VermoTit.com

Come sposo un husky siberiano

Il mio Siberian Husky, Sophie.

Il Siberian Husky e peli di cane

Se siete proprietari di un Siberian Husky, si sono molto ben consapevoli di una delle cose che i proprietari di husky si lamentano di più. Il pelo di cane che essi producono è quasi incredibile. Questa razza del cane getta tutto l`anno non importa ciò che il clima in cui vivono e due volte l`anno, hanno "soffio" i loro cappotti che letteralmente fare il loro proprietario si chiedono come nel mondo il cane non è completamente calvo.

Come proprietario di un husky per gli ultimi sei anni, sono giunto alla conclusione che il cane governare deve diventare una parte della vita. spazzolatura quotidiana è meglio e una volta alla settimana è il minimo indispensabile. Il Siberian Husky è letteralmente una macchina spargimento senza fine.

Un esempio di sottopelo di Sophie che viene fuori di lei quando "colpi" il cappotto in primavera.

Il cappotto di Siberian Husky

cappotto del husky è costituito da due strati. C`è la, strato esterno più che assomiglia cappotto di qualsiasi altro cane di queste dimensioni. Mi ricorda il pastore tedesco in lunghezza e la struttura. Questo strato esegue la stessa dovere come il cappotto di qualsiasi altro cane.

La differenza in cappotto del Siberian Husky è che, oltre a tale strato esterno liscio, c`è un altro strato di capelli sotto. Questa parte del loro mantello è ciò che li aiuta a proteggere dalle temperature fredde estreme che essi sono stati inizialmente allevati per lavorare. Questo sottopelo è fatta di, peli fini sfocate che sono generalmente bianchi o di colore chiaro e assomigliano cotone quando il cane li getta. Questo è anche il tipo di capelli che è sparso il più.

fonte
Conair PRO Dog punta tonda Cesoie, 5 pollici
fonte

Taglio Piedi del Siberian Husky

Taglio i capelli ai piedi è un passaggio facoltativo quando governare un Siberian Husky che solo bisogno di essere fatto un paio di volte l`anno per coloro che scelgono di farlo.

Questi cani sono stati allevati per tirare le slitte attraverso terreno ghiacciato. Al fine di proteggere le pastiglie dei loro piedi dal freddo estremo e ghiaccio, il Siberian Husky ha sviluppato la caratteristica di crescere i capelli più lunghi tra le dita dei piedi. Si può quasi apparire come il cane sta camminando in giro con pantofole su se questi capelli non è mantenuto tagliato.

Mi permetto i capelli di Sophie in piedi a crescere durante l`inverno perché noi otteniamo neve e ghiaccio durante quel periodo dell`anno. Una volta inverno è finito, questi capelli è tagliato via con un piccolo paio di forbici governare. Non fa male il cane a tutti e rende molto più facile per loro di camminare su pavimenti in piastrelle o linoleum all`interno della casa. Mantiene anche fango e detriti dalle incrostazioni nei piedi se il cane è fuori e cammina nel fango o qualsiasi superficie bagnata.

Avrai voglia di avere una ditta, ma non tenere duro sul piede del cane. Per i capelli estremamente lunghi come ciò che è nella foto, ti consigliamo di tagliare via quei pezzi più lunghi prima. Dopo le pastiglie del piede può essere visto chiaramente, si Rifilare con cura i capelli intorno le pastiglie e tra le unghie. Fate attenzione e prestare particolare attenzione a dove le forbici tagliano perché non si vuole nick rilievi del piede del cane!

Il mio cane odia questa parte del processo di governare. Per Sophie, è più di un fastidio solletico che altro modo ci vuole pazienza in più da parte mia, perché quando i capelli solletica il suo piede, la sua reazione naturale è quello di scuotere il suo piede posteriore. Una volta che il taglio è completo, i piedi del cane si guardano pulito e ben mantenuto. Noterete anche il cane che cammina meglio su superfici lisce.

Sophie e tutti i capelli che è appena uscito da lei da una spazzolatura settimanale con una lama spargimento.
Safari su due lati, in acciaio inox spargimento Lama

Spazzolare

Ho trovato un paio di cose che fanno la spazzolatura questi cani più efficace per la rimozione di capelli sciolti. Il semplice avvio del pennello lungo pelo del cane aiuterà ma l`oggetto del governare è quello di sbarazzarsi di come gran parte di quei capelli spargimento possibile sul cane. Ciò si ottiene molto più facile e più veloce usando un paio di diverse tecniche di spazzolatura e tipi di pennelli governare.

Utilizzando una lama spargimento

Utilizzando una lama spargimento è un must su questi cani. Ci si poteva sedere per ore loro spazzolatura con una spazzola per capelli e sarebbe ottenere assolutamente nulla.

Spazzolatura un Siberian Husky con una lama spargimento dovrebbe essere fatto in un movimento all`indietro. In altre parole, invece di spazzolatura giù dalla testa alla coda nello stesso senso che i capelli cresce, si lavi dalla coda alla testa in direzione opposta a quella del capello. Questo sposta lo strato superiore di capelli fuori del modo in modo che il pennello può entrare nel sottopelo, dove la maggior parte della caduta dei capelli proviene. Utilizzare tratti brevi, forse un pollice alla volta e passare la strada da coda del cane, la schiena e intorno entrambi i lati. Non dimenticare di spazzolare la zona dello stomaco.



La coda deve essere spazzolato nella stessa direzione della crescita dei capelli, ma sotto la coda deve essere spazzolato in entrambe le direzioni perché questi capelli ha una tendenza a crescere verso l`esterno. Sii gentile quando si utilizza la lama spargimento sulle zampe anteriori e la parte inferiore delle zampe posteriori del cane. Che la pelliccia non è così spessa, le ossa sono più vicini alla superficie della pelle e non si vuole provocare il cane alcun dolore.

La prima volta che si spazzola i Siberian Husky con una lama spargimento, si sarà stupito di quanto i capelli in realtà si stacca del cane!

fonte
Animal Care Oster per il vostro Rake cane canino sottopelo

The Rake sottopelo

Dopo aver utilizzato la lama spargimento di rimuovere la maggior parte dei capelli sciolti dal pelo del cane, vi consiglio di andare su di esso ancora una volta con un rastrello sottopelo. Questo strumento è più simile a un pettine e sarà lucidare pelo del cane per un look fresco spazzolato. Il rastrello sottopelo funziona bene a prendersi cura di eventuali nodi o stuoie che possono aver lavorato la loro strada nel cappotto che la lama spargimento potrebbe aver lasciato alle spalle.

Avrai voglia di andare oltre l`intero cane allo stesso modo che hai fatto con la lama spargimento, in direzione opposta alla crescita dei peli. Prestare particolare attenzione alla coda e sotto la coda con il rastrello sottopelo perché queste aree beneficiano di questo strumento più che la lama spargimento perché i capelli sono più lì.

La ragione per cui si utilizza la lama spargimento prima diventerà presto evidente pochi minuti ad utilizzare il rastrello sottopelo. Si dovrà fermarsi più volte per pulire i capelli fuori del rake in quanto viene raccolto dal pelo del cane. Ci si può comunque un sacco di capelli, a questo punto, ma non sarà come in termini di tempo, perché non sarà fermarsi a pulire il rastrello ogni pochi secondi. Se vi trovate a dover pulire il rastrello fuori più di una volta ogni 60 secondi di spazzolatura, tornare alla lama spargimento e andare oltre il cane ancora una volta con esso poi tornare indietro e provare ithe rastrello sottopelo di nuovo.

Una volta che avete andato oltre il cane con il rastrello sottopelo nella direzione opposta della crescita dei capelli e sono convinto che si è ottenuto il più capelli fuori del cane che puoi, quindi è possibile utilizzare il rastrello spargimento di spazzolare il cane in un modo normale per un look curato solo.

A questo punto, hai finito di lavarsi i Siberian Husky! Per un giorno o due in ogni caso fino a quando il processo inizia da capo.

Sophie non piace bagni!

Balneazione un Siberian Husky

La prima cosa che si vuole fare per fare il bagno con successo un Siberian Husky è spazzola i loro cappotto accuratamente prima di far loro bagnato. Se non lo fai, si avrà un sciolto, umido, pasticcio peloso sulle vostre mani. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia importante che il primo passo è davvero.

Bagnare il cane, come si farebbe con qualsiasi altra razza di cane che ha una fitta doppio strato di capelli. Prestare particolare attenzione a non prendere l`acqua nelle orecchie del cane. Se si sceglie di lavare la loro faccia, essere gentile perché un sacco di cani non amano l`acqua sui loro volti.

Dopo il bagno, asciugamano asciutto il cane il più possibile. Noterete un po `di capelli la spugna quando si è finito e questo è normale per questa razza di cane in quanto versato così tanto. È possibile asciugare il cane su una regolazione fuoco basso con un asciugacapelli o permettere al cane di aria secca. Il Siberian Husky assumerà generalmente molto più tempo per asciugare rispetto ad altre razze di cani a causa dello spessore del loro doppio cappotto.

Una volta che il cane è completamente asciutto, spazzolare loro ancora una volta con il rastrello sottopelo per un perfettamente pulito, ben curato, bella Siberian Husky.

Condividi su reti sociali:

Simile
4 Cose dovrete rinunciare per il tuo husky4 Cose dovrete rinunciare per il tuo husky
10 Cane razze che perdono più10 Cane razze che perdono più
Come curare e addestrare un nuovo cucciolo siberian huskyCome curare e addestrare un nuovo cucciolo siberian husky
Cinque principi fondamentali della formazione di un huskyCinque principi fondamentali della formazione di un husky
Le migliori ragioni per ottenere un siberian huskyLe migliori ragioni per ottenere un siberian husky
La mia guida siberian huskyLa mia guida siberian husky
Colors of siberian huskyColors of siberian husky
Sepolto in pelliccia - consigli per trattare con spargimento sottopeloSepolto in pelliccia - consigli per trattare con spargimento sottopelo
5 Razze del cane che gettano un sacco5 Razze del cane che gettano un sacco
5 Facili da sposo razze canine5 Facili da sposo razze canine
» » Come sposo un husky siberiano