VermoTit.com

Conigli cincillà

Conigli Chinchilla - conoscere la storia del anddescription standard, americana, Gigantas e Giant cincillà, allof che hanno molti usi.

Da qualche parte in passato nebbia avvolta del francese coniglio-storia di un kit è nato per conigli colorati agouti selvatici, ma mancava la metà del suo colore. In ogni altro modo sembrava esattamente come i suoi fratellini - lussureggianti, in bianco e nero con la punta di pelliccia, ma al posto del rufus lucentezza rossa o marrone sotto il ribaltamento scuro che dà castagno agoutis loro colorazione wild-coniglio, una perla luccichio argenteo brillava all`interno della pelliccia di questo strano ma affascinante giovane coniglio.

E l`agricoltore francese nella cui gabbia è nato questo bellissimo coniglio era improvvisamente un uomo ricco. 

Bene, bene, non sappiamo le sue finanze per un fatto da quando ha vissuto nel tardo 1800 fino all`inizio del 1900, ma sappiamo che i conigli cincillà color volato dalle mani di Le Bonhomme Chinchilla, il suo soprannome sulle banchine del Marche aux Oiseaux a Parigi dove vendeva i suoi conigli. Parigini incantati con questi conigli esotiche la cui mani erano quasi identico al colore di cincillà Sud America.

Le liste ‘ufficiali’ di storia Chinchilla razza Monsieur Dybowski, un ingegnere francese e coniglio allevatore, come il creatore del coniglio cincillà. Senza dubbio, il colore della pelliccia cincillà precedette Monsieur Dybowski, che a quanto pare è stata la forza trainante dello sviluppo della razza cincillà come è conosciuta oggi in Francia.

Mr. Dybowski messo insieme un azzurro cerva Beveren con un dollaro chestnutagouti - un locale azienda agricola di coniglio francese non riveste particolare linea di sangue - andvoila, ha ottenuto un coniglio cincillà color. La qualità della pelliccia sul thesefirst cincillà era povera, così varie razze sono stati introdotti per migliorare thedensity e colore anello bianco perla sotto il ribaltamento corvini.

1913 è stato quando cincillà sono stati mostrati in Francia, e in1914, mento del signor Dybowski hanno preso il massimo dei voti alla mostra nazionale.

Cincillà erano di gran moda in Europa. Sono arrivati ​​in theUK nel 1917 e negli Stati Uniti nel 1919, la creazione di una nuova tempesta di interestjust come Hare Boom belga stava svanendo. Essi sono stati riconosciuti sotto il Coniglio name`Chinchilla` nel 1924, negli Stati Uniti, tuttavia, come cincillà più grandi breedswere sviluppati, la Chinchilla divenne noto come il cincillà standard.

Oggi ci sono quattro razze separate di conigli Chinchilla, distingue principalmente per la dimensione, perché tutti hanno la stessa pelliccia capovolto nero con il luccichio argenteo perla.




Anche se non possiamo essere sicuri circa il numero di franchi nel thepocket del vecchio francese Le Bonhomme Chinchilla, abbiamo doknow che i conigli, tra cui Cincillà, fatto arricchire atleast un uomo. Il defunto signor Edward H. Stahl ha la particolarità di rendere dollari amillion dai suoi conigli, tra cui Cincillà e Giant cincillà, che ha contribuito a creare.

Quando l`industria della pelliccia ha preso un colpo a causa della Seconda Guerra Mondiale, inchinchillas di interesse ha cominciato a scemare. Due delle razze inferiori, la Chinchilla americano ed theGiant Chinchilla, sono elencati con l`American Livestock Breeds Conservancy sotto `in pericolo critico,` and`watch,` rispettivamente.


Razze di coniglio cincillà

Chinchilla standard

Cincillà standard pesano fino a 7 ½ libbre nel peso da adulto USA.Maximum nel Regno Unito è 6.73 libbre (3.060 kg). Si tratta di un mezzo-smallbreed.

Il fusto del capello cincillà è un agouti, avendo severalrings:

  • La base del fusto del capello accanto al theskin è blu ardesia
  • La banda intermedia è un pearlygray luce / bianca, più leggero possibile
  • Next è una banda di nero
  • Le stesse punte degli alberi capelli sono bianchi, tuttavia alcuni dei peli di guardia in tutta la pelliccia sono completamente Jetblack

Il colore cincillà alleggerisce un po `come si scende verso il basso towardthe ventre, e il ventre è bianco, con bianco o blu accanto alla thebelly pelle.

Visita il club nazionale di American Standard Chinchilla (USA)



americana Chinchilla

Lascia fare agli americani di non essere soddisfatto della smallishsize del cincillà standard. Essi allevati in modo selettivo per i più grandi andfiner carne.

Nel 1924, la Chinchilla americano è stato inizialmente riconosciuto a norma theName, Heavyweight americano Chinchilla, e in seguito abbreviato in conigli americano Chinchilla.American Chinchilla pesano tra 9-12 chili e portare tipo di corpo acommercial e tipico colore cincillà.

Visita il club nazionale americano Chinchilla (USA)

La Chinchilla americana è ora elencato come specie in pericolo critico dalla American Livestock Breeds Conservancy (ALBC).

Chinchilla Giganta

Lo sviluppo del Chinchilla Giganta iniziata nel 1917 inEngland, e la raffinatezza proseguito in Germania e in Europa. Chinchilla Rabbitswere incrociate con fiamminghi giganti e altre razze giganti europei. Essi wererecognized come razza in Francia da 1948. Abbiamo il sospetto Chinchilla Gigantas aresignificantly più grandi dei cincillà giganti degli Stati Uniti, ma identico in ogni altro modo.

Giant Chinchilla

Chins standard Non appena arrivato in America, che folksbegan lavorando per creare un gigante version.Mr. Ed Stahl è stato determinante in questo sforzo. Il Chinchillawas standard attraversato principalmente bianche fiamminghe Giganti e Blues americani, con un touchof Bianchi Nuova Zelanda e champagne d`Argents.

Giant Cincillà sono stati riconosciuti dal ARBA nel 1928. oggiIl Giant Chinchilla è pesante disossate e lungo corpo, con commerciale valuebeing una considerazione primaria. Il loro peso massimo è elencato come 16 libbre (fa).

Visita il club nazionale Giant Chinchilla (USA)

Cincillà giganti sono inclusi nella "Orologio" listof l`ALBC, come i loro numeri hanno beendwindling.

Sei interessato a altre razze di conigli? Clicca sul link, o acquistare il full-informazioni e-book che descrive tutte le razze domestiche di conigli.

Razze di coniglio domestici: Soltanto $ 6.49

Il tuo acquisto è al 100% privo di rischi. vedere il nostro Garanzia doppio valore sotto.



Condividi su reti sociali:

Simile
La genetica di coniglio in acciaioLa genetica di coniglio in acciaio
Le migliori razze di conigli come animali da compagnia 10 per i bambiniLe migliori razze di conigli come animali da compagnia 10 per i bambini
Coniglio cincillà giganteConiglio cincillà gigante
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Razze di coniglio giganteRazze di coniglio gigante
Prendersi cura di conigli di bambinoPrendersi cura di conigli di bambino
Conigli a base di carneConigli a base di carne
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
Colori coniglio B-locusColori coniglio B-locus
» » Conigli cincillà