VermoTit.com

Coniglio Rex

RexRabbit. Ottenere la storia, la descrizione, gli standard, le foto della razza standard sizedRex. Questo duplice uso coniglio di razza può essere giusto per voi.

Il cappotto corto peluche della razza Rex è la sua caratteristica distintiva. Il denso, peluche, pelo corto è il sogno di afurrier. Quando la prima volta ad una pelle rex, i primi pellicciai difficilmente potevano credere ai loro occhi, finalmente esclamare, "Non abbiamo mai visto niente di così bello!"

La storia del coniglio di Rex Breed

Un coniglio con un cappotto “rexed” primo venuto alla luce nel 1919, tra i conigli fienile di proprietà di Mr. Desiderio Caillon della Francia. La cosa era un triste spettacolo, descritto come “peli” in alcuni dei conti iniziali. Oltre il cappotto misero che mancava riferito peli di guardia, le sue estremità sono deformati e deformi. Mr. Caillon ha inviato la poveretta insieme agli altri conigli a base di carne alla abate della città.

Il prete cattolica locale ha visto al di là dei problemi di salute per i possibili segni del dollaro. Ha acquisito un secondo coniglio rexed deforme dal signor Caillon e ha iniziato un programma di allevamento in un tentativo di creare una razza decente di questi relitti genetiche.

Black Otter Rex

Non aveva idea di genetica, ma aveva gli animali conosciuti solo con questo breve pelliccia in posizione verticale. Nel 1924, quando aveva circa 150 animali, l`Abate di loro ha iniziato a vendere, e "vendere," intendiamo rapina.

Mr. Alex Wiltzer di Francia, ex presidente della Federazione Coniglio francese, è stato il primo individuo di ottenere i conigli Rex da Abate, e ha pagato attraverso il naso. Ha ottenuto un singolo dollaro rex a polvere e 2 conigli grigi normale-pelo, pagando 6.000 franchi francesi (un po `più di $ 1.000).

Tutti erano in cattive condizioni di forma geneticallyand nutrizionalmente. Mr. Wiltzer poi collaborato con signori 2Altri, il professor Eugene Kohler e il signor Ruos, un giudice francese in pensione, al fine di migliorare, perfezionare e uniformare l`animalswith la pelliccia rex.

Nel 1927, i conigli con i cappotti Rex potrebbero essere trovati in Germania, Belgio, Svizzera, Olanda, Inghilterra, andfinally, negli Stati Uniti.

Inoltre, la stessa mutazione è stata scoperta a Lubecca, in Germania, nel 1924, e a Chartres, in Francia, nel 1927. Nel 1938 a Schoonhoven, Olanda, la mutazione rex si è verificato ancora una volta.

Conigli Rex negli Stati Uniti

Tra gli anni 1924 e 1929, un furboom rex si è verificato negli Stati Uniti.

Allevatori amato la pelliccia rex. Club hanno iniziato l`aggiunta di un"rexed" varietà di molte razze, tra cui Beverens, cincillà, fiammingo, L`Avana, anche neozelandese. 

Infine, nel 1929, gli allevatori di rabbitsbegan rexed organizzare un club di specialità dedicate alla creazione di una razza autonoma di conigli con rex pelliccia.

Il nome del nuovo breedunderwent alcuni aggiustamenti.

Inizialmente chiamato Castorrex, come il suo cappotto di colore wasthe di Beaver (ricino), ed è stato conosciuto come il coniglio del re (rex being`king` in latino), il nome cambiato in Colorrex come nuove varietà wereintroduced, e, infine, il riferimento al colore è stato eliminato e il breedbecame conosciuto semplicemente come Rex.



Dal 1940, gli allevatori hanno lavorato diligentlythrough allevamento selettivo per trasformare questi animali da "relitti" intothe eccellenti conigli dual-purpose che sono oggi. 

Il Coniglio Club Nazionale Rex (NRRC) è stato istituito nel 1958 e continua ancora oggi.

Norme e varietà di conigli Rex

Rex ha un tipo di corpo commerciale che “esemplifica producingqualities di carne.” Vedere l`ARBA standard di perfezione per lo standard completo, che descrive le qualità ideali di tutte le aree del corpo del coniglio di Rex, tra cui una lista delle anomalie e squalifiche.

Negli Stati Uniti, Rex pelliccia dovrebbe measure0.5 lungo 0,75 pollici, con 5/8 di pollice essere ideale. Bucks dovrebbero pesare fino to9.5 libbre (4,3 kg). Fa pesare fino a 10,5 libbre (4,77 kg).

Lo shouldbe pelliccia estremamente denso, corto, e peluche. Si trova in posizione verticale per il corpo - ad angolo a90%, per quanto possibile, e offre una resistenza elastica al tatto.

La lunghezza e la textureshould essere uniforme su tutte le zone della pelle, senza evidente hairsprotruding guardia. I peli di guardia sono lì- ma essendo fondamentalmente la stessa lunghezza inquanto sottopelo, la loro presenza consente densità e corpo senza lasciare tracce visibili.

Negli Stati Uniti, conigli Rex sono rilevati a 16 varietà:

  • Ambra Rex (cioccolato agouti)
  • Nero
  • Blu
  • gruppo rotto (brokens di tutte le varietà sono showntogether, tra cui 4 varietà di tri-color)
  • Californiano (bianco e nero a punta)
  • Castor (agouti nero)
  • cincilla
  • Cioccolato
  • Lilla
  • Lynx (sia agouti lilla, o fulvo smutty - diluire rosso)
  • Opal (agouti blu)
  • Otter (nero, blu, cioccolato, lilla)
  • Rosso
  • zibellino
  • Foca
  • Bianco (solo REW)

13 di queste varietà sono raffigurati nel Razze coniglio domestico e-book.

Blu Rex
Red Rex
Sable Rex
REW Rex

Nel Regno Unito, il Rex è accettato in 28 colori. si trova anche in una varietà raso e due varietà grezzi rivestite (astrex e Opossom). vedere la BRC per maggiori dettagli. 

Nel Regno Unito, Rex pelliccia misura idealmente 1,27 cm (0,5 pollici) di lunghezza. Adulti pesano 2.72 - 3.62 kg (6 - 8 libbre).

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Monitoraggio del peso conigliMonitoraggio del peso conigli
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli d`angora gigantiConigli d`angora giganti
Conigli polacchiConigli polacchi
Conigli lop HollandConigli lop Holland
Coniglio dell`HimalayaConiglio dell`Himalaya
Coniglio volpe d`argentoConiglio volpe d`argento
» » Coniglio Rex