VermoTit.com

10 Razze di gatti che amiamo Lap

Immaginate questo: si crash sul divano dopo una giornata stressante in ufficio, e il vostro gatto salta in grembo, facendo le fusa soddisfatto. E si scopre che un po `di tempo coccole è tutto quello che serve per voi di iniziare a rilassarsi.

Se hai conosciuto solo i gatti che erano un po `distante, questo comportamento può sembrare fuori carattere. Ma ci sono razze di gatti che sono noti per godere di coccole più di altri. Certo, ogni gatto è diverso, quindi non possiamo garantire la vostra particolare felino sarà super affettuoso, ma qui ci sono 10 le razze di gatti giro pena di verificare.

Razze Lap Cat

Alan Robinson, Fotografia Giorno

persiano

Il persiano è in genere la definizione di “lap cat.” Indossa un cappotto serico e glamour che è perfetto per petting ed è usuallyhappiest quando è rannicchiata in grembo il suo umano preferito. E mentre lui è inyour giro, si consiglia di dargli una buona spazzolatura: Il suo pelo lungo può essere incline tomats e grovigli.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

Bambola di pezza

C`è una ragione per questa razza si chiama "Bambola di pezza": He`lloften andare zoppicare con piacere quando è coccole tra le tue braccia. E quando lui è notin le braccia o sulle ginocchia, è probabile che lo trovi ai tuoi piedi o seduto byyour lato.

Johnny Kruger, Fotografia Giorno

Exotic Shorthair

Anche se di solito è un po `più vivace rispetto alla easygoingPersian, l`Exotic Shorthair apprezza anche il tempo di qualità con coccole hisfamily. Ma potrebbe non essere disposto a saltare in un giro che appartiene a qualcuno hedoesn`t so. Esotici a volte prendere un po `di tempo per riscaldarsi con gli estranei.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

birmano

L`affascinante birmano di solito sa cosa vuole e come toget esso. E quello che di solito vuole è voi! Quando l`attenzione amante razza isn`tsitting in grembo, probabilmente ti seguono in giro per casa. Justdon`t arrivare troppo ipnotizzato dai suoi ipnotici occhi d`oro, o vi troverete cedere alla sua everydemand.

Vidar Skauen, Fotografia Giorno

Sphynx



Lo Sphynx solito vuole essere più vicino al suo popolo aspossible - non solo di coccole, ma anche per il calore. Non siate sorpresi di findthis gatto senza pelo in bundle sotto le coperte o crogiolarsi in una finestra di sole.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Chartreux

Una razza rara che proviene dalla Francia, il coccolone Certosino willprobably essere disposti a partecipare a vostra abbuffate Netflix - fino a quando si arriva a lounge yourlap.

Helmi Flick, Fotografia Giorno

himalayano

Come i suoi parenti persiani, l`affettuoso Himmy usuallyloves da coccolare. E quando non è in giro, probabilmente troverete himserenely sdraiata su un divano o seduti in cima al frigo.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

straccione

Sarete sorpresi di sapere che il Ragamuffin non è Velcro madeof: Questa razza tende a seguire i suoi uomini preferiti ovunque vadano. Andlike suo cugino Ragdoll, coccole di solito ai primi posti nella sua lista di favoriteactivities.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Tonkinese

Ci sono due posti il ​​Tonkinese preferisce spesso spendhis tempo: grembo e la spalla. Proprio così, se non può raggomitolarsi withyou sul divano, lui probabilmente provare a chiedere un passaggio sulla spalla. Andare avanti e dare a alle sue richieste - non c`è resistere thosestunning occhi azzurri.

Leesia Teh, Fotografia Giorno

Maine Coon

Si potrebbe pensare il Maine Coon è troppo grande per il vostro giro, ma wethink è solo la dimensione giusta. La razza 9-to-18-pound di solito apprezza agood sessione di coccole.

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze Incontra 9 gatto che bramano affettoRazze Incontra 9 gatto che bramano affetto
Incontra 9 razze di gatti loquaciIncontra 9 razze di gatti loquaci
13 Cuddliest razze canine13 Cuddliest razze canine
Sai le 10 più grandi razze di gatti?Sai le 10 più grandi razze di gatti?
11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta7 Razze migliori per proprietari di gatti per la prima volta
Perché i gatti impastare? 5 motivi il vostro gatto si impastaPerché i gatti impastare? 5 motivi il vostro gatto si impasta
Amichevoli razze di gattiAmichevoli razze di gatti
10 Razze di gatti a pelo lungo che amiamo10 Razze di gatti a pelo lungo che amiamo
» » 10 Razze di gatti che amiamo Lap