VermoTit.com

Come rendere il cibo sicuro è sicuro da mangiare

Uno dei migliori modi si può gustare un delizioso pasto e non preoccupatevi se il il cibo è sicuro da mangiare è di cucinare il proprio cibo. Quando si acquista un ready-to-eat pasto dal negozio, le probabilità che il cibo potrebbe essere stato contaminazione incrociata con batteri aumenta. I consumatori sono sempre preoccupati per il numero di prodotti ritirati a causa di Salmonella o E.coli focolai di batteri. Saper gestire correttamente e adeguatamente cuocere il cibo diminuisce il rischio di soffrire di avvelenamento del cibo.

In questo articolo OneHowTo condividiamo consigli utili su come rendere il cibo sicuro è sicuro da mangiare.

Carne e pollame

L`acquisto di una proteina di qualità dal contadino locale non riguardano solo il sapore finale della carne, ma anche anche aggiungere alla garanzia di sicurezza. Una volta a casa, si può conservare le carni fresche in frigorifero per fino a 3 giorni oppure si può congelarlo in un contenitore ermetico per fino a 12 mesi Se non si cucina in qualunque momento presto per evitare che andasse a male.

Il modo più sicuro di mangiare carne è con la cottura in modo corretto. Per questo si consiglia di utilizzare un termometro da cucina che misurerà la temperatura interna della carne. Leggi la carne può essere mangiato da raro ben fatto- tuttavia, è importante che il pollame è cotto a fondo.

Manzo può essere servito rara per la cottura tra 45 ° C e 50 ° C (120 ° F a 125 ° F), e ancora essere considerato sicuro da mangiare. Maiale devono essere cotti a almeno 63 ° C (145 ° F) e pollame ad unt almeno 75 ° C (165 ° F).

Pesce e frutti di mare

Mangiare pesce crudo fresco sotto forma di piatti popolari come Sushi o sashimi è rapidamente diventato il nuovo trend cibo preferito. Tuttavia, una delle maggiori preoccupazioni è il rischio di estinzione da parassiti dei pesci, come Anisakis.

Cooking ucciderà il parassita in modo da cuocere il salmone o la cottura il tuo branzino eliminerà il rischio. Tuttavia, per i piatti di cibi crudi si raccomanda e spesso richiesto che il pesce è congelato a almeno -20 ° C (-4 ° F) per non meno di 24 ore.

Frutta e verdura



Frutta e verdura coltivate in terreno o sugli alberi, il che significa che è inevitabile che piccoli insetti e terreno arrivare al cibo. Mentre un po `di terreno non ci ucciderà, ci sono anche alcuni batteri e agenti patogeni ignari l`occhio che deve essere rimossa prima di mangiare il cibo.

Per assicurarsi che il cibo è sicuro da mangiare è necessario lavarlo accuratamente, soprattutto se la frutta e verdura saranno consumati crudi. Per verdure a foglia verde è possibile scartare le foglie esterne e, forse, aggiungere un po `di aceto per l`acqua di risciacquo. Il livello di pH acido ucciderà gli agenti patogeni. Inoltre, utilizzare un spazzolone per gli alimenti che hanno una buccia più dura o cotenna e scelgono di disinfettarlo da pesticidi.

frutta e verdura Frehs girano male molto facilmente in modo da assicurarsi di cucinare loro presto, congelarli o fermento il cibo così dura più a lungo.

Latticini, uova e formaggio

Latticini sono alimenti altamente deperibili che possono ottenere rapidamente ammuffito. Per scoprire se un pezzo di formaggio che avete in frigo è sicuro da mangiare è possibile innanzitutto verificare che non presenti i campioni di colore più scuro o cambiamenti nella struttura. È inoltre possibile utilizzare l`olfatto e se odori marcio poi gettarlo via subito.

uova pastorizzate sono la scelta più sicura quando si prepara piatti con uova crude o uova leggermente cotte. Date un`occhiata al nostro articolo su come sapere se un uovo è andato fuori per ulteriori informazioni.

altri Alimenti

Molti altri alimenti come legumi, cereali e oli da cucina sono generalmente considerati alimenti sicuri e raramente sono la causa di malattie a trasmissione alimentare. Per una maggiore sicurezza ispezionare le scatole al negozio per eventuali contusioni o tagli e cuocerli seguendo le istruzioni indicate dal produttore.

Se vuoi leggere articoli simili a Come assicurarsi cibo è sicuro da mangiare, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Patatine fritte invece di cibo per cani per il mio cane?Patatine fritte invece di cibo per cani per il mio cane?
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Come sapere se il pollo è andato offCome sapere se il pollo è andato off
Che cosa succede se si mangia carne che è andato male?Che cosa succede se si mangia carne che è andato male?
Come sapere se la carne bovina è viziatoCome sapere se la carne bovina è viziato
Come sapere se il cibo è avariatoCome sapere se il cibo è avariato
Come capire se il pollo è andato maleCome capire se il pollo è andato male
Come capire se il tofu è andato maleCome capire se il tofu è andato male
Come cucinare il cervelloCome cucinare il cervello
Quali carni sono considerati proteine ​​magre?Quali carni sono considerati proteine ​​magre?
» » Come rendere il cibo sicuro è sicuro da mangiare