VermoTit.com

Come sapere se la carne è viziato

malattie a trasmissione alimentare come E-coli o Salmonella sono responsabili di milioni di casi di intossicazione ogni anno. La maggior parte di questi casi sono il risultato di mangiare carne che è andato male. E `fondamentale negozio di carne in modo corretto, come la possibilità di ammalarsi a causa di malattie a trasmissione alimentare aumentare in modo sostanziale il più vecchio la carne è.

sapendo come dire se la carne è viziato può aiutare a prevenire la sperimentazione gli effetti terribili di intossicazione alimentare. Resta con noi a oneHOWTO e noi condividiamo i nostri migliori consigli.

Passi da seguire:
1

Prima di acquistare qualsiasi tipo di carne, controllare la vendita o la data di scadenza sulla confezione. Se la carne ha superato la data di scadenza, non comprarlo, non importa quanto in basso il prezzo può essere. Se il pacchetto non ha una data di scadenza, lotto e data di confezionamento, non comprarlo per motivi di sicurezza. Il meglio che puoi fare è scegliere la carne fresca, invece del tutto.

2

Date un`occhiata al colore della carne, in quanto questo è uno degli elementi principali che avvisa se la carne è viziato o no. Non ha bisogno di aver superato la data di scadenza per farlo andare male, ma solo colore non vuol dire che sia andato male.

Prendere queste indicazioni in considerazione, mantenendo il resto della nostra consulenza in mente:

  • Free-range carne di pollame può avere da un colore bluastro-bianco al giallo.
  • In condizioni ideali, greggio Maiale è di colore rosa-grigiastro.
  • La maggior parte delle persone fresco socio carne macinata con un colore rosso vivo. Tuttavia, questo colore rosso non è il colore naturale della carne fresca, ma viene prodotta a causa della esposizione della carne all`aria. Se la carne macinata era imballati a vuoto e viene tenuto lontano da ossigeno, il suo colore deve essere violaceo-rosso. Contrariamente alla credenza popolare, il fatto che la carne macinata è andato marrone non significa che sia andato male. carne di animali cresciuti sarà più scura di quella dei giovani animali. Inoltre, a volte l`illuminazione nel negozio può causare una reazione nel colore della carne, dandogli un colore bruno-rossastro.
3

L`odore della carne. Questo è probabilmente il modo più semplice per sapere se la carne è rovinato o ancora buono. Qualunque sia il tipo di carne, se si sente odore off e orribile, non è buono da mangiare.

Potete trovare carne macinata nei negozi che possono sembrare fresco, ma ha un leggero odore. Ciò potrebbe significare che la carne ha cominciato ad andare male, o il monossido di carbonio è stato utilizzato durante la sua confezione di mantenere il suo colore rosso, anche dopo che è andato a male. In ogni caso, non si deve correre il rischio.

Free-range carne di pollame ha un odore più distintivo quando va male - un odore putrido che dovrebbe impedirvi di mangiare, anche se si dispone di uno stomaco in acciaio.

4


Prendetevi il tempo per dare un`occhiata più da vicino la carne. Carne andato male di solito può avere una consistenza viscida, che è un segno che i batteri hanno cominciato a moltiplicarsi sulla sua superficie. Quando la carne è rovinato, soprattutto se si tratta di animali da cortile, può anche essere appiccicoso. Se vedi uno strano elemento sulla carne o se ha zone nere o verdi, significa funghi hanno iniziato a crescere.

5

Per evitare che la carne che va male e perdere le sue proprietà nutrizionali originali, sarà necessario adottare misure di sicurezza in modo che la carne mantiene le sue proprietà ed è memorizzato in uno stato perfetto.

6

Se aver controllato la carne è in buono stato e che si può mangiare senza rischi, si può fare polpette incredibili, cuocere la carne o un barbecue con gli amici.

Tuttavia, se si sono presentati con carne cotta e vogliono sapere se è viziato si dovrebbe cercare pezzi viscidi di carne troppo: questo è il tuo migliore indicatore che la carne si sta mangiando è male. Tagliare la carne a dare un`occhiata all`interno per verificare la presenza di spot divertenti come si farebbe con carne cruda.

Ora che sapete come rilevare esso, dare un`occhiata a cosa succede se si mangia carne che è andato male.

7

Se vuoi sapere se altri tipi di alimenti sono viziati, a oneHOWTO abbiamo un sacco di articoli che vi aiuteranno a:

  • Come sapere se frutti di mare è andato male
  • Come sapere se i funghi sono ancora buono da mangiare
  • Come sapere se la carne bovina è viziato

Se vuoi leggere articoli simili a Come dire se la carne è Spoiled, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Suggerimenti
  • Lasciando la carne in un congelatore per troppo tempo non rovinare il prodotto, ma cambierà il suo colore e sbarazzarsi delle sostanze nutritive del carne. La cottura di carne congelata di solito può dare un sapore aspro e secco.
  • carne poco cotta può causare gli stessi pericoli di esseri umani come carne andata a male, non importa quanto fresco possa essere. Cuocere la carne bene per ridurre le probabilità di ottenere intossicazione alimentare al minimo.
  • Non fidatevi la data di scadenza nel negozio dove hai comprato la carne come un indicatore di come fresco è, come sono facili da cambiare le date. Usa i tuoi sensi (tra cui il buon senso) per decidere se la carne è fresco o è andato a male.
Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa succede se si mangia carne che è andato male?Che cosa succede se si mangia carne che è andato male?
Alcune carni animali da compagnia non sono solo sicuriAlcune carni animali da compagnia non sono solo sicuri
Cosa fare quando si hanno intossicazione alimentareCosa fare quando si hanno intossicazione alimentare
Come sapere se la carne bovina è viziatoCome sapere se la carne bovina è viziato
Come sapere se il cibo è avariatoCome sapere se il cibo è avariato
Come capire se il pollo è andato maleCome capire se il pollo è andato male
Come capire se il tofu è andato maleCome capire se il tofu è andato male
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Quali carni sono considerati proteine ​​magre?Quali carni sono considerati proteine ​​magre?
Che cosa succede se si mangia cibo scadutoChe cosa succede se si mangia cibo scaduto
» » Come sapere se la carne è viziato