VermoTit.com

Allevare conigli pianificare uno scenario SHTF

Già nel 1930 durante la metà della Grande Depressione. Le famiglie conigli in gabbie e recinti sollevate nei loro cortili per fornire una fonte di proteine ​​sano per integrare i giardini di vittoria e aiutare con il bilancio di alimentari. Avrebbero raccogliere erba, erbacce e rifiuti vegetali per nutrire i loro conigli.

Così mi sento che dovremmo imparare da ciò che i nostri genitori, nonni e bisnonni hanno fatto un paio di generazioni fa. Conigli possono essere una buona fonte di proteine ​​per la vostra famiglia nei momenti difficili. Si moltiplicano in fretta, non hanno bisogno di molto spazio, non mangiare tanto cibo, producono eccellente letame, e sono facili da gestire e macelleria.

Partecipa alla rivoluzione coniglio! Allevare conigli oggi! Avviare il proprio autosufficiente famiglia fornitura di carne per sfamare la famiglia, giardini e mucchi di compost di oggi! Godetevi oggi in modo da poter imparare tutto ora in modo che si sa di più domani. Pensate a come soldi in banca (o è che un cattivo detto, conigli forse vale più del denaro un giorno!)

Durante l`alimentazione tuoi conigli per aiutare voi e la vostra famiglia in una situazione SHTF sostenere si vorrebbe dar loro da mangiare a buon mercato e facilmente come possibile. Ho scelto di andare il più naturale possibile. Sarà molto più lavoro. Nutro un sacco di erba, erbacce, scarti di giardino e produco, in stagione. Ci sono un sacco di altre fonti di cibo disponibili rovi, erbe, ramoscelli e qualche volta un po `di frutta o di pane secco. Abbiamo ancora nutriamo alcune palline regolarmente, ma molto più importi inferiori. Questo può essere utile non solo nutrire fonte di un alimento come è più facile cambiare la loro dieta, se l`una o l`altra fonte di cibo non è disponibile. Se ho fatto solo nutrire il mio conigli pellet e non nutrire alcun alimento naturale e un giorno non ho potuto ottenere pellet? Ci vorrebbe più tempo per loro intestino per abituarsi a questa nuova fonte di cibo, i cambiamenti nella dieta conigli devono sempre essere cambiati lentamente. Quindi, se i conigli hanno una dieta varia, la loro fonte di cibo può essere cambiato prima e più sana di un coniglio pellet appena alimentato.

Quando si inizia a utilizzare una nuova fonte di cibo e alimenti verdi è necessario introdurlo lentamente nel corso di una prova di due settimane. È necessario dare loro tempo intestino per sviluppare i batteri corretti per digerire cibi nuovi. In questo modo non ho mai avuto alcun problema con la diarrea nel mio rabbitry. Se lo fai poi di nuovo fuori il foraggio per un giorno e dare una cannuccia, erba secca fieno, o un piccolo pezzo di allevatori bread.Some secchi mangimi avena per questo laminati. Mantenendo i tuoi conigli sia cibo pellettato e cibo verde questo può dare una mano in caso di una o l`altra fonte di cibo dà fuori. È necessario assicurarsi che si alimentazione entrambi i tipi almeno ogni altro giorno per mantenere il loro coraggio utilizzati per entrambi.

ALCUNI BUONI SHTF CONIGLIO FACTS-

I conigli sono tranquillo, nessuno saprà di avere una fornitura di carne nascosta.

Conigli occupano pochissimo spazio, facilmente nascosto in un annesso o dietro un recinto.

Conigli riproducono velocemente, veloce sostenere fornitura di carne.

Conigli possono essere macelleria in base alle esigenze senza necessità di refrigerazione. Conservare la carne sullo zoccolo.

Hai solo bisogno di un dollaro per ogni 10 fa, meno bocche da sfamare. Tenere sempre un dollaro di riserva come assicurazione!

Ogni doe avrà in media hanno 45 a 50 kit all`anno ogni cerbiatta produzione di oltre 150 chili di carne macellata.

Conigli hanno un brevissimo periodo di gestazione di 31 giorni e può essere riutilizzato allevati 2 settimane dopo il parto.

Conigli sessualmente maturi a circa 5 a 6 mesi, affrettato ad aggiungere nuovi riproduttori per la produzione di carne.

Coniglio letame è il miglior fertilizzante. Necessario per i vostri giardini di sopravvivenza ad alta produzione.

I conigli sono erbivori, ma possono ingerire il materiale cellulosico che un corpo umano non sarà quindi senza entrare in competizione con l`uomo per una fonte di cibo.



Conigli in grado di gestire molti climi diversi, può essere sollevato in una moltitudine di ambienti.

Conigli anche produrrà alcune belle pelli che possono essere utilizzati per progetti di Homestead o commercio. Pelliccia di coniglio è grande per mantenere al caldo facendo cappelli, guanti, coperte, cappotti ecc!

Carne di coniglio, pelli, letame, e riproduttori possono essere utilizzati per buoni articoli di baratto.

Conigli sono poco costosi Una borsa 50lb del cibo è di circa $ 13 +, a partire dalla data di questo post, sorgerà! Un coniglio adulto dovrebbe essere alimentato una tazza al giorno.

Ho già detto come gustosa carne di coniglio è! Si può cucinare che per molti versi al forno, friggere, arrostire, fumare, fare scatti, può, e molto altro ancora!

Ingabbiamento può essere realizzato con materiali scavenging localmente. come pallet e alberi nativi o detriti di costruzione.

Quindi, ottenere alcuni conigli e sollevare qualche buona carne sana lo dovete a vostra famiglia in modo in tempi difficili avrete un po `di carne sul tavolo e in tempi buoni si avrà la possibilità di vedere come allevare, mangimi, e la cura per i conigli! Partecipa alla rivoluzione coniglio! Scopri i questi posti per maggiori informazioni buona sull`argomento.

https://riseandshinerabbitry.com/2012/09/09/naturally-feeding-rabbits/

https://riseandshinerabbitry.com/2012/02/26/safe-food-list-for-rabbits/

https://riseandshinerabbitry.com/2012/03/31/the-benefits-and-uses-of-rabbit-manure/

https://riseandshinerabbitry.com/2012/01/19/basics-of-raising-meat-rabbits-on-the-homestead-part-1/

https://riseandshinerabbitry.com/2011/07/16/hello-world/

https://riseandshinerabbitry.com/2012/06/09/medicinal-herbs-for-rabbits/

https://riseandshinerabbitry.com/2013/10/23/beyond-the-pellet-feeding-rabbits-naturally/

https://riseandshinerabbitry.com/2012/01/22/tanning-rabbit-pelts/

Condividi su reti sociali:

Simile
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Cage & habitatCage & habitat
Come alimentare il vostro coniglioCome alimentare il vostro coniglio
Crescere un giardino Ora- di sopravvivenza per te ei tuoi conigli!Crescere un giardino Ora- di sopravvivenza per te ei tuoi conigli!
Orari di allevamentoOrari di allevamento
Tipi di conigliTipi di conigli
Perché i conigli sono verdiPerché i conigli sono verdi
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
» » Allevare conigli pianificare uno scenario SHTF