sciolto, provare la combinazione con shorts in denim sfilacciati per dare un tocco sexy per il vostro sguardo boho-chic. Se si preferisce indossare una gonna maxi, suggeriamo collaborando con una t-shirt o top aderente a migliorare il figura femminile.

Boho chic gilet, poncho e stratificazione

La stratificazione è una grande parte del look boho, anche se l`aggiunta di troppi strati può farti sembrare un po `troppo eclettico, questo è il motivo per cui vorremmo darvi qualche consiglio su come strato i vestiti in modo corretto.

giacche tipo Kimono e giacche di pizzo sono un`opzione più leggera per i mesi estivi e sono ideali per una notte fredda.

Il gilet capricciosa è un must-have per il vostro stile boho-chic. Indossando un gilet darà al vostro bohemien sguardo un tocco unico. È possibile scegliere un gilet di jeans, che andrà con quasi tutto il resto che si indossa, o se preferite, provare un altro stile etnico con un gilet frange.

D`altra parte, un poncho è anche un ottimo modo per mantenere il vostro look boho in inverno, non importa se è in un colore o in un modello etnico. Si farà il punto migliore con jeans lunghi e stivali alti, anche se si può anche combinare con gonne troppo. Simile al poncho è il mantello, che è grande anche per il freddo, ma vi permetterà di sfoggiare i vestiti che avete sotto, quindi è necessario essere molto attenti con la combinazione di modello e il colore che si usa. Per ulteriori suggerimenti invernali boho, controllare il nostro articolo su come vestirsi boho in inverno.

Boho chic pantaloni

Chi ha detto che non è possibile indossare pantaloni per un look chic boho? i jeans corti sono grandi se avete la cifra di ostentare loro. In questo modo si può giocare con top e kimono fantasia che vi darà un look giovanile.

Tuttavia, non è tutti i jeans. Si può anche andare per i pantaloni inferiori campana, sembrano particolarmente grande con un total look, con la parte superiore di corrispondenza di stampa del fondo.

Pantaloni larghi o pantaloni sono anche una grande scelta per la vostra boho chic, ma è necessario assicurarsi che si combinano con una parte superiore più stretta se non si vuole guardare troppo larghi.

capelli Boho chic



i capelli sciolti e un sacco di accessori Un`altra chiave per stile boho-chic è un casual, taglio di capelli sciolti. Molte persone scelgono di lasciarsi andare completamente o indossare in una treccia coda di pesce, che gli conferisce un aspetto spettinato ma sano.

A ottenere un look boho-chic si potrebbe andare per capelli mossi e riempirlo con accessori che traggono ispirazione dalla natura: una fascia floreale, clip-on piume, o spille con figure di foglio. Un`altra idea è boho acconciature intrecciate.

Si può anche mettere gli accessori tra i capelli, come foulard e cappelli che sono spesso utilizzati per dare un tocco personale e unico per la sguardo boho-chic.

cappelli Borsalino sono anche una grande opzione per sia invernale che estiva. Essi sarà grande non importa quello che indossi!

Boho chic borse

Borse Conoscere come ottenere uno stile boho-chic si deve guardare a tutti i dettagli e la vostra borsa è uno non si deve dimenticare. Le borse ideali per questo stile hanno cinghie lunghe e sono portati sopra la spalla. Cercare uno con dettagli etnici, o una borsa a frange o di borchie.

Zaini sono anche una grande possibilità di prendere i vostri effetti personali in. Piccolo, stampato e realizzato con materiali naturali come tela sono la soluzione migliore.

sacchetti di Tote sono un`altra opzione è possibile scegliere. Trovare uno con un messaggio significativo o un festival si è andato a al fine di completare il tuo look.

Boho chic gioielli

Libertà di Accessorize! Se lo desidera ottenere un look boho-chic, è importante non tenere indietro quando accessorizing la vostra attrezzatura. Ad esempio, indossare una varietà di gioielli con questo sguardo: over-size collane, orecchini grandi, e un sacco di anelli e bracciali.

Argento è uno dei materiali più popolari per andare a fare quando si tratta di gioielli, soprattutto se hanno pietre turchesi o altri grandi gemme in loro.

Quando si tratta di anelli, aggiungere come molti come ti piace, e gli anelli midi sono anche una grande opzione se si vuole andare in ulteriori dettagli.

Collane dovrebbero essere lungo e, se si desidera aggiungere più di uno, giocare con diverse lunghezze.

Cavigliere e bracciali sono anche una grande aggiunta al vostro boho chic.

Occhiali da sole sono anche una grande aggiunta al vostro stile boho-chic, specialmente quelli con un grande, cornice rotonda, stile John Lennon. La regola è ... non ci sono regole! Così combinare tutto quello che vuoi, abbandonando il minimalismo e la semplicità.

È possibile rendere il proprio gioiello boho. La chiave è quella di utilizzare carichi di accessori per sfoggiare un look selvaggio ma molto femminile.

Boho chic scarpe

Ultimo ma non meno importante, ciò che si indossa in piedi per il vostro boho chic è altrettanto importante come il resto del corredo.

Per i mesi estivi, andare per sandali gladiatore, se hanno nappe su di loro tutto il meglio. Se si desidera una certa altezza in più, zeppe di tela o espadrillas vi darà anche un tocco hippy mediterranea. Ricordarsi di mantenere le scarpe semplice se hai già un sacco di modelli su di voi, ma andare selvatici se si utilizza indumenti in bianco e nero.

Per l`inverno, optare per DIY stivali boho decorati. Stivali da cowboy o stivali da combattimento sono un must per i mesi più freddi, anche se ballerine sono anche accettabili per un look boho.

Se vuoi leggere articoli simili a Come ottenere un boho-chic sguardo, si consiglia di navigare attorno al nostro modo di & categoria di stile.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come decorare vasi di vetro per NataleCome decorare vasi di vetro per Natale
Come mescolare i colori - molto facile !!Come mescolare i colori - molto facile !!
Come decorare stile industriale e come decorare chic industrialeCome decorare stile industriale e come decorare chic industriale
Come decorare la vostra casa con il biancoCome decorare la vostra casa con il bianco
Come creare una camera da letto in stile indianoCome creare una camera da letto in stile indiano
I migliori fiori per la primavera e l`estateI migliori fiori per la primavera e l`estate
Come indossare abiti da sposa casuali per l`autunnoCome indossare abiti da sposa casuali per l`autunno
Come scegliere il miglior stile di decorazione per voiCome scegliere il miglior stile di decorazione per voi
Come visualizzare souvenir di viaggioCome visualizzare souvenir di viaggio
Idee di decorazione eclettica Per salottiIdee di decorazione eclettica Per salotti
» » Come ottenere un look boho-chic