VermoTit.com

Rimedi hairball tutto naturale per i gatti

Credo che i gatti odiano palle di pelo, come piace a noi.

Sappiamo tutti che palle di pelo può essere un dolore grande, sia per il vostro gatto e voi.

La maggior parte di noi si rendono conto che quando il nostro gatto ottiene una palla di pelo, è semplicemente un accumulo da governare.

Ogni volta che lo sposo, un po `di pelliccia otterrà bloccati sulla lingua o nelle loro bocche, e ingoiare. Palle di pelo sono particolarmente comuni per i gatti soffici o quelli con il pelo più spessa.

Quando i gatti diventano troppi capelli nel loro stomaco, non hanno altra scelta, ma a vomitare l`alto in modo che possano sentirsi meglio. La buona notizia è che ci sono alcuni rimedi hairball del tutto naturali che possono rendere il vostro gatto sentire meglio ed eliminare il vostro bisogno di ripulire.

spazzolare regolarmente

Il miglior rimedio naturale per hairball un gatto è quello di fare del vostro meglio per evitare che mai lo sviluppo di uno in primo luogo.

Questo significa fare in modo che lei non ingoiare tanto pelliccia - e spazzolatura può aiutare a prevenire questo. Se il vostro gatto ottiene palle di pelo abbastanza frequentemente, è una buona idea per fare un punto per sfiorarla ogni giorno per sbarazzarsi di un eccesso di pelliccia. Se il vostro gatto non ottiene palle di pelo più spesso, ogni due giorni o una volta alla settimana può essere sufficiente. Anche dando il vostro gatto un bagno può rimuovere i peli in eccesso.

Aggiungere Fiber

A volte una palla di pelo si rimane bloccata nello stomaco del vostro gatto, e questo può essere fastidioso e anche doloroso per lei.

Un modo per evitare che ciò accada è quello di aggiungere un po `di fibra alla dieta. È possibile cambiare il cibo per quello che è più alta in fibra o aggiungere qualcosa con fibra per i pasti. zucca in scatola, per esempio, ha un sacco di fibre e gatti sembrano godere il gusto.

Frutta e verdura

Se il vostro gatto non è schizzinoso, l`aggiunta di frutta e verdura per la dieta è un altro modo per aumentare la fibra e aiutare il vostro animale domestico spostare le palle di pelo fastidiosi fuori dal sistema digestivo.

E `importante parlare con il vostro veterinario prima come alcuni alimenti (ad esempio, cipolle, uva passa e uva) possono essere dannosi. Alcune opzioni che aiuteranno con le palle di pelo e non danneggiare il tuo gatto includono carote, patate dolci cotte o in scatola, e le mele. Se il vostro gattino non piace il sapore, provi a tagliare gli alimenti in pezzi più piccoli e mescolandoli con i pasti regolari.

Da non perdere: Hairball Awareness Day (Scherzi a parte, c`è un giorno per questo!)

Ungere la Ruota



Un altro ottimo modo per aiutare la palla di pelo farsi strada attraverso il sistema digestivo del vostro felino in modo rapido e innocuo è quello di aggiungere un po `di olio alla dieta.

Come bonus, l`olio aiuterà anche la lucentezza del mantello. Alcune opzioni popolari includono l`aggiunta di cartamo, di lino, di pesce o olio vegetale al cibo del gatto. Si potrebbe anche prendere in considerazione dando 1/8 cucchiaino di erbe medicinali Olmo scivoloso, che si dice per produrre lo stesso effetto.

Fibre e di taluni prodotti destinati a “Grease” la palla di pelo e apparato digerente può essere utile, ma se il vostro gatto è di hacking fino palle di pelo più del solito, potrebbe essere un problema più serio.

Per di più, guardate questo video dal Dott Stacey Wallach, DVM, di Città & Ospedale Veterinario Paese, Missouri:

Modificare la dieta

Se siete alla ricerca di semplici rimedi che non sarà difficile per alimentare il vostro gatto, si può anche provare a cambiare la dieta. Sto parlando prima di troppe spuntini.

Anche provare optando per un cibo per gatti naturale che pretende di contribuire a ridurre le palle di pelo. Se non sei sicuro che uno per andare con, chiedete al vostro veterinario per un consiglio. Lui o lei sarà in grado di aiutarvi a trovare una soluzione naturale che non contiene sostanze chimiche o ingredienti che sono dannosi per i gatti.

Da non perdere: 19 Segnali di pericolo di salute del gatto

promuovere l`esercizio

Le persone hanno bisogno di esercizio, e, naturalmente, lo stesso vale per i felini. Oltre a promuovere l`aumento di peso, la mancanza di esercizio fisico può portare a palle di pelo. Questo perché quando il vostro gatto non è in movimento, il suo apparato digerente non si muoverà più velocemente a causa della mancanza di stimoli.

Un modo semplice per risolvere questo problema è quello di ottenere il vostro animale domestico in movimento il più possibile (o almeno più spesso), perché questo aiuterà il suo flusso di apparato digerente, incoraggiando le palle di pelo di lasciare senza dover essere vomitato o peggio, causando un blocco.

Da non perdere: 10 Fresco e semplici modi di esercitare un gatto

Condividi su reti sociali:

Simile
Trattare con palle di pelo nei gattiTrattare con palle di pelo nei gatti
Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pellicciaGatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
Il pelo lungo coniglio muta-cosa fareIl pelo lungo coniglio muta-cosa fare
Hack felini: si occupano di hairballs gattoHack felini: si occupano di hairballs gatto
Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…
Cat hairball formula e calorieCat hairball formula e calorie
Palle di pelo nei gattiPalle di pelo nei gatti
Perché i gatti diventano palle di pelo?Perché i gatti diventano palle di pelo?
Consigli per trattare con palle di peloConsigli per trattare con palle di pelo
» » Rimedi hairball tutto naturale per i gatti