VermoTit.com

Come rendere flan formaggio senza un forno

Come delizioso è flan formaggio! Questa è una ricetta semplice che si può preparare a casa in pochissimo tempo e sicuramente delizierà tutti i vostri ospiti. E meglio di tutti, ha una variante che può essere fatto senza cottura in modo da evitare questo caldo insopportabile generato dal bagnomaria in forno. Pertanto, al OneHowTo spieghiamo i passi da scoprire come fare flan formaggio senza un forno.

Ingredienti:

  • 200 grammi (7,05 once) di formaggio a pasta molle crema o spread (tipo Philadelphia)
  • 250ml di latte (8,45 once fluide)
  • 1 bustina di cagliata di latte
  • 1 uovo
  • 100 + 80 gr. di zucchero (3,5 + 2,8 once)
  • Caramel se non si vuole preparare da soli
Avrai bisogno:
  • Muffa o contenitori
  • Cucchiaio di legno
  • pentolino
  • Frigo
I passaggi da seguire per fare questa ricetta | Più di 2 ore
1

La prima cosa che si deve fare per preparare il flan formaggio è quello di rendere il caramello. Per fare questo, è necessario un po `d`acqua in un pentolino e circa 80 grammi (2,8 once) di zucchero, che è il motivo per cui due quantitativi di zucchero sono elencati negli ingredienti. Si può fare da soli a casa o direttamente il buy caramello già pronto.

2

Allora avete bisogno di coprire il fondo della padella con caramello dove si farà il formaggio flan- in quanto è un budino, senza un forno, è possibile utilizzare qualsiasi contenitore.

3

Da un lato, si dovrebbe mettere il latte in un pentolino o piccola pentola e scaldarlo per poi aggiungere anche la crema di formaggio, uova e zucchero, per ottenere una miscela omogenea.

4

Quando si vede che la miscela sta per bollire, è necessario aggiungere anche la cagliata di latte- per rendere questo un po `più facile, è possibile scegliere di sciogliere in un bicchiere con un po` di latte freddo. Una volta che si aggiunge al piatto, è necessario mescolare il composto con l`aiuto di un cucchiaio di legno per evitare grumi nel flan formaggio.

5


Quindi è necessario versare la miscela nel contenitore, o se si preferisce, piccolo molds- individuale che nella prima fase si ricoperta di caramelle. Lasciare raffreddare e quando lo stampo non è più caldo, il bastone in frigo per almeno 2 ore in modo che il vostro Sformato no-forno acquisisce la giusta consistenza.

6

Dopo di che, basta rimuovere lo stampo dalla flan formaggio senza cottura e ... buon appetito!

Se ti è piaciuto questa ricetta si può anche imparare a fare cheesecake senza cottura, come fare flan nel forno a microonde o come fare flan di cocco.

Se vuoi leggere articoli simili a Come rendere flan formaggio senza un forno, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come utilizzare formaggio fuso in pizzaCome utilizzare formaggio fuso in pizza
Come fare in casa flanCome fare in casa flan
Come rendere mandorla flanCome rendere mandorla flan
Come rendere budino napoletanoCome rendere budino napoletano
Come rendere caramello crème BaileysCome rendere caramello crème Baileys
Come rendere la salsa di formaggio nacho da zeroCome rendere la salsa di formaggio nacho da zero
Come rendere SformatoCome rendere Sformato
Come rendere flan al coccoCome rendere flan al cocco
Come rendere crème caramel flanCome rendere crème caramel flan
Come rendere passo dopo passo chipa paraguaianoCome rendere passo dopo passo chipa paraguaiano
» » Come rendere flan formaggio senza un forno