Come fare una torta oreo facile
biscotti Oreo sono deliziosi per molti bambini e adulti per la sua combinazione di cioccolato e panna. Sono ideali da mangiare per uno spuntino, accompagnato da un bicchiere di latte o per la colazione se amate le cose dolci. Ma, lo sapevate che si può anche fare una torta con loro? Se si tratta di uno dei compleanni dei vostri figli e si vuole organizzare una festa con gli amici, torta oreo è perfetta così come originale e diverso. E `facile da fare e, meglio di tutti, può essere fatto senza un forno! modo Ths, è possibile usufruire e preparare con i tuoi figli e hanno un grande momento con loro. Se vi piace l`idea e vogliono sapere come fare un semplice torta Oreo, continuare a leggere questo articolo oneHOWTO e scoprire come.
Ingredienti:
- Per la base: 100 g (3,5 once) di biscotti Oreo senza crema & 40 g (1,4 once) di burro
- Per il ripieno:
- 250 ml di panna da montare
- 100 ml di latte (3.5 once liquide)
- 1 cucchiaio di polvere di gelatina
- 250 g di crema di formaggio morbido (8,8 once)
- 60 g di zucchero (2,1 once)
- crema oreo dalla base oreo
- Per la parte superiore: 4 biscotti Oreo senza la panna
Creare la base della torta. Il primo passo per fare una semplice torta Oreo è quello di prendere la crema fuori i biscotti e salvarlo per il ripieno, ottenere una ciotola mettere le cime e li crunch. Quando sono tutti scricchiolava-up, aggiungere il burro e mescolare bene. E `importante che il burro si trova ad una temperatura mite in modo che possa mescolare correttamente con i biscotti. Toglietelo dal frigo un paio di minuti prima di iniziare. Se si desidera, è possibile utilizzare un frullatore in modo da ottenere un impasto più uniforme.
Mettere il composto in una ciotola rotonda. Dopo essere stata agitata correttamente, metterlo in uno stampo con l`aiuto di un cucchiaino e premere così l`impasto è compatto. Se non si dispone di uno stampo di plastica ricordarsi di coprire con carta da cucina prima di aggiungere tutte le parti in modo da poter prendere fuori in seguito. Ora, consente alla parte superiore.
A fare la parte superiore, avete solo bisogno di prendere il riempimento fuori i biscotti Oreo e schiacciarli bene. Salvare il ripieno. Utilizzare il frullatore per dargli una consistenza polverosa. Salvarlo per la fine.
Preparare il ripieno oreo. Ora facciamo preparare il ripieno. Per fare questo, ottenere una pentola e riempirla con la crema, lo zucchero del latte, crema di formaggio e il ripieno cookie che abbiamo rimosso in precedenza. Se si desidera, è possibile preparare il proprio crema di formaggio. Riscaldare tutto su fuoco basso e mescolate di tanto in tanto.
Aggiungere la polvere di gelatina. Prima di bolle, aggiungete il polvere gelatina e mantenere agitazione per 4-5 minuti, fino a quando tutti gli ingredienti sono sciolti e ben mescolati-.
Se non si dispone di polvere di gelatina, si può provare gelatina stratificato. Mettetele in un bicchiere pieno d`acqua in modo da ottenere morbido e poi aggiungerli al mix.
E `molto importante non lasciare che il bollore mix, quindi, se necessario, abbassare il calore a fuoco medio. Quando il mix è trasformata cremoso ed uniforme, togliere dal fuoco e lasciare riposare per un paio di minuti.
Stack la torta oreo. Quando il mix ha riposato per un po `, versarlo nello stampo in cui si inserisce la base oreo. Mettere in frigo in modo che si raffreddi e il mix si ispessisce e set. Dovresti lasciare in frigo per 3 ore. Trascorso tale termine, se non è ancora deposita, lasciarlo dentro per un`ora in più, se è già impostato, si può cospargere i biscotti schiacciati in cima. Rimetterlo in frigo e aspettare un circa un`ora. e quindi rimuovere lo stampo.
Decorare la torta. È pronto! Hai la tua torta oreo fatta in casa pronto per essere mangiato. Se ti piace, si può decorare con i biscotti Oreo sui lati o lasciarlo così com`è. Come si può vedere la ricetta per un facile torta oreo non ha complicazioni e il risultato è delizioso. Se ti è piaciuto questa ricetta si può anche imparare a fare altri dolci deliziosi e senza la cura con questo prodotto come una marchesa Oreo o un frullato Oreo.
Se vuoi leggere articoli simili a Come fare una torta facile Oreo, si consiglia di navigare intorno alla nostra categoria Ricette.
- Come rendere la torta arancione nel forno a microonde
- Come rendere cake pops originali
- Le migliori ricette per dolci semplici
- Come fare una torta semplice a casa
- Come rendere mcdonalds Oreo frappé a casa
- Come fare un frullato di Oreo senza un frullatore
- Come fare una torta al cioccolato bundt da zero
- Come rendere mousse oreo
- Come rendere torta al cioccolato senza un forno
- Come rendere crema pasticcera al cioccolato da zero
- Un modo facile per fare una torta semplice sguardo decadente
- Come fare una torta di ananas, senza un forno
- Come rendere ganache di cioccolato bianco
- Come fare una torta con biscotti - 4 ricette sorprendenti
- Come fare un marquise oreo
- Come rendere semplici dolci che sguardo duro
- Come fare brownies, senza un forno
- Facile limone ricetta marquise
- Come rendere crema pasticcera nel forno a microonde
- Cuocere per i bambini: che ne dite di fare un “kitty torta cucciolata”?
- Come rendere no-bake cheesecake da zero