VermoTit.com

Tutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gatto

palle di pelo gatto può essere disgustoso e scioccante - soprattutto se non avete mai visto il vostro gatto esperienza uno prima. Per il vostro gatto, palle di pelo si sentono proprio così male come sembrano, in modo da aiutare il vostro gattino impedire loro e capire come trattare con loro può fare una differenza enorme.

La prima volta che vedete il vostro gatto scagliare una palla di pelo, si potrebbe essere abbastanza preoccupato. Che sarà lui a vomitare e incidere e cercare di tirarlo su. Poi sarà lì - sul tappeto o qualche altro posto cospicua - in tutta la sua gloria non digerito.

Il vostro gatto può sembrare in difficoltà durante tutto questo, ma è davvero nulla di grave. Una palla di pelo, o tricobezoario, è proprio quello che dice il nome si tratta di: un batuffolo di capelli bagnati non digerito all`interno del tubo digerente. In generale, non sono tricobezoari sfera shaped- sono a forma di salsiccia e si formano quando il gatto ingoia troppi capelli dopo la cura.

Come il gatto si lecca il pelo, capelli morti si stacca. Perché la lingua del gatto ha una superficie ruvida fatta di papille all`indietro inclinata, la maggior parte dei capelli non può essere sloggiato, e il gatto non può sputare. Così si inghiotte. La maggior parte dei capelli passa attraverso il tratto digestivo senza alcun problema e viene escreta nel feces- tuttavia, a volte troppi capelli è ingerito e la mazzetta non può passare attraverso correttamente. Invece, si accumula nello stomaco e forma una massa wadded.

Aiutare il tuo gatto

Quando il vostro gatto porta in primo piano una palla di pelo, si potrebbe sentire un suono simile a un colpo di tosse secca, o come se il vostro gatto è rimasto qualcosa nella parte posteriore della gola. Può anche essere preceduta da liquido o cibo. Il vostro gatto potrebbe anche sperimentare la costipazione, mentre il suo corpo si sta occupando la palla di pelo.

Ci sono diverse cose che potete fare per aiutare il vostro gatto quando ha una palla di pelo. Da impedendole ad aiutare il suo passarlo, hairballs gatto può essere un`esperienza molto meno stressante se si sa cosa si sta trattando.

La prima e più importante cosa che puoi fare è lo sposo il vostro gatto. grooming frequente è il modo migliore per prevenire hairballs gatto, perché vi ritroverete a fare la maggior parte del lavoro e il vostro gatto sarà l`ingestione di peli meno randagi. I capelli più il vostro gatto ha, più governare si sta andando ad avere a che fare. Non è fuori questione per lo sposo il vostro gatto una volta al giorno al fine di impedirle di palle di pelo in via di sviluppo. Una spazzolatura quotidiana è anche un bene per mantenere la pelle del vostro gatto sano e privo di grovigli o stuoie che si sono sviluppate nella sua pelliccia.

Trattare Cat Hairballs

Ci sono diverse cose che potete fare per il trattamento di palle di pelo:



  • governare frequenti. Anche in questo caso, governare il vostro gatto di frequente può ridurre la quantità di capelli vostro gattino ingerisce.

  • prodotti Hairball. È possibile utilizzare prodotti a base di petrolio che agiscono come un lassativo e lubrificante per aiutare il vostro gatto passa un hairball. Questi prodotti, che sono piacevole degustazione per i gatti, possono essere alimentati in forma di pasta o applicati a zampe del vostro gatto per permettere il vostro animale domestico a leccare via.

  • tratta rimedio Hairball. Si può anche dare i vostri ossequi gatto che contengono olio minerale per rompere le palle. Inoltre, alcune aziende alimentari animali domestici produzione Prodotti per gatti con problemi di capelli o palla di pelo ricorrenti.

La maggior parte dei gatti soffrono di un hairball occasionale, alcuni più di altri. gatti a pelo lungo tendono a ingoiare più capelli semplicemente perché hanno più di esso, ma le razze a pelo corto ottenere palle di pelo, anche.

A volte la palla di pelo diventa troppo grande per passare e fa sì che il vostro gatto ad ammalarsi. Nei casi più gravi la chirurgia può essere necessaria per rimuoverlo. Se sospettate che il vostro gatto sta avendo problemi passando una palla di pelo, chiamare il veterinario, soprattutto se il vostro gatto conati di vomito per più di tre giorni o se il vostro gatto è stitico o rifiuta il cibo per più di un giorno.

Spazzolatura e pettinatura manterrà il vostro gatto da sviluppare nodi dolorosi, che sono spesso difficili da rimuovere senza i servizi di un groomer professionale. Se il vostro gatto deve essere rasata a causa di annodatura eccessiva, un veterinario deve eseguire la procedura, e il vostro gatto dovrà essere anestetizzato.

È possibile mantenere il vostro gatto da avere un “giorno difettoso dei capelli” con la spazzola regolarmente e pettinare i capelli. I gatti hanno molti tipi di cappotti, ma tutti loro hanno bisogno di essere spazzolato e pettinato.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
Trattare con palle di pelo nei gattiTrattare con palle di pelo nei gatti
Rimedi hairball tutto naturale per i gattiRimedi hairball tutto naturale per i gatti
Il pelo lungo coniglio muta-cosa fareIl pelo lungo coniglio muta-cosa fare
7 Domande governare del gatto più comuni7 Domande governare del gatto più comuni
Hack felini: si occupano di hairballs gattoHack felini: si occupano di hairballs gatto
Le cause di vomito incats - vomitareLe cause di vomito incats - vomitare
Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!Le migliori nomi del gatto dalla maggior parte dei popolari show televisivi!
Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…
Cat hairball formula e calorieCat hairball formula e calorie
» » Tutto quello che c`è da sapere su palle di pelo di gatto