VermoTit.com

5 Piccolo cane razze questa veterinario vorrebbe vedere di più di

Mentre possono essere poco, Giocattolo e cani di piccola razza hanno un bel po `in corso. Sono spesso pieno di amore e pronto a condividerlo con il loro popolo - e possono essere affascinante e divertente per l`avvio. Essi tendono ad essere la dimensione giusta per quasi ogni casa. Sono spesso facile viaggiare con a causa della loro bassa statura. E spesso hanno cicli di vita che può allungare nelle adolescenti.

Amo tutti i cani, ma io sono particolarmente affezionato a quelli che posso coccole tra le mie braccia. Qui ci sono cinque piccole razze non mi dispiacerebbe vedere più.

5 razze con Corpi minori, cuori grandi e un sacco di Spunk

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Papillon

Il Papillon tende ad essere un po `cane intelligente e attivo. Spesso protagonista di prove di agilità e assi test di tracciamento. Il suo nome deriva dalla parola francese per “farfalla”, il che è comprensibile una volta si vede i suoi grandi, belle orecchie frange.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

English Toy Spaniel

Anche se l`inglese Toy Spaniel può sembrare un po `altezzoso, ha in genere un lato sciocco e tende ad essere un devoto compagno al suo popolo. Egli è spesso felici di rilassarvi sul vostro giro, ma ha un livello di attività adattabile e può godere di partecipare a sport del cane.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno



Toy Fox Terrier

Il motto di questa razza, “La vita è più allegro con un Toy Fox Terrier,” è la verità! E `tipicamente sciocco e giocoso, e può funzionare bene in agilità e altri sport cane. Egli può anche essere un grande cane per le famiglie con i bambini più grandi - non stupitevi se vuole coccole con te!

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Pinscher miniatura

Il Miniature Pinscher può apparire come un dobermann in scala ridotta, ma in realtà è anteriore quella razza. Si tende ad essere affettuoso e divertente - anche se essere consapevoli che a volte pensa di essere roba calda e non può avere paura di prendere su un cane più grande.

Sally Anne Thompson, Fotografia Giorno

Lowchen

"Lowchen" in tedesco significa “leoncino”, e questo è ciò che tende ad assomigliare a quando ha un assetto leone, con una criniera di pelo intorno al suo volto, estremità posteriore nuda e la coda nudo con un pouf di pelliccia sulla punta. Amo questo piccolo ragazzo per la sua personalità, spesso clownesco e in uscita - ha in genere trabocca di fascino, la curiosità e l`intelligenza.

Condividi su reti sociali:

Simile
11 Razze di cani piccoli per chi ama cani di grossa taglia11 Razze di cani piccoli per chi ama cani di grossa taglia
Cane di razza nomi si può essere mispronouncingCane di razza nomi si può essere mispronouncing
Incontra i piccoli e adorabili razze di cani del gruppo giocattoloIncontra i piccoli e adorabili razze di cani del gruppo giocattolo
Le migliori cani di piccola taglia per i proprietari la prima voltaLe migliori cani di piccola taglia per i proprietari la prima volta
Sondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilliSondaggio tra i lettori: le 12 razze di cani più tranquilli
11 La maggior parte delle razze canine fiducioso11 La maggior parte delle razze canine fiducioso
I 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioniI 10 più ricercati razze del cane di piccole dimensioni
5 Razze di cani piccoli che restano piccole5 Razze di cani piccoli che restano piccole
10 Razze di gatti che amiamo Lap10 Razze di gatti che amiamo Lap
La scelta di un papillonLa scelta di un papillon
» » 5 Piccolo cane razze questa veterinario vorrebbe vedere di più di