VermoTit.com

RSPCA rivela che sono invase con i conigli che hanno bisogno di una casa amorevole

Ogni mese nel corso del 2013 e il 2014 la RSPCA ha preso in più conigli di quanto non reinseriti.

La RSPCA sta ora esortando le persone a prendere in considerazione l`adozione di conigli che hanno bisogno di case prima di guardare a negozi di animali.

Nel 2013 i centri nazionali del RSPCA ha preso nel 1370 e spostate 817 conigli e nel 2014 la carità ha preso in 1.344 e spostate 783 *.

Nel settembre 2013 solo il RSPCA ha preso in 242 conigli e reinseriti 53.

Purtroppo questo ha portato a molti conigli - più di 80 solo nel sud dell`Inghilterra - essere ospitato in collegio privato come i nostri centri non hanno abbastanza spazio per ospitarli.

Cinquanta di questi conigli è venuto dalla stessa economia domestica che ha contribuito alla crisi del RSPCA sta ora affrontando.

Nel 2013 la RSPCA ha ricevuto 1.051 chiamate verso la sua linea di crudeltà emergenza circa 2.209 conigli domestici.

Abbiamo raccolto 545 conigli abbandonati stesso anno e prevediamo figura per essere più di 600 per il 2014.

Darren Parrish, manager presso la RSPCA Sud Godstone nel Surrey ha detto: “So che come regione abbiamo molti conigli in collegio privato al momento, e la nostra rehoming coniglio è molto lento in questo momento, come abbiamo un sacco di razze giganti che sono sempre più difficili da casa a causa delle loro dimensioni.

“Il Sabato dopo Natale abbiamo avuto alcuni nuovi arrivi. Un membro del pubblico ha trovato una scatola abbandonata contenente un coniglio madre ei suoi quattro bambini. Sono stati fortunati a trovare non appena sono stati come la scatola è stato registrato e senza fori di respirazione.”



RSPCA operazioni di reinserimento responsabile Abigail Luna ha detto: “Tutti questi conigli poveri sono un disperato bisogno di una casa amorevole.

“Non siamo sicuri perché sono trascurati in quanto sono animali molto popolari, ma la gente non si rende conto è possibile adottare da enti di beneficenza e così comprare da negozi di animali.

“Animali salvati dalla RSPCA fanno gli animali domestici brillanti e noi microchip e neutro qualsiasi coniglio prima di reinserimento esso. Vi daremo tutto il supporto e consigli necessari sulla cura per il nuovo animale domestico.”

comportamento coniglio RSPCA ed esperto di benessere dottoressa Jane Tyson ha detto: “I conigli hanno esigenze molto complesse, ma sono compagni molto gratificanti.

“Molti conigli arrivano alle nostre cure come a volte i proprietari possono non capire la responsabilità che stanno assumendo.

“Vorremmo sempre consiglio di fare molta ricerca prima di acquistare un coniglio.

“Spesso i conigli hanno bisogno di un companionrather di essere ospitato da solo, ma a meno che non si adotta una coppia stabilito questo deve essere fatto gradualmente e con attenzione per evitare scontri.

“Il nostro sito ha un sacco di informazioni su dieta e coniglio il benessere in generale, ad esempio è necessario per alimentare i conigli un fascio di fieno grande come sono tutti i giorni in quanto è essenziale per la salute dentale e digerente, nonché tenerli occupati e occupati.”

La RSPCA ha una miscela di coppie consolidate e gli animali in cerca di un compagno nella loro cura.

Per vedere questi e tutti gli altri animali nella nostra cura si prega di visitare rspca.org.uk/findapet

">
Condividi su reti sociali:

Simile
Sondaggio benessere RSPCA coniglioSondaggio benessere RSPCA coniglio
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
Una visione per il futuro del welfare coniglioUna visione per il futuro del welfare coniglio
Conigli spietati di BBC WildlifeConigli spietati di BBC Wildlife
RSPCA mettere in guardia non uccidere il vostro cane con gentilezza questa PasquaRSPCA mettere in guardia non uccidere il vostro cane con gentilezza questa Pasqua
Sondaggio RSPCA rivela più del 50% di tutti i conigli da compagnia potrebbe essere soliSondaggio RSPCA rivela più del 50% di tutti i conigli da compagnia potrebbe essere soli
Yorkshire terrier trovato scaricati in un bidone della spazzaturaYorkshire terrier trovato scaricati in un bidone della spazzatura
Allevamento conigli filoAllevamento conigli filo
RSPCA appello dopo cane trascurato crollato trovato nascosto sotto il cespuglio nel parcoRSPCA appello dopo cane trascurato crollato trovato nascosto sotto il cespuglio nel parco
Socializzare e societàSocializzare e società
» » RSPCA rivela che sono invase con i conigli che hanno bisogno di una casa amorevole