VermoTit.com

Come fare i biscotti della fortuna a casa

Non abbiamo forse tutti amato il momento in cui si apre il biscotto della fortuna in un ristorante cinese di sapere cosa riserva il futuro per noi? Beh, se siete veramente in questo trattamento, è ora possibile fare questi biscotti a casa. E `piuttosto semplice!

Il segreto di biscotti della fortuna è quello di ottenere la giusta temperatura in modo che le curve pasta o chiude come una torta. Questo è il motivo per cui dovremmo tenere d`occhio i cookie, mentre stanno cucinando e quando cominciano a marrone ai bordi, tirarli fuori e li piega immediatamente. Questa è la nostra ricetta per fare biscotti della fortuna a casa.

Ingredienti:

  • 1 cucchiaino di estratto di mandorle o tritate
  • 1 cucchiaino. essenza di vaniglia
  • 100 grammi (3,5 once) di farina
  • 1 cucchiaino di sale
  • 1 cucchiaio di maizena
  • 120 grammi (4,2 once) zucchero
  • 50 grammi (1,7 once) burro
  • 1 cucchiaino di succo di limone
  • 2 uova
  • 3 cucchiai di latte
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | tra 45 & 60 minuti
1

La prima cosa che dobbiamo fare per rendere biscotti della fortuna a casa è quello di raccogliere tutte le ingredienti secchi insieme. Mescolare lo zucchero con la farina, il sale e farina di mais. Dopo aver agitato per un minuto, aggiungere le mandorle tritate.

2

Ora dobbiamo cominciare ad aggiungere tutti i ingredienti umidi. Il primo ingrediente che dovrebbe andare è il burro fuso al composto. Poi, mescolare per un altro minuto.

3

Successivamente, si dovrebbe aggiungere le uova, il latte, la vaniglia e il succo di limone.

4

Mescolare tutti questi ingredienti bene per formare un impasto biscotto molto spessa. Battere bene per tra i 10 ei 15 minuti.

5


Quindi, posizionare un piccolo ciuffo di pasta sulla teglia e distribuirla a formare un cerchio sottile (circa 8 centimetri o 3 pollici di diametro). Questa pasta ha bisogno di un sacco di spazio sul vassoio. Per questo motivo si dovrebbe mettere piccoli lotti in forno.

6

Cuocere la biscotti della fortuna su un fuoco moderato per poco più di 5 minuti. Non appena si vedono i bordi sono dorati, toglieteli dal forno con attenzione.

Quando si prende i biscotti fuori, devi essere veloce. Mettere il pezzo di carta con la fortuna nel centro, piegare la pasta a metà premendo i bordi e poi piegarlo a metà. Bisogna fare in fretta, perché la pasta indurisce abbastanza rapidamente.

Per finirli, metterli di nuovo in forno per farli completamente dorate. Si tratta di 3 minuti, non di più. Trascorso questo tempo, portarli fuori dal forno, lasciate raffreddare e sono pronti per essere infrante e divorato!

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Fortune Cookies a casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere biscotti senza glutineCome rendere biscotti senza glutine
Come fare i biscotti senza un fornoCome fare i biscotti senza un forno
Come fare una torta oreo facileCome fare una torta oreo facile
Come fare i biscotti di farina d`avenaCome fare i biscotti di farina d`avena
Come fare un cheesecake nutellaCome fare un cheesecake nutella
Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?
Come fare i biscotti senza zuccheroCome fare i biscotti senza zucchero
Le migliori sostituti per spezie a torta di zuccaLe migliori sostituti per spezie a torta di zucca
Quanto costa l`oncia in grammi o millilitri?Quanto costa l`oncia in grammi o millilitri?
Come fare i biscotti Anzac gommosoCome fare i biscotti Anzac gommoso
» » Come fare i biscotti della fortuna a casa