VermoTit.com

Tan coniglio

Un Cioccolato Tan

TanRabbit: dettagli circa il coniglio chiamato l`aristocratico della fantasia -standards, foto e descrizione-è il Tan il coniglio giusto per te?

La storia della scheda Coniglio Razza

Un coniglio nero con una pancia gialla prima volta nel Regno Unito, nella contea del Derbyshire nel 1887. Questi sono stati gli sport prole di conigli europeo selvatici che vivono in un labirinto locali, mescolati con comuni “conigli Hutch” e conigli olandesi che sono stati rilasciati nel Warren.

Perché diLa novità di questi conigli marcatura individuale con i loro jet cappotti nero lucido, molti allevatori di coniglio a sedere e ha preso nota. Essi sono stati ben presto attribuiti alla statusof una nuova razza chiamata “Black and Tan.” La loro prima proiezione in spettacoli Englishrabbit locali era 1.888.

L`allevamento selettivo è stato implementato per tipo di indirizzo e la timidezza. La lepre belga è stato utilizzato per aggiungere pizzazz fuoco al tancoloration. Di conseguenza, il tipo di corpo del coniglio spostato verso quello della lepre theBelgian. La genetica di grigio e marrone Silvers è stato utilizzato anche. Entro la fine del 1900, gli allevatori avevano migliorato la personalità della razza (che è ancora un vivace uno!) E fissato il tipo di razza, come è noto in tutto il mondo di oggi.

Tans werebred in Francia da 1894, e ha raggiunto le coste degli Stati Uniti prima del 1908. theywere una delle prime razze di essere riconosciuto da precursore del theARBA, il Pet nazionale della Associazione.

Il National Tan Specialità Club Stati Uniti d`America è: atrsc.org

A Tan (nero) ha vinto il Best in Show nel 2003, atthe 80 ° Convention ARBA a Wichita, Kansas.

Varietà di Conigli Tan

  • Nero Tans erano la varietà originale
  • Blu Tans cominciato a comparire in cassette nido nel 1900
  • abbronza cioccolato ritagliata nel 1920, sia iniettando thegenetics del cioccolato conigli Avana, o, come l`allevatore inglese, Mr.Childs, afferma, come il risultato di una mutazione naturale che si verificano all`interno thebreeding magazzino. Allevatori in Belgio anche prodotto Tans cioccolato in questo momento.
  • Con la presenza del gene cioccolato, era solo una questione di timebefore lilla Tans sono stati creati, intorno al 1927.

Descrizione e Standards



Il Tan è un mezzo di piccola razza ad arco. Adultbucks pesano fino a 5,5 pounds- adulto fa fino a 6 chili.

Essi sono l`originale "modello tan"coniglio. Il fuoco pelliccia pancia rossa e marcature sono specifici per Tans e arepresent in tutte le varietà. Vedere l`ARBA Tan standard di perfezione per exactdetails.

In basso: Tan (nero), con pelliccia molto lucido.



Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli polacchiConigli polacchi
Conigli lop HollandConigli lop Holland
Coniglio dell`HimalayaConiglio dell`Himalaya
Coniglio volpe d`argentoConiglio volpe d`argento
» » Tan coniglio