VermoTit.com

Alimentazione rabbitsfor commerciale rapida crescita

da Carla Carter, proprietario di Rabbits4U


Alimentazione conigli commerciali per una crescita rapida dovrebbe essere una priorità assoluta di ogni produttore di coniglio commerciale o anche un produttore di cortile che vuole essere efficiente con il denaro, tempo e fatica.

Allora, che cosa isthe modo migliore per ottenere la crescita più rapida nel vostro coniglio?

E, perché dovrei preoccuparmi?

Per un certo tempo commercialproducer è denaro. La differenza tra alimentazione per 8 settimane o 9 non weeksmay sembrare molto, ma ogni settimana si sta alimentando conigli commerciali costa youmoney e quando si figura si sta alimentando il 10, 20 o 40 conigli un ulteriore 1,2 o 4 settimane, i costi aggiungere su.

Quanto ti itcost extra?Beh, a seconda thecost del tuo feed, si può facilmente aggiungere fino a diversi dollari CONIGLIO PER supplementari ifyou non stanno a guardare la linea di fondo.

Giovani conigli commerciali mangiare e mangiare, solo rallentare intorno ai 6-7 mesi di età. I suoi conigli dovrebbero raggiungere i 5 chili per 8 settimane, e poi andare direttamente al mercato.


Diciamo che si stanno ottenendo $ 1.59 una libbra per quei conigli 5 libbre (pagamento medio processore) o $ 7,95. Diciamo $ 8 ciascuno per rendere più facile. $ 8 x 40 conigli è di $ 320. 

E i costi? Immagino che, in media, per me, che costa circa $ 5.60 per il coniglio a loro elevare a 5 conigli pounds.My arrivare a quel peso intorno 8 weeks.My costi di alimentazione è di circa $ 0,28 A pound.It costa circa 4 chili di mangime per ogni libbra di peso si mette sul tuo rabbit.That include il costo del vostro fa e buck nella vostra mandria (cioè in testa) incluso per coprire all.So che è di circa 0.63 $ a settimana per ogni coniglio. 

  • Se si dispone di 40 conigli che si posiziona per 8 settimane, la bolletta di alimentazione sarà di $ 201.60
  • Nutrire quei conigli per 12 settimane, e ora il tuo feed vi costerà $ 302.40
  • I suoi 40 conigli, sia alimentato per 8 settimane o più, ancora solo mettere $ 320 nel tasca

Ti costa un extra di $ 100.80 a crescere fuori del batch che ha preso longer.Guess chi paga questo? TU FAI! Viene destra, fuori dalla piccola quantità di profitto che si fanno!

Linea di fondo è che hai fatto quasi nulla sui 12 settimana conigli perché hanno mangiato tutto il tuo profitto! Invece di fare $ 119, ora fai $ 19. Questo è un sacco di lavoro per $ 19, non credi?

Ho la sua attenzione ora?

Feeding Conigli commerciali

Se i rabbitstake 12 settimane per arrivare al peso di mercato, si sta alimentando conigli commerciali fino al 50% in più rispetto youshould hanno al fine di commercializzare quelli rabbits.If non ti è costato in termini di costi a pellet, allora certamente ha fatto in tempo andlabor - il tempo e il costo del lavoro di nutrirli, li irrigazione, pulizia upafter loro.

Tutto questo impatto la linea di fondo. Avresti potuto essere feedingthe gruppo successivo e fare più money.You avrebbe dovuto essere a metà strada nel vostro prossimo gruppo di conigli da thetime il primo set ma ho finito.

Per non parlare thefact che qualsiasi deviazione da una dieta a pellet commerciale apre rischi i tuoi conigli tohealth.

Se si diluire regolarmente le sostanze nutritive mangime pellettato withlow di sostanze nutritive fieno ed erba, aprite i vostri conigli ad eventuali weakenednutrition, la forza del sistema immunitario più bassa, e prestazioni ridotte. I problemi di salute possono sorgere, come infezioni, batteri, virus, Pasteurella, ecc.



Qualsiasi mancanza ofimpeccable pulizia gabbia, per esempio, fieno lasciato sul pavimento della gabbia che isfouled e quindi consumato, si perpetuano i cicli di vita parassiti come ascoccidiosis.

PLUS, fieno ed erba possono essere contaminati con parassiti in arrivo, muffe, micotossine, acari, o peggio, a seconda di dove sono venuti.

Riduzione di salute di coniglio aumenta il carico di lavoro e diminuisce il vostro reddito.

Un hobby non rabbitrydoes razza intensamente, e quindi può ottenere via con il tentativo variousapproaches all`alimentazione. Ma un`operazione commerciale deve alimentare in modo ottimale inorder per rimanere redditizia.

Ripensare le vostre pratiche rabbitproduction se i tuoi conigli non sono pronto per il mercato dell`8 weeksof età (vedi sotto).

Pronto a risolvere il problema?

Il modo migliore per alimentare conigli commerciali è con una dieta pellet sola costituito da alto contenuto proteico (18%), alta fibra (18% o più) e basso contenuto di grassi.

Con basso contenuto di grassi Mi piacerebbe tenerlo intorno al 2% o inferiore. Se si dispone di imbrogliare ovunque mi piacerebbe farlo sulla proteina, NON il fiber.You può andare a partire da 16% sulla proteina SE DOVETE, ma guardare difficile trovare buona alimentazione.

Due marchi di mangimi coniglio pellettato


Non vanno a OneStore e dare up.Talk al storemanagers.Go alla Purina deposito Locatorand trovare quello più vicino e parlare con quella manager e chiedergli gettingCountry Acres a you.Tractor Supplycarries Purina, ma sono solo un rivenditore non un dealer.They non sono in grado di ordinare in.

  • Leggere le etichette onall dei feed che si è considering.Make sicuri di sapere ciò che ogni elemento della lista degli ingredienti è, anche i strangewords che non si può pronunciamenti guardare in su. 

  • Assicurarsi che non vi siano formaggio o sottoprodotti di origine animale in yourfeed.Rabbits non hanno bisogno di questo.

  • Anche attenzione di zucchero o melassa come anadditive.This è anche qualcosa thatrabbits non hanno bisogno nella loro alimentazione.
pezzi di fibre lunghe nel mangime pellettato coniglio è una buona cosa per alimentare conigli commerciali.

Stai alimentando conigli commerciali una buona qualità di pellet di sola alimentazione, e non sta ancora facendo i pesi?

Poi it`stime di brainstorming il problema, cercando in altri fattori.

Se si sta alimentando un feed di qualità che è il 18% di proteine ​​e il 18% di fibre e non si è trovato conigli 5 chili in 8 settimane, it`stime per voi per valutare le vostre azioni e le pratiche di allevamento.

  • Potrebbe essere necessario tomake cambiamenti nel tuo magazzino al fine di raggiungere quei parametri di riferimento. Rabbits4Uprovides informazioni ai nostri allevatori sulla scelta azionario, la selezione di un allevatore, andquestions per chiedere al fine di garantire che si stanno facendo scelte sagge.

    La qualità della vostra azione può creare o distruggere un`operazione commerciale. Guardate thenumbers abbiamo parlato all`inizio di questo articolo - non si ha realmente wantto nutrire la prole di magazzino mediocre per 12 settimane? Si ottiene quello che si paga for.Quality magazzino merita il suo costo, perché sarà sicuramente risparmiare moneyin lungo periodo. 

  • spazio Cage fa ahuge differenza di aumento di peso. Se i conigli possono liberamente rimbalzare gabbia aroundthe, costruiscono muscolare e aumento di peso. spazio gabbia Ampio non è uno spreco, è molto importante per il vostro successo.

  • Altri fattori toconsider quando i conigli non riescono a fare il peso sono malattie come la coccidiosi o sfide otherhealth. tassi di crescita lenta o le perdite nel vostro kit possono essere segni ofother problemi di allevamento.

Altri link potete gradire:

  • Malattie Coniglio - controllare qui di soluzioni a domande di salute di coniglio
  • Allevare conigli per Carne: Introduzione alla Commercial Production Coniglio
  • La redditività commerciale di produzione di coniglio

Andare da Feeding Conigli commerciali Rabbit Agricoltura

Condividi su reti sociali:

Simile
Conigli AltexConigli Altex
Allevare conigli per la carne: introduzione alla produzione di coniglio commercialeAllevare conigli per la carne: introduzione alla produzione di coniglio commerciale
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
Come prendersi cura per la salute del vostro coniglioCome prendersi cura per la salute del vostro coniglio
10 Motivi per cui si dovrebbe mangiare carne di coniglio10 Motivi per cui si dovrebbe mangiare carne di coniglio
La redditività della produzione incommercial coniglioLa redditività della produzione incommercial coniglio
» » Alimentazione rabbitsfor commerciale rapida crescita