Come fare i biscotti della fortuna a casa
Non abbiamo forse tutti amato il momento in cui si apre il biscotto della fortuna in un ristorante cinese di sapere cosa riserva il futuro per noi? Beh, se siete veramente in questo trattamento, è ora possibile fare questi biscotti a casa. E `piuttosto semplice!
Il segreto di biscotti della fortuna è quello di ottenere la giusta temperatura in modo che le curve pasta o chiude come una torta. Questo è il motivo per cui dovremmo tenere d`occhio i cookie, mentre stanno cucinando e quando cominciano a marrone ai bordi, tirarli fuori e li piega immediatamente. Questa è la nostra ricetta per fare biscotti della fortuna a casa.
Ingredienti:
- 1 cucchiaino di estratto di mandorle o tritate
- 1 cucchiaino. essenza di vaniglia
- 100 grammi (3,5 once) di farina
- 1 cucchiaino di sale
- 1 cucchiaio di maizena
- 120 grammi (4,2 once) zucchero
- 50 grammi (1,7 once) burro
- 1 cucchiaino di succo di limone
- 2 uova
- 3 cucchiai di latte
La prima cosa che dobbiamo fare per rendere biscotti della fortuna a casa è quello di raccogliere tutte le ingredienti secchi insieme. Mescolare lo zucchero con la farina, il sale e farina di mais. Dopo aver agitato per un minuto, aggiungere le mandorle tritate.
Ora dobbiamo cominciare ad aggiungere tutti i ingredienti umidi. Il primo ingrediente che dovrebbe andare è il burro fuso al composto. Poi, mescolare per un altro minuto.
Successivamente, si dovrebbe aggiungere le uova, il latte, la vaniglia e il succo di limone.
Mescolare tutti questi ingredienti bene per formare un impasto biscotto molto spessa. Battere bene per tra i 10 ei 15 minuti.
Quindi, posizionare un piccolo ciuffo di pasta sulla teglia e distribuirla a formare un cerchio sottile (circa 8 centimetri o 3 pollici di diametro). Questa pasta ha bisogno di un sacco di spazio sul vassoio. Per questo motivo si dovrebbe mettere piccoli lotti in forno.
Cuocere la biscotti della fortuna su un fuoco moderato per poco più di 5 minuti. Non appena si vedono i bordi sono dorati, toglieteli dal forno con attenzione.
Quando si prende i biscotti fuori, devi essere veloce. Mettere il pezzo di carta con la fortuna nel centro, piegare la pasta a metà premendo i bordi e poi piegarlo a metà. Bisogna fare in fretta, perché la pasta indurisce abbastanza rapidamente.
Per finirli, metterli di nuovo in forno per farli completamente dorate. Si tratta di 3 minuti, non di più. Trascorso questo tempo, portarli fuori dal forno, lasciate raffreddare e sono pronti per essere infrante e divorato!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Fortune Cookies a casa, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come fare i biscotti nutella - una ricetta facile
- Come rendere biscotti senza glutine
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come fare una torta oreo facile
- Come fare i biscotti di farina d`avena
- Come fare un cheesecake nutella
- Quanti grammi sono in un cucchiaio di zucchero?
- Come fare i biscotti senza zucchero
- Le migliori sostituti per spezie a torta di zucca
- Quanto costa l`oncia in grammi o millilitri?
- Come fare i biscotti Anzac gommoso
- Come cuocere i biscotti più sani
- Come fare i biscotti di Natale a casa
- Come cucinare con lo zenzero
- Come fare i biscotti senza farina o uova
- Facile limone ricetta marquise
- Avete una buona ricetta per canino Peanut Butter tratta?
- Come fare il pane di fico
- Come fare i biscotti al cioccolato decadenti o biscotti
- Delicious arachidi biscotti al burro di cane
- Come rendere no-bake cheesecake da zero