Come rendere no-bake cheesecake da zero
torta di formaggio è uno dei piaceri più squisiti della pasticceria. La combinazione di crema di formaggio con ingredienti come latte e vaniglia risultati condensati in un dessert perfetto e nutriente. Contrariamente a quanto molti credono, non sempre bisogno di un forno per fare le ricette fatte in casa. A OneHowTo.com vi insegneremo come fare no-bake cheesecake da zero, una ricetta veramente-acquolina in bocca, solo voi aspetta!
Ingredienti:
- Per 12 persone:
- 250 grammi di biscotti schiacciati (8.8oz)
- 140 grammi di burro non salato (5 once)
- 30 ml di zucchero (1 fl oz)
- 2 confezioni di formaggio cremoso (a temperatura ambiente)
- 310 ml di latte condensato (10,5 once fluide)
- 60 ml di succo di limone (2 fl oz)
- 5 ml vanillina (0,2 once fluide)
Per cominciare a fare la ricetta cheesecake senza cottura prima preparare la base di formaggio . Per fare questo, schiacciare i biscotti fino a formare briciole fini. Quando questo è pronto, sciogliere il burro nel microonde.
Successivamente, aggiungere il burro e lo zucchero per i biscotti sbriciolati. Mescolare tutto insieme fino a quando è la consistenza della sabbia bagnata e ciuffi insieme bene, premere in modo uniforme nello stampo torta. Mettere in freezer per 10 minuti e poi mettere in frigo.
Ora, è il momento di fare il ripieno della cheesecake senza cottura. Per fare questo, battere la crema di formaggio fino a quando è una superficie liscia, consistenza cremosa. Quando la crema di formaggio è pronto, aggiungete il latte condensato, il succo di limone e l`estratto di vaniglia. Sbattere il tutto finché non è perfettamente miscelato.
Il passo finale per fare questo ricetta cheesecake senza cottura è quello di prendere il basamento dal frigo e versare il ripieno nello stampo torta. Distribuire il ripieno con una spatola e mettere il torta di formaggio in freezer per 2 ore.
Per finire rendere il vostro ricetta cheesecake senza cottura, prendere la torta dal freezer e, se vuoi, decorare con lamponi, cioccolato o marmellata di mirtilli. Lasciare per mezz`ora in frigo a raffreddare e poi è pronto!
Se non si dispone di un forno in casa, sarete sicuramente interessati a conoscere di più ricette no-forno . A OneHowTo.com offriamo un elenco completo delle ricette per aiutarvi a godere la cucina di nuovo:
- No-forno lasagne
- No-cuocere le tortine
- brownies No-bake
- No-Bake torta di mele
Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere no-bake cheesecake da zero, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come fare una torta oreo facile
- Come fare un semplice non cuocia carota
- Come rendere flan formaggio senza un forno
- Facile ricetta cheesecake senza glutine bake
- Come fare un cheesecake nutella
- Come rendere budino napoletano
- Come fare i biscotti della fortuna a casa
- Come rendere la salsa di formaggio nacho da zero
- Come rendere Sformato
- Come rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
- Le migliori ricette facili con nutella
- Come fare una torta con biscotti - 4 ricette sorprendenti
- Come fare un marquise oreo
- Come rendere nachos formaggio - ricetta facile
- Come rendere semplici dolci che sguardo duro
- Come fare brownies, senza un forno
- Come rendere un tè masala chai indiano da zero
- Come fare la salsa di formaggio per la pasta con il latte
- Facile limone ricetta marquise
- Come fare una frittata al formaggio - ricetta facile