Come fare brownies, senza un forno
Brownies al cioccolato sono senza dubbio uno dei più ricchi, ma più semplici dolci che si possono fare a casa. Sono veloci da fare e sempre di successo tra gli ospiti della cena, soprattutto se servito caldo e accompagnato da panna o gelato. Di solito brownies sono cotte in forno, ma per fortuna, è possibile fare brownies microonde nonché!
Qui a oneHOWTO spiegheremo come fare brownies, senza un forno che sono così delizioso, che non avevo mai credere che sono state fatte in un forno a microonde! Con questa ricetta brownie senza cottura, non dovrete mai andare senza il vostro spuntino preferito cioccolatoso di nuovo.
Ingredienti:
- 150 grammi (5,2 once) di cioccolato nero per la fusione
- 1/2 tazza di zucchero di canna o bianco
- 130 grammi (4,5 once) di burro
- 3/4 tazza di farina senza lievito
- 3 uova
- 1 cucchiaio di cacao in polvere
- 2 cucchiai di latte
- 1 cucchiaini di lievito
Fare No-Bake biscotti al cioccolato senza un forno è un ottimo modo per soddisfare la vostra voglia brownie in pochi minuti. E `anche perfetto per montare un dolce dell`ultimo minuto quando gli ospiti non annunciati capita di fermarsi, o semplicemente se non si possiede un forno!
La prima cosa da fare è quella di rompere o tagliare il cioccolato in piccoli pezzi, che renderanno sciogliere più facilmente, e mescolare con il burro. Fate sciogliere entrambi gli ingredienti nel forno a microonde sulla potenza media per un minuto.
Se il cioccolato non è sciolto dopo un minuto, farlo sciogliere per 10 secondi alla volta, mescolando tra fino a quando tutto è ben sciolto per evitare di bruciare il vostro cioccolato. cioccolato Bruciato si rovina il gusto del brownie, quindi assicuratevi di farlo sciogliere molto lentamente!
In un`altra ciotola, aggiungere il uova e battere. Successivamente, aggiungere il farina setacciata, zucchero, il cucchiaio di polvere di cacao e cucchiaino di lievito in polvere. Mescolare tutti gli ingredienti da loro piegatura fino a ottenere un impasto omogeneo.
Infine, aggiungete il composto di cioccolato e il burro e mescolare fino a ben combinati. Il tuo no-bake pastella di brownie è pronta!
Prendete uno stampo per microonde e preparare la superficie con farina e il burro al fine di evitare che si attacchino. È possibile usare uno stampo in silicone bigné, per esempio.
Aggiungi il tuo battitore allo stampo e impostare la potenza del microonde a 750 W per 5 minuti. Dopo 5 minuti, controllare il brownie con l`introduzione di un coltello nel centro del dolce. Se si esce pulito, il vostro brownie senza cottura è pronto. In caso contrario, lasciare per altri 2 minuti e di controllo. Ripetere fino ad aver realizzato con successo un brownie, senza un forno.
E `così facile fare brownies, senza un forno! Ricordatevi di lasciare che il brownie microonde raffreddare prima di servire. Si consiglia di servirlo con panna montata, crema chantilly o fatti in casa gelato alla cannella.
Scopri come fare una torta di ananas, senza un forno e come fare una torta oreo per ulteriori dessert veloce e delizioso forno-meno!
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Brownies senza Forno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Come rendere biscotti senza glutine
- Come fare i biscotti senza un forno
- Come fare una torta di mele, senza un forno
- Come rendere Malva budino nel forno a microonde
- Come rendere flan formaggio senza un forno
- Come rendere brownies cannella messicani
- Come fare cupcakes, senza un forno
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
- Come friggere un uovo nel forno a microonde
- Come cuocere i biscotti più sani
- Come rendere coulant zucca
- Come fare una torta di ananas, senza un forno
- Come rendere il cioccolato bianco coulant - ricetta facile
- Come cucinare il rabarbaro nel forno a microonde - 4 ricette
- Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
- Come rendere a basso contenuto calorico biscotti al cioccolato
- Super ricette trattare facile cane
- Come rendere flan nel forno a microonde
- Come rendere biscotti al cioccolato caldo nel forno a microonde
- Come fare i biscotti al cioccolato decadenti o biscotti