VermoTit.com

Rabbitsiamesesable americana sable, conigli martora martora (uk)

Coniglio AmericanSable. Storia e genetica del Sable americana, UK Siamese Sable andSable Marten razze di coniglio. Descrizioni e lo stato in via di estinzione elencate.

conigli Sable sono stati scoperti in cincillà coniglio cucciolate separatamente in California e in Inghilterra, e sviluppato in concomitanza all`interno delle loro linee di allevamento separati su entrambi i lati del mondo.

I conigli inglese è venuto prima.

I primi conigli Sable si ritiene abbiano ritagliata UPIN la mandria di Mr. David Irving, un inglese che viveva vicino a Liverpool. Egli hadimported alcuni conigli cincillà dalla Francia verso la metà degli anni 1910.

La Chinchilla breedwas sé che mostra ancora prova della sua novità nei vari sport visto inthe prime cucciolate. Ombreggiate conigli marrone, così come gli sport martin-fantasia, potrebbe essere trovato nel nido ora e again.The coniglietti seppia-shading in cassette-nido del signor Irving invariabilmente sbarcati inthe pentola stufato, perché si è concentrata sul colore Chinchilla.


Conigli AmericanSable a nido - californiano, sigillo e zibellini, di Snow-berry.com. Tutte Snowberry rabbitry foto usate con il permesso.


Ma ci sono stati altri allevatori inglesi che sono stati smitten bythe come pulsanti di cute-sport. Essi allevati questi conigli marroni insieme solo per seewhat sarebbe accaduto.

Quello che è successo è stato, se la genetica erano appena a destra, theycould produrre più di questi molto attraente rabbits.Although il colore non ha del tutto vero- razza non è mai stato l`unico colore nel nido - potrebbero ancora standardizzare thetype e medie tonalità sable di i conigli.

Il signor Irving è stato determinante nella diffusione di conigli Sable, come sono stati chiamati alla fine, in tutta l`Europa. Gli inglesi coniglio Club Sable è stata fondata nel novembre 1927, e il Coniglio British Society pelliccia accettato Sables sia Marten e le varietà siamesi.

Sables americani negli Stati Uniti

In California nel 1924, il signor Otto Brock di San Gabriel, in California, ha scoperto i conigli marroni firstshaded nelle cassette nido di il suo ‘conigli purebred`Chinchilla. Il resto della storia di conigli sable americani inCalifornia legge molto come ha fatto con gli allevatori in Inghilterra.

Nel 1929, si è formato l`American Society Coniglio Sable. Hanno chiamato la nuova razza del Sable americana, andcalled per l`ombreggiatura medio-color. TheAmerican Coniglio Associazione Allevatori (ARBA) ha riconosciuto la razza nel 1931. Incluso erano medio-shadedSables, e l`accendino siamese Sables.

Tan-fantasia (martora) sables avvennero anche negli Stati Uniti, ma invece di riconoscere sotto l`ombrello del Sable americana, sono stati chiamati Silver Sable Martens, e questi sono stati accettati come un nuovo varietyof conigli argento Marten.


Splendidamente ombreggiato trio di giovani promesse americana Sables, da Snow-berry.com




Dopo l`ottimo inizio di una razza impegnativo, gli zibellini neppure scusata tariffa così bene, almeno negli Stati Uniti. La razza mai veramente catturato la fantasia della comunità di coniglio allevamento.

  • Nel 1976, i numeri della varietà Sable siamese toccato il fondo. La varietà è stato eliminato
  • Nel 1982, il numero di Sables erano così basse che il signor Al Roerdanz dell`Ohio e pochi altri allevatori hanno dovuto letteralmente ricostruire la razza. Hanno usato importazioni britanniche e l`iniezione di sangue nuovo principalmente attraverso Sable Argento Martens, Sable Rex, Havanas, californiani, e Chinchilla standard. Il Coniglio Club American Sable è stato ri-formato con 13 soci fondatori.
  • Alla Convenzione nazionale 1983 ARBA, numeri di razza sono stati sufficienti a mantenere l`American razza di coniglio Sable nella varietà Sable.

Il Sable americana è ancora raro, tuttavia, non elencato come in via di estinzione.

American Standards Coniglio Sable

Il Sable americano è un coniglio medie dimensioni con tipo di corpo acommercial. Il modello di perfezione descrive le gradazioni ofshading senza in realtà specificare l`intensità della tonalità, diverso da quello "ricco marrone seppia sulle orecchie, viso, schiena, gambe, e sideof superiore della coda."

pesi:

Bucks Senior: 7-9 lb
Anziano fa: 8-10 lb

organizzazione nazionale del Regno Unito, la Consiglio BritishRabbit (BRC), elenca le razze come la Martora Sable e theSiamese Sable.

Pesi per entrambe le varietà: 5-7 lb (2,26-3,17 kg)

Nel Regno Unito, sia Marten Sables e Siamese Sables vengono Inlight, medio e l`ombreggiatura scura, le principali differenze essendo "ofsaddle larghezza, in tono e l`intensità dei colori seppia." I giudici sono incaricati di"assegnerà il numero appropriato di punti di sfumature e penalizzare thoseexhibits che mancano di sfumature, cioè sono auto colorati" (BRC-Marten Sables).

Le norme del Regno Unito di eccellenza per entrambe le varietà areavailable online sul sito BRC.







Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze di coniglioRazze di coniglio
Coniglio profilo della razza: il nano netherlandConiglio profilo della razza: il nano netherland
Coniglio profilo della razza: teste di leoneConiglio profilo della razza: teste di leone
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Conigli nani OlandaConigli nani Olanda
Conigli cincillàConigli cincillà
Mini rex conigliMini rex conigli
Tan coniglioTan coniglio
» » Rabbitsiamesesable americana sable, conigli martora martora (uk)