VermoTit.com

Colors of siberian husky

Il Siberian Arcobaleno

A differenza di molte razze, il Siberian Husky è disponibile in una vasta gamma di colori del mantello e modelli. Qui di seguito è uno sguardo in profondità a colori che un siberiano può indossare.

Giovane siberiano bianco e nero.
Un siberiano con un cappotto nero diluito.

Bianco e nero

Il sottopelo di un siberiano bianco e nero può essere bianco, antracite, beige, o una miscela di questi tre. Il pelo può essere un intervallo dal jet nero a una diluizione conosciuto come un "sale e pepe" che fa il cane sembra quasi grigio, dando la profondità mano di colore. Una tinta rosso al nero è consentito anche, e talvolta dà al cane un "brizzolato" Guarda. Questo colore rosso è abbastanza raro, e si sviluppa quando un cane nero è esposto al sole per lunghi periodi di tempo. Quando soffia (spargimento) il cappotto, un Siberian nero può apparire grigio.

Un Siberian lupo grigio
Siberiano con un cappotto d`argento.
Siberiano che mostra un mezzo / cappotto grigio scuro.

I tre Grays

cappotti siberiani possono venire in tre tonalità di grigio: lupo grigio, argento e grigio medio / scuro.

Lupo grigio è un assegno del gene agouti, un gene che conferisce ad ogni singolo capello una vasta gamma di colori. Questo gene produce una calda tonalità di grigio, beige, marrone chiaro, o rosso dietro le orecchie e sulle gambe e sulla schiena. Il sottopelo è beige. Questo cappotto emana un colore ricco con un sacco di profondità. Lupo grigio non deve essere confuso con il modello di colore sable rivestite.

L`argento è l`esatto contrario di un lupo grigio. C`è una limitazione completa dell`espressione del gene agouti. Di conseguenza, il cappotto ha una tonalità argento o blu. Non v`è alcun colore rosso, marrone, o beige. sottopelo l`argento del siberiana è bianco. Nero può spesso pendere la capelli. Quando un fattore di diluizione genetico è presente, la tonalità di argento può diventare ancora più blu, con pigmento essere ardesia colorata.

grigio medio / scuro è il più comune dei coloranti grigi. Permette toni rossi o tan, ma non alla loro massima misura e preziosa. Il sottopelo è una miscela di beige e argento.

Un siberiano bianco puro con punti neri.

Pure White: The "Living Snowdrift"

bianco puro è forse il più raro colore del mantello dei siberiani. Questo colore, o la sua assenza, è il risultato della restrizione completa di pigmento ed estensione di bianco su tutto il corpo del cane. Un siberiano bianco può avere fegato-colorate o nere punti (il colore del naso e la pelle intorno agli occhi). Il sottopelo è argento o bianco.

Una splendida esempio di colorazione agouti.
Agouti siberiano.

Agouti (Wolf-Like)

Siberiani agouti-colorati sono ugualmente rare. Agouti è chiamato anche "colorazione selvatici"- un Agouti siberiano sembra quasi esattamente come un lupo di colorazione. Agouti Siberiani di solito hanno le maschere e le marcature speciali. Macchie bianche sono sempre crema. La maschera è sempre buio e molto pesante ("dalla faccia sporca"). Pigmento si estende in basso sul corpo del cane. No diluizione è presente. Il sottopelo di siberiani agouti è charcoal- il cappotto esterno può essere una miscela di nero, marrone, rosso o grigio. La colorazione è nera al solito sulla radice e punta dei capelli, con il rosso o marrone al centro. I punti sono di colore nero. colorazione agouti è a volte scambiato per grigio sablé o lupo.

Un rame arancione siberiana.
Una luce di rame arancione siberiano, con uno strato quasi bianco.
Un rame cioccolato siberiana.
Una rame rosso siberiano.

Rame o Rosso

Forse il più varietà di sfumature può essere visto nelle mani di siberiani rossi e bianchi.

Siberiani rosso e nero hanno sempre punti di fegato di colore. La loro sottopelo può essere di rame, rosso chiaro, o crema. fattori di diluizione possono sbiadire la colorazione dal buio alla luce in tutto il corpo. Possono essere color cioccolato a quasi bianco.

Un rame arancione siberiano permette più giallo che rosso. Il risultato è un siberiano rosso con un mantello molto leggero.

Una di rame cioccolato (anche chiamato Red cioccolato) siberiano ha un tono con tutta la profondità del colore. Un sottopelo marrone o fegato è presente. Questo è il più buio possibile colorazione rossa.



Una rame rosso siberiano permette più rosso di abbronzatura. Questo mette in evidenza un colore brillante, a volte sembrando arancione.

Una ricca sable rivestite siberiana.
Un siberiano presentante un cappotto zibellino.

zibellino

Il sable rivestite siberiano, un altro colore pellicola molto raro, ha sempre punti neri e ribaltamento nera sulla pelliccia. Il sottopelo è una tonalità di rosso, uno dei tre di cui sopra, ma mai come in beige cappotti lupo grigio. Pigmento è limitato con piena tolleranza di colore. fattori di diluizione non influenzano ombra. Alcuni sables nascono un colore lupo grigio, ma il tono rosso approfondisce col passare del tempo. Sables sono a volte chiamati "rossi nera dal naso."

Red pinto siberiano.

Pinto modello

"pezzato" non è un colore, piuttosto un modello. Un pinto siberiano può essere uno qualsiasi dei colori di cui sopra, eccetto il bianco. Il pinto siberiano ha un eccesso di bianco, di solito sopra le spalle e le zampe anteriori.

Un nero e un lato pezzato grigio a fianco.
Una pezzata rossa siberiana.

Modello Pezzato: dipingere la città

Il modello pezzato è abbastanza raro nei siberiani. Il bianco è superiore al 30% - questo rompe la colorazione della Siberia, dando le macchie della Siberia e le marcature uniche. Pezzati può essere più colorato di bianco, o può essere tutto bianco ad eccezione di un singolo punto.

Un siberiano rosso dalla faccia sporca.
Un nero siberiano, dalla faccia sporca.
Una splendida siberiana rosso scuro dalla faccia sporca.

Dalla faccia sporca siberiani

Un faccia sporca siberiano (noto anche come scuro in volto), è uno che è fortemente marcato. C`è poco bianco sul viso o corpo del cane. Questo può creare un aspetto lupo-like.

Occhi blu.
occhi marroni profondi.
occhi ambrati splendida.
Bi-dagli occhi.
occhi partico rare.

Quegli occhi!

Non solo cappotti siberiani sono disponibili in una vasta gamma di colori, ma lo fanno anche i loro occhi!

Occhi blu: Quello che la gente comunemente pensa quando si immagina un siberiana.

Occhi marroni: Un profondo, ricco di colore marrone.

Ambra occhi: Di solito presente in bianco siberiani rosso-e-bianco o puro. Una colorazione marrone molto chiaro dell`iride.

Bi-dagli occhi: Gli occhi sono di colori diversi. Esempi sono uno blu e uno marrone, uno marrone e uno ambra, e così via.

Split dagli occhi: L`iride è diviso a metà. Una metà è un colore, l`altro è un altro. Esempio: la metà superiore blu, in basso la metà marrone o sinistra mezzo marrone, metà destra blu. Può accadere in un solo occhio o entrambi gli occhi.

Parti con gli occhi: Un siberiano parti-dagli occhi è abbastanza raro. L`occhio è un colore con "macchie" di un altro colore mescolato. Esempio: Un occhio blu con macchie marroni.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un siberianLa scelta di un siberian
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
8 Diversi modelli di colore tedesco cappotto pastore8 Diversi modelli di colore tedesco cappotto pastore
Criceti naniCriceti nani
Colori del cappotto HamsterColori del cappotto Hamster
Vedendo doppia - 14 razze di cani look-alike (si può distinguerli?)Vedendo doppia - 14 razze di cani look-alike (si può distinguerli?)
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Cappotti pastore tedesco e coloriCappotti pastore tedesco e colori
I colori del gatto e modelli di cappottoI colori del gatto e modelli di cappotto
Come sposo un husky siberianoCome sposo un husky siberiano
» » Colors of siberian husky