VermoTit.com

Allevare conigli per la carne: introduzione alla produzione di coniglio commerciale

da Carla Carter, proprietario di Rabbits4U
28 Ottobre 2014


State pensando di allevare conigli per la carne in commercio?

Grande! Ma, prima di iniziare questo viaggio, ci sono questioni rabbitry someimportant che è necessario prendere in considerazione prima.

In primo luogo, ad allevare conigli per la carne non è affatto programma per diventare ricchi Aget-rapido. Non si ha intenzione di saltare in oggi ed essere fare moneytomorrow. Ci vorrà tempo per costruire questo business in una producingstream entrate per voi.

Ma io credo che sia possibile, e credo che il modo MUCHis possibile dipende da voi.

Ecco un piano 4-step per la vostra considerazione e la preparazione prima di saltare in produzione di coniglio commerciale.

Allevare conigli per carne in commercio:
Un piano in 4 fasi 

Primo passo:
Sapete come allevare conigli per la carne?

In caso contrario, avviare piccole e imparare come, in primo luogo.

Nuova Zelanda bianco Conigli, una razza ideale per la produzione di coniglio commerciale. Ottenere il vostro da un`operazione di produzione commerciale.

Non uscire come un principiante e subito l`acquisto di venti (20) fa.

Certo, è come ho iniziato, ma io non lo consiglio a meno che non sono adriven go-getter e si dispone di un ottimo mentore vicinanze.

Non sorvolare questo, questo passaggio è ENORME. Sapendo in anticipo oftime come allevare conigli per la carne e tenerli in buona salute, ecc, è di primaria importanza toyour successo. Capire come reagire quando c`è la malattia è di vitale importanza per preventinga pandemia da spazzare via il vostro gregge.

Se tu mi conosci, sai che io sono appassionato di conigli COME toraise per la carne. C`è una ragione per questo la passione: E `a causa di coniglio innalzamento isblack e nero nel mio libro. Non ci sono angoli di taglio in una commercialrabbitry. Non correre rischi. Non può permettersi di se avete intenzione di fare yourefforts paga.

Secondo passo:
Avere un piano

Ora si sa come allevare conigli per la carne, si dispone che solide basi sotto la cintura e si è pronti ad espandersi. Hai venti fa e sono tutti allevati. Ma cosa succede dopo? Diamo un`occhiata a questo scenario.

  1. Eri intelligente, ha acquistato grande magazzino. Tutti i kit hadten ciascuno, e tutti sono fiorenti (buon per voi). A quattro settimane si areweaned e si è trasferito nelle appropriate crescere fuori le gabbie e si avvia feedingthem, e nutrirli. Utilizzando i nostri rapporti di alimentazione, fare le thenumbers matematica e figura. Si verrà a costare 1.000 $ nel corso dei prossimi quattro settimane per themraised. HAI contare su questo?

  2. Si dispone ora di 200 conigli friggitrice pesatura fivepounds ciascuno. Yippee skippy. E adesso? Sei stato così occupato arrivare a questo placethat qui siete e non sanno dove andare con loro, ma si sono continuingto loro e le loro appetiti voraci nutrirsi in quel medesimo tasso esorbitante per Howlong?

    Oh, e non importa quello che fai, non hanno nemmeno bisogno abbastanza congelatore spaceto tenerli.

  3. E ora sono troppo grandi per mantenere nei samecages e stanno combattendo (che inizia a succedere a dieci settimane) AL DEATH.Now si verificano perdite, perché non hai pensate che tutto attraverso.

Senza un piano, si dispone di caos. 

Quindi, fare un piano prima di iniziare l`allevamento di conigli per la carne.

Che cosa è realistico? Quali sono i mercati per la vostra zona? Cosa sai fare? Sviluppare il vostro piano, fare la tua ricerca e parliamo questa through.Look la lista di marketing (a disposizione degli allevatori Rabbits4U) e determinare whatis realizzabile nella vostra zona.



Creare e sviluppare un piano di marketing per la vostra rabbits.How molto può vendere? Quali sono i mercati disponibili? Quanti conigli willyou bisogno? Solo allora si sapere quanti è necessario essere in grado di crescere per yourrabbitry.

PRIMO fare questo e quindi eseguire il backup da lì. In primo luogo ottenere aHandle su come conigli MOLTI si finirà per avere bisogno, e poi il tuo lavoro backfrom che. Ecco quello che vi serve:

Tempo - denaro - PIANI Materiale-

  • Un piano fisico del vostro impianto
  • Un piano i numeri dei tuoi conigli
  • Un piano di servizi del vostro gabbie, wateringsystem, alimentatori, ecc
  • I bilanci (a disposizione degli allevatori Rabbits4U)
  • Piano di lavoro per il lavoro, il tempo coinvolti, choresallocation, il vostro tempo e più

Terzo passo:
Operations Planning

Sviluppare un piano per l`attuale operativo del rabbitryonce si è a posto.

Non può essere qualcosa che accade solo. Senza le operazioni pianificate, faccende essenziali possono essere dimenticati. Il più grande soldi-costingMISTAKE che ho visto in rabbitries commerciali non tiene il non allevato (mineincluded).

Per evitare questa svista, capire una soluzione doe-breedingreminder praticabile e bastone ad esso. Tenerli bred- mantenere quel linemoving produzione.

Al fine di pianificare la domanda per i vostri prodotti di coniglio, Hereare alcune domande da porre:

  1. Quante cucciolate all`anno vuoi avere?
  2. Vuoi / necessità di allevare per tutta l`estate?
  3. Qualcuno dei vostri mercati di stagione?
  4. Come si fa a regolare?
  5. Puoi sovrappongono?

Sulla base delle risposte a queste domande, è possibile rendere i programmi yourmonthly operativi:

  • piano di allevamento e il calendario, in base a come manyrabbits dovrai al mese (e se i offryers numero mensili oscilleranno o rimanere stabile)
  • orari Kindling
  • svezzamento orari
  • dispacciamento orari
  • NON HANNO CONIGLI minimo per periodi LUNGHI OFTIME- IT costa soldi

Coniglio californiana, una scelta eccellente per l`allevamento di conigli per la carne. Ottenere il vostro da un allevatore commerciale con un track record.

Quarto passo:
Marketing e Produzione Crescita

Una volta che si stanno alzando i conigli da carne in piena attività e il business è runningsmoothly, allora si può espandere. Come vedete la vostra impresa è in funzione a passo awell oliato e si notano le opportunità che il vostro productionpresents coniglio, quindi espandere. Costruisci il tuo mercati. Espandersi in nuovi mercati. Mai stoplooking di nuovi mercati.

Stai utilizzando ogni opportunità nella tua zona?

Fare youhave uno sbocco per ogni prodotto che si sta producendo? Stai throwinganything via? La regola 80/20 afferma che il 20% dei vostri clienti willpurchase 80% dei vostri prodotti. Perciò:

  1. Cross-selling e upselling i vostri prodotti a yourmarket
  2. Trovare nuovi clienti duplicando quelli thatyou hanno già.

Prepararsi in anticipo con questi quattro passi contribuirà ad eliminare la maggior parte delle insidie ​​con l`allevamento di conigli per la carne, e vi mette per il successo.

Alcuni altri link che potete gradire:

  • La redditività commerciale di produzione di coniglio
  • Alimentazione Conigli commerciali per una crescita rapida
  • Coniglio Agricoltura
Condividi su reti sociali:

Simile
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Allevare conigli pianificare uno scenario SHTFAllevare conigli pianificare uno scenario SHTF
Orari di allevamentoOrari di allevamento
Tipi di conigliTipi di conigli
Perché i conigli sono verdiPerché i conigli sono verdi
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
Aceto di sidro di mele per i conigliAceto di sidro di mele per i conigli
Conigli a base di carneConigli a base di carne
» » Allevare conigli per la carne: introduzione alla produzione di coniglio commerciale