VermoTit.com

L`Avana coniglio

L`Avana Coniglio. Ottenere la storia, la descrizione, le norme, le foto della razza Avana. È questa razza di coniglio giusto per te?

Whenyou think Havanas, pensano sigari, non Cuba. La ricca colorazione marrone scuro diLa Havanas originali ricordava Avana sigari ai primi allevatori, da cui il nome è stato applicato alla razza di nuova concezione.

La storia del Coniglio Avana

Il Coniglio Havana avuto il suo inizio in un piccolo villaggio olandese nei pressi di Utrecht, Olanda (non Cuba), nel 1898, per caso totale.

Un contadino coniglio di nome Mr. Honders lanciò un coniglio comune agricola di recente acquisizione nella stalla con i suoi altri conigli comunali. La cerva in bianco e nero è stato allevato da chissà quale dei dollari a Warren del contadino, e ben presto ha dato alla luce una cucciolata di conigli marrone e bianco con macchie olandesi modificati.

A causa del loro colore cioccolato insolito, l`agricoltore ha mantenuto questa prole per l`ulteriore allevamento. Essendo il cioccolato, i loro occhi avevano il tipico bagliore rosso rubino in loro se visti in piena luce. Era tutt`altro che al solito al signor Honders. Ha chiamato questi nuovi conigli “fuoco-Eyes di Ingen” (Ingensche Vuuroog). I conigli sono stati un bruno-rossastro scuro, e pesati circa 7,5 chili.

Allevamento e mostrando immediatamente iniziata. 

Inthe primo decennio del 1900, i nuovi conigli di cioccolato fatto rapidamente il loro waythrough Europa attraverso la Svizzera e la Germania. Hanno variato selvaggiamente tipo, la dimensione e la qualità. A poco a poco, cominciarono a guardare Havanas likeHavanas, come allevatori utilizzati incroci per correggere gli errori e migliorare la qualità della pelliccia.

Theyshowed nel Regno Unito nel 1909. dell`Inghilterra Nazionale Havana Club formata nel 1920.

Havanas negli Stati Uniti

Thebreed anche fatto la sua strada negli Stati Uniti nel 1916. L`Havana Club negli Stati Uniti è stata costituita nel 1920. A quel tempo, il coniglio era still7 + chili, e come riferito difficili da allevare. 



Nel corso dei prossimi 30 anni, Havanas preso due forme - grandi e piccole. La varietà dei pesi massimi mai preso piede, ma il di medie dimensioni L`Avana che conosciamo oggi è stato ben accolto.

Satin Avana Mutazione

In1934, la mutazione raso si è verificato in Indiana. Per ashort tempo, sono stati riconosciuti come una varietà di Havanas, tuttavia essi wereunfair concorrenza in quanto la lucentezza satinata era così sorprendente.

Nel 1946, gli allevatori conigli ofsatinized organizzato una squadra nazionale per un coniglio raso dedicato Conigli breed.See raso.

Descrizione e Standards

Negli Stati Uniti, Havanas pesano 4,5 - 6,5 chili. Hanno un tipo di corpo compatto, e sono utili per lo spettacolo e gli animali domestici. E inoltre, la loro pelliccia ha una lucentezza speciale, che lo rende ideale dovrebbe anche voler utilizzare le loro pelli.

Non si è limitato a cioccolato. Tre varietà supplementari sono stati accettati negli Stati Uniti: blu, nero, e brokens. 

Inthe Regno Unito, Havanas sono cioccolato fondente “Lucentezza violaceo servivano”. La pelliccia normale lucida è di circa 1 pollice di length.Havanas dovrebbe pesare 2.722 kg (6 libbre) con una latitudine modo permittedeither mezza libbra.

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un colore marrone avanaLa scelta di un colore marrone avana
Le migliori razze di conigli come animali da compagnia 10 per i bambiniLe migliori razze di conigli come animali da compagnia 10 per i bambini
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
Colori coniglio B-locusColori coniglio B-locus
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli lop HollandConigli lop Holland
Coniglio volpe d`argentoConiglio volpe d`argento
» » L`Avana coniglio