VermoTit.com

7 Domande governare del gatto più comuni

I gatti possono essere così meticoloso sulla toelettatura che spesso mettono le nostre abitudini di governare umani alla vergogna. Ma questo non significa che i gatti non hanno bisogno di regolare spazzolatura, taglio delle unghie e, in alcuni casi, la balneazione. C`è solo così tanto il vostro micio può fare da sola per mantenere il cappotto e le unghie in ottime condizioni. Ha bisogno del vostro aiuto, quindi è il momento di superare eventuali nervi si può avere su usando una spazzola per capelli, trimmer unghie o shampoo sul vostro gatto. Per rendere questo più facile per voi e il vostro gattino, we`veanswered alcune delle vostre domande più comuni sui gatti toelettatura.

FAQ Tutto su Feline Fare il bagno, spazzolatura e di guarnizione del chiodo

Domanda: Non catsreally bisogno di bagni?
Risposta: I gatti sono noti per governare theirfastidious, quindi perché avrebbero mai bisogno di un bagno? Beh, ci sono manyreasons. Il vostro gatto potrebbe essere più vecchio, artritici o in sovrappeso e hanno difficoltà a reachingcertain macchie sul suo corpo. Poteva deprimersi o malati e non lo sposo herselfas spesso come lei dovrebbe. Cosa fare se l`incontri gattino qualcosa di puzzolente? O che cosa ifyou hanno ospiti allergici provenienti oltre e hanno bisogno di un modo per ridurre il cat`sdander? La cosa migliore è quello di ottenere il vostro gatto utilizzato per fare il bagno da un giovane age.Follow nostre istruzioni passo-passo per un margine di sicurezza e bagno gattino basso-stress.

Domanda: Può Iprevent mio gatto da tosse con palle di pelo?
Risposta: I gatti possono essere così buono se stessi atgrooming che la pelliccia inghiottono si trasforma in un cespuglio, chiamato tricobezoario (o la sfera di capelli), nel tratto theirdigestive.Se sei fortunato, la palla capelli verrà in su (e non farà un passo in esso). In caso contrario, potrebbe essere necessario prendere il vostro gatto dal veterinario per averlo rimosso chirurgicamente. Un wayto aiutare a prevenire (o almeno ridurre) palle di pelo è di spazzolare il vostro gatto ogni giorno toremove pelo in eccesso. Se questo non funziona, provare questi altri suggerimenti.

Domanda: Howoften ho bisogno di pulirsi il mio gatto a pelo lungo?
Risposta: Persiani, Ragamuffins, siberiani ed altri gatti di media-a-pelo lungo hanno splendidi cappotti, ma di solito non così comethat. I loro cappotti hanno bisogno di una manutenzione regolare per prevenire stuoie e palle di pelo. Whetheryou bisogno di pulirsi il cappotto giornaliera, settimanale o mensile dipenderà esigenze del singolo gatto. Ingeneral, il più morbido e più cotonosa pelo del vostro gatto, tanto più avrà bisogno tobe spazzolato e curato. Se avete il tempo e sono disposti a fare theeffort, è possibile governare un gatto a pelo lungo a casa. In caso contrario, si dovrebbe cercare outa groomer professionale. Questo è ciò che si dovrebbe cercare in un battipista.



Domanda: È itpossible per tagliare le unghie del mio gatto senza essere graffiato?
Risposta:
Sì, di solito stagliano tagliare il gattino o le unghie del gatto adulto senza farsi artigliate. E theearlier si allena lei, meglio è. Se si dispone di un gattino, iniziare teachingher a mentire sulla sua schiena. Mentre lei è sdraiata sulla schiena, nutrire i suoi ossequi. Una volta she`scomfortable sdraiata sulla schiena, ottenere il suo abituato ad avere le zampe gestite bygently stringendo le zampe dando i suoi ossequi. In questo modo, lei formano apositive associazione con il suo maneggiamento. Progressivamente costruire fino a actuallyusing i trimmer quando lei è totalmente a suo agio con le zampe affidate. Ora, se avete un gatto adulto che ha paura di pezzi speciali per unghie, non è così facile. MikkelBecker rivela come tagliare le unghie di un gatto - senza lo stress.

Domanda: Come Cani mantenere il pelo del mio gatto sotto controllo?
Risposta: Se il pelo del vostro gatto è takingover vostra casa, prova a sfiorarla ogni giorno. In questo modo, la sua pelliccia si attacca toyour pennello non il pavimento o divano. Inoltre, non sarà necessario aspirare così tanti capelli balls.From investire in slipcovers a mantenere pulita zampe, azioni dottor Marty Becker, attendere alcuni secondi più modi per mantenere pelliccia animale domestico sotto controllo.

Domanda: Può IUSE una spazzola per capelli umani sul mio gatto?
Risposta:
Può sembrare conveniente usare la propria spazzola sul vostro gatto, ma probabilmente non sarà veryeffective. spazzole per capelli umani pennello solo il cappotto- alto non raggiungono theundercoat. Ciò è particolarmente importante per i gatti a pelo lungo, che possono developmats se loro sottofondi morti non sono spazzolati via. Si consiglia di utilizzare questo strumento, invece ofgrooming tipo.

Domanda: Può IUSE shampoo cane sul mio gatto?
Risposta: In generale, non si dovrebbe usare prodotti del cane sul vostro gatto. Cane shampoo that`sformulated per combattere le pulci possono essere rischioso per felini, anche se contiene solo ingredienti naturali per respingere i parassiti. Chiedete al vostro veterinario per RACCOMANDAZIONI shampoo gatto-friendly. Non lasciatevi scoraggiare da shampoo vostro gatto anche se-Hereare alcuni motivi per cui avrebbe potuto beneficiare di una vasca da bagno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come fare il bagno il vostro caneCome fare il bagno il vostro cane
Quello che serve per essere un buon groomer animale domesticoQuello che serve per essere un buon groomer animale domestico
Solo per i bambini: come sposo il vostro caneSolo per i bambini: come sposo il vostro cane
La tua guida per governareLa tua guida per governare
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Taglio le unghie del vostro gattoTaglio le unghie del vostro gatto
Governare il vostro gattinoGovernare il vostro gattino
Come dare un gatto un bagnoCome dare un gatto un bagno
Quando si dovrebbe dare il vostro gatto un bagno?Quando si dovrebbe dare il vostro gatto un bagno?
Coccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionistaCoccole Pooch: come sposo il vostro cane come un professionista
» » 7 Domande governare del gatto più comuni