VermoTit.com

I modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche bene

Mangiare in modo sano ed equilibrato è uno dei modi migliori per la cura per la nostra salute. Tuttavia molte persone associano il concetto di una sana alimentazione con il cibo noioso o insapore, quando in realtà si tratta innanzitutto di prestare attenzione al modo in cui noi prepara da mangiare in modo da mantenere tutto il sapore senza aumentare di troppe calorie. Se si è pronti a firmare per uno stile di vita più sano, a OneHowTo.com vi diamo alcuni suggerimenti per scoprire i modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche bene.

Passi da seguire:
1

Il primo passo per godere di una dieta sana è quello di pianificare i nostri pasti, questo è quello di evitare costantemente di cadere nella trappola di fast food o preparati che sono normalmente pieno di calorie e hanno poche sostanze nutritive.

Pianificazione di un menu giornaliero o settimanale in anticipo permette di preparare i pasti più sani, perché si sa in anticipo cosa comprare e quanto tempo è necessario per preparare ciò che si desidera. Se si fatica a tenere traccia, un buon trucco è quello di tenere un diario alimentare in modo da poter pianificare il vostro modo pasti in anticipo anche.

2

Prima di sapere il modo più sano per cuocere il cibo, è necessario sapere come scegliere gli ingredienti Nome `materia prima` una qualità si tradurrà in un pasto sano come prodotto finale. Pertanto si consiglia di prendere in considerazione questi suggerimenti:

  • Sempre, sempre, sempre scegliere cibo fresco over in scatola, vetrate o surgelati. Questo include verdure, frutta, pesce e carne. Questo tipo di preparazioni sacrificio nutrienti negli alimenti e aggiungere altre sostanze, quali conservanti, che siamo meglio senza.
  • Al momento dell`acquisto di carne, sempre optare per carne magra, con meno grassi sono molto più sano. In genere costano un po `di più ma l`investimento è valsa la pena.
  • Scegli gli ingredienti di stagione, in questo modo la sua freschezza e il basso prezzo è giustificato.
  • Prestare attenzione al contenuto di grassi e zuccheri negli alimenti confezionati che mangiate, scegliete sempre il più leggero e versioni meno zucchero per ottenere piatti sani.
  • Evitare cibi secchi in quanto tendono a contenere significative quantità di sale e additivi chimici.
  • Prendere in considerazione queste raccomandazioni quando si va shopping: un paio di asparagi surgelati non sono le stesse di un paio di quelli freschi, l`acquisto di un pacchetto di verdure grigliate surgelate, non è lo stesso di fare da soli a casa. Questi prodotti sono pratici, ma se l`obiettivo è quello di cucinare il cibo sano non c`è niente di meglio di piatti freschi fatti in casa.
3

Durante la cottura sano il metodo di preparazione del cibo è essenziale, rendendo questo il secondo punto dobbiamo prendere a bordo se vogliamo migliorare la nostra dieta-vi invitiamo a provare:

  • grigliato carne e pesce, che sono una scelta eccellente e sano. Essi sono gli alimenti succosi che permettono l`incorporazione di condimenti, oltre ad essere veloce da cucinare.
  • Al forno alimenti sono un altro delizioso e sano alternativo con un importante vantaggio: ci permettono di risparmiare tempo, perché possiamo semplicemente metterle in forno e abbiamo solo bisogno di tenere d`occhio il tempo di cottura, che ci permette di andare avanti con altri compiti.
  • Quando si tratta di verdure, niente di meglio da sauté loro con un cucchiaino di olio d`oliva in una padella antiaderente o wok. Un modo delizioso e molto sana prepararli.
  • Al vapore o pesce o verdure bollite sono anche buone alternative che ci permettono di cucinare cibi sani senza investire troppo tempo.
4


Mangiare in modo sano include anche saper Condimento nostro cibo senza eccessi quindi non è sana solo ma i gusti anche bene. E `possibile sostituire il sale durante la cottura, al fine di condurre una dieta più sana, e di eliminare alcune abitudini che possono essere dannosi, quindi si consiglia di:

  • Usare il sale con parsimonia e invece includere le erbe che aggiungere sapore ai vostri piatti incredibili senza influenzare il vostro cuore. Curcuma, timo, coriandolo, basilico e origano sono erbe graffetta che ti aiuteranno a Spice-up vostra cottura.
  • Utilizzare sempre l`olio d`oliva di sopra di qualsiasi altro olio.
  • Evitare l`uso di creme o condimenti pesanti durante la cottura. Invece preferiscono sughi leggeri.
  • Usare olio con prudenza e senza strafare.
5

Infine, ci sono alcune cose da evitare se il nostro obiettivo è quello di cucinare in modo sano:

  • Evitare di mangiare in eccesso in scatola, secchi, surgelati o confezionati. Scegli alimenti freschi, invece.
  • Limitare la preparazione di cibi fritti.
  • Prestare attenzione all`uso di medicazioni ad alto contenuto calorico, creme, troppo sale o zucchero.

Infine, vi invitiamo a vedere e prendere in considerazione sia la piramide alimentare e la un`alimentazione sana piatto, indicando in quali quantità è conveniente consumare alimenti nella nostra dieta quotidiana, in modo da poter cucinare i pasti più sani e più vantaggioso.

Se vuoi leggere articoli simili a I più sani modi per cucinare cibo che i gusti anche bene, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come sostituire il pane nella vostra dietaCome sostituire il pane nella vostra dieta
Come cucinare salmone frescoCome cucinare salmone fresco
Qual è l`hamburger più sano? Ricetta e le ideeQual è l`hamburger più sano? Ricetta e le idee
Come sostituire lo zucchero raffinato biancoCome sostituire lo zucchero raffinato bianco
Come fare cene leggereCome fare cene leggere
Come fare spuntini saniCome fare spuntini sani
Come cucinare senza olio o burroCome cucinare senza olio o burro
Come mangiare meno ciboCome mangiare meno cibo
Quali sono alcuni esempi di pesce biancoQuali sono alcuni esempi di pesce bianco
Come organizzare una dieta sanaCome organizzare una dieta sana
» » I modi più sani per cucinare cibo che i gusti anche bene