VermoTit.com

La redditività della produzione incommercial coniglio

da Carla Carter, proprietario di Rabbits4U

Nella produzione di coniglio commerciale, la differenza tra il proficuo e redditizio è la capacità dei tuoi conigli friggitrice per raggiungere 5 chili inweight entro 8 settimane dalla nascita.

Questo perché ogni giorno passato 8 settimane costa più soldi di tasca sotto forma di aggiuntivo per conigli costoso e spazio gabbia che non è disponibile per i giovani che per doe nuova razza.

Qui ci sono 5 fattori che quando gestito correttamente, si tradurrà in 5 friggitrici libbra in 8 settimane, migliorando la redditività commerciale di produzione di coniglio.

1: alimentazione

I feed una proteina 18%, 18% fibra (minimo) e un feed basso contenuto di grassi, in realtà 1,5 - 2% di grassi.
Su proteine ​​18% il tuo doe avrà i nutrienti di concepire e Kindle molti altri kit per nidiata e aumentare allo svezzamento all`età. 18% di fibra è un minimo essenziale per mantenere tratto digestivo del coniglio e la sua flora intestinale equilibrata e sana.

I 1.5 - aiuta a livello di 2% di grassi nella prevenzione eccessivo accumulo di grassi nel corpo del coniglio, fornendo abbastanza di grassi essenziali per le funzioni del corpo e per l`allattamento. 

Questo è uno solido-as-a-mattone Coniglio Bianco Nuova Zelanda. Ottenere il vostro da un rabbitry commerciale con una comprovata esperienza.

2: Archivio

Eccellente magazzino alzerà eccellente, rapida crescita prole, whilegarbage magazzino si tradurrà in risultati sottodimensionati o spotty. Pertanto obtainyour fondazione magazzino da un rabbitry con un comprovata commerciale monitorare record.No senso dover reinventare la ruota. Verifica - chiedere di vedere i record.

Per valutare il tuo magazzino attuale, weighyour fa e dollari. Se i vostri animali adulti pesano solo 8 chili, si sta probablywasting vostro tempo con questi animali. Sono piccole magazzino e saranno smalloffspring. Avete bisogno di un minimo di un doe 10 libbre e un 9-10-poundbuck.

da solo il peso non è l`onlycriteria, come in molti casi, più grande non è sempre meglio. Giant breedsrequire ossa pesanti per sostenere le loro cornici giganti. ossa pesanti significano meno meatand una frazione ridotta, significato, più rifiuti di carne-osso.

Rimanere con il meatbreeds provato e fidati, i californiani e / o neozelandese, tanto più che a iniziare, e ti ottimizzare le vostre probabilità per una buona redditività. Per Cals e neozelandese, il tuo magazzino dovrebbe pesare tra i 10 sterline per Cals, a 10-12 sterline per la Nuova Zelanda.

Nuova Zelanda rotto Red Rabbit. Ottenere il vostro da un rabbitry commerciale con un track record.


3: Allevamento coniglio

Fornire pellet e acqua accessibili ai kit non appena se ne vanno thenest scatola. Ho messo alimentazione e l`acqua verso il basso in alimentatori a bassa sulla gabbia in piccoli lowbowls non appena i kit lasciano il nido. Non attendere che siano bigenough per raggiungere i j-alimentatori anche se gli alimentatori sono bassi. La prima si havethem sul pellet, più velocemente che crescerà.



Mentre i giovani crescono kit, a loro piace alleat allo stesso tempo. Vedrete tutti raduno intorno alle ciotole di alimentazione quando data l`opportunità. E `basicallythe mandria mentalmente. Fornire lunghi alimentatori con spazio sufficiente per “tutti atthe attraverso” assicura che tutto sarà mangiare e crescere allo stesso ritmo. 

Ho liketo utilizzare gli alimentatori 11 pollici nei miei gabbie 30X36 pollici per questa aggiunta reason.In mi hanno spesso una ciotola o di coccio inthe gabbia separata well.As hanno growthey bisogno di più spazio e l`accesso a più spazio per feeding.So, fornire ampie alimentazione e mangiare spazio tutte le time.Yes, mangeranno un sacco di mangime, ma itturns in un aumento di peso più velocemente e soldi più velocemente girare intorno, molto importante nella produzione di coniglio commerciale.

Lo stesso vale per i wateringsystems.Una bottiglia d`acqua su un for4 gabbia o 5 giovani friggitrici semplicemente non è sufficiente per fornire “piena irrigazione.” Mi piace avere più ciotole d`acqua nipplesavailable o aperti nella gabbia per them.Clean acqua fresca ogni giorno fa un mondo ofdifference.They non mangiare se thereisn`t acqua.

4: Svezzamento

Svezzare i kit a 28 giorni. Il più veloce lo svezzamento, più velocemente si willgrow.Breeding la cerva indietro a due settimane aiuta questo process.By slot 4 weektime genere che ha lei stessa li svezzati, perché il suo latte si asciuga il suo uppreparing per la sua prossima cucciolata. Trovo più facile per rimuovere la cerva andleave i kit della ragione cage.Another originale io preferirei che tutto il mio essere gabbia 30X36 quindi non ho toworry animali muoversi per assicurarsi che essi siano nella dimensione di gabbia theyneed a essere.

5: Cage Spazio

Tenere le friggitrici in gabbie che offrono un sacco di spazio in movimento. Ad esempio, 4-6weanlings ad una gabbia 30x36 dà ampio spazio. Garantire pieno accesso all`acqua 24/7 andfeeders SEMPRE full.Full significa tutto theway all`inizio con l`alimentazione spinto verso il basso attraverso il riempimento e l`interno thefeeder tutta la strada come well.Don`talways contare degli alimentatori di auto-riempimento come essi should.Sometimes ottengono bloccati o addirittura motivo forsome bagnato.

Tre settimane di età kit sono attivi e in crescita come le erbacce. Si tratta di Rex, troppo piccolo per la produzione di carne commerciale. Avrete bisogno di nuovi Zealands o californiani


Non dimenticate che nella produzione di coniglio commerciale, lo spazio gabbia è come lo spazio di vendita al dettaglio

Wal-Mart non fa i soldi se i prodotti non volano offtheir scaffali. E si perdono soldi se non si sta spostando fuori conigli andmoving più conigli nelle vostre gabbie. Hai bisogno di essere sul mercato i vostri conigli a 8 settimane e il rifornimento quelle belle grandi gabbie.

Se il titolo è di tipo commerciale, il tuo feed è buone pratiche di allevamento andyour sono sul punto come da queste basi, l`azienda di produzione di coniglio commerciale dovrebbe haveno problemi alla produzione di conigli 5 chili in 8 settimane.

Altri link potete gradire:

  • Allevare conigli per Carne: Introduzione alla Commercial Production Coniglio
  • Alimentazione Conigli commerciali per una crescita rapida
  • Malattie coniglio
Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Conigli AltexConigli Altex
Allevare conigli per la carne: introduzione alla produzione di coniglio commercialeAllevare conigli per la carne: introduzione alla produzione di coniglio commerciale
Alimentazione rabbitsfor commerciale rapida crescitaAlimentazione rabbitsfor commerciale rapida crescita
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Benefici per la salute di carne di coniglioBenefici per la salute di carne di coniglio
Ingrossi gastrico nei conigliIngrossi gastrico nei conigli
» » La redditività della produzione incommercial coniglio