VermoTit.com

Conigli Altex

conigli Altex sono un coniglio commerciale breedintended per produrre dollari

 per l`uso come riproduttori di"trasversale terminale" conigli a base di carne. Altex terminale trasversale fryersgain peso più velocemente e andare al mercato prima. Nei paesi meno sviluppati, theyrepresent migliore nutrizione per le persone attraverso la produzione di coniglio migliorata.

La razza Altex sfrutta sia il vigore andbreed complementazione ibrido, due fattori che possono migliorare in modo significativo la carne rabbitproduction nel cortile di casa e in una struttura commerciale su larga scala, sia inthe Stati Uniti e nei paesi meno sviluppati, dove l`alimentazione e dailysurvival potrebbero essere preoccupazioni costanti .

Tre dei tratti commerciali che l`Altex isspecifically allevati per sono:

  • Rapidand aumento di peso efficiente
  • Highdress out percentuale
  • Highmeat-osso rapporto

Il risultato? Friggitrici che possono essere commercializzati quasi aweek prima. 

Perché i conigli Altex?

Per anni, la maggior parte della produzione di coniglio commerciale negli Stati Uniti ha utilizzato sia la Nuova Zelanda Bianco (NZW) o il californiano (CAL) razze di coniglio. In molti casi, gli agricoltori combinano le due razze al fine di catturare vigore ibrido e migliorare pesi di mercato e rapporti di conversione.

Altex Coniglio. Photo credit: il sito di ricerca Tamuk Coniglio.

Se l`agricoltore utilizza quindi ibridi per l`allevamento, la meno `hybrid`they diventano, e ben presto il vantaggio ibrido scompare.

In una nicchia di mercato, come i conigli a base di carne che è così marginallyprofitable, essendo in grado di portare friggitrici sul mercato anche un paio di giorni prima mayrepresent un grande miglioramento nella profitability.And se l`agricoltore non ha mai usato alcun Altex attraversa per la successiva riproduzione, i vantaggi che l`Altex "trasversale terminale" fornisce sarà beretained a tempo indeterminato.

Ancora meglio, nei paesi del terzo mondo, dove nativo foragesare l`unica fonte di alimentazione, qualsiasi razza di coniglio che facilmente guadagnare weightdespite le carenze di alimentazione può fare la differenza tra andstarvation salute.

Se il coltivatore di coniglio potrebbe utilizzare una terza razza che era specificatamente allevati per la produzione di pesanti friggitrici di mercato, e non usare mai la prole per l`allevamento, allora avrebbe mantenuto vigore ibrido e rapida commerciabilità nel suo gregge a tempo indeterminato.  



Dr. StevenLukefahr di Texas A&M University ha iniziato a creare questo terzo, razza `terminale croce` nel 1986, alla fine definendolo il coniglio Altex, una miscela di AL-Abama e TEX-come, dopo che i due stateswhere li sviluppa.

Ha usato la combinazione di fiamminghi Giganti withCalifornians e champagne d`Argents nel rapporto di uno-halfFlemish Giant, un quarto della California e un quarto di Champagne d`Argent. Dr.Lukefahr descrive il processo utilizzato per sviluppare la razza in questo articolo Coniglio Altex.

Altex prole sono stati prodotti in una varietà di colori asthe razza è stata sviluppata. Ormai, però, si aspettano di trovare la maggior parte se non tutti Altex con pelli bianche e punti oscuri (piedi, coda, orecchie, naso) come theCalifornian.

Sia fa e dollari del Altex breedtypically pesare più di 13 chili in 6 mesi di età.Il primo accoppiamento può avvenire in corrispondenza o mesi around6.

Come utilizzare il terminale Crossing
con un Altex Sire

Per i risultati ottimali, attraversare la SIRE Altex con un NewZealand bianco o californiano DAM.

  • L`Altex buck conferisce dimensione e tasso di crescita (commerciabilità)
  • Il NZW o CAL doe consuma meno di alimentazione rispetto wouldan diga Altex, produce più latte, e accende e svezza più figli.
  • "terminale" si intende "fine della linea." Tutta la discendenza dovrebbe andare al mercato, e nessuna vengono salvati per gli allevatori di sostituzione.
  • Il giorno di mercato dovrebbe arrivare in media fino a un weeksooner che è tipico di un purosangue, o di una mandria CALxNZW
  • Sostituire il dollaro quando necessario con l`acquisizione di un altro sire Altex.

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Vai a Coniglio Descrizioni Breed

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Alimentazione rabbitsfor commerciale rapida crescitaAlimentazione rabbitsfor commerciale rapida crescita
Conigli californianiConigli californiani
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Conigli a base di carneConigli a base di carne
Monitoraggio del peso conigliMonitoraggio del peso conigli
10 Motivi per cui si dovrebbe mangiare carne di coniglio10 Motivi per cui si dovrebbe mangiare carne di coniglio
» » Conigli Altex