VermoTit.com

. Hay v Staw

Ho avuto una e-mail circa la differenza tra fieno e paglia all`inizio di questa settimana. E `un argomento che confonde un sacco di gente.

Fieno

Fieno è alimentato a conigli come sostituto di erba fresca. E `l`erba che è stato tagliato e lasciato ad asciugare. Buon fieno dovrebbe essere verde e l`odore dolce, non sia polveroso o odore di muffa (scusate il gioco di parole). Il fieno verde è il più vicino è nutrizionalmente all`erba. Old brown fieno avrà abbondanza di fibra, ma non è così buono per la fornitura di tutti gli altri nutrienti un coniglio ha bisogno. E `anche meno gustosa ... non che io ho provato personalmente.

Ci sono diversi tipi di erba, come Timothy, Prato e Orchard. A volte l`erba è cresciuta anche con legumi come erba medica. Questo aumenta il livello di proteina che rende troppo ingrasso per alimentare come la dieta principale per il coniglio adulto medio, anche se può essere buono per la coltivazione di giovani o di mettere il peso su un coniglio vecchio. L`erba medica è anche più alta di calcio, ancora una volta buona per i giovani in crescita, ma troppo può essere un male per gli adulti.

Per saperne di più sui tipi di fieno (con immagini)

Cannuccia

La paglia è gli steli da colture di grano dopo che le teste di grano sono stati tolti. E `giallo e gli steli sono cavo come una cannuccia. Straw è grande per l`isolamento quindi è usata per biancheria da letto per tenere i conigli al caldo nelle fredde notti invernali. Straw ha un valore nutritivo inferiore a quello del fieno quindi non è adatta ad alimentare in sostituzione di erba. Se lo si utilizza per biancheria da letto, aggiungere un po `di fieno in cima per il vostro coniglio per uno spuntino su. E `perfettamente sicuro se il vostro coniglio non sgranocchiare la paglia un po` troppo però.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cosa mangiano i conigli?Cosa mangiano i conigli?
Conigli mangiano l`erbaConigli mangiano l`erba
Bunny guida attenzione: quali cibi fanno conigli mangiano?Bunny guida attenzione: quali cibi fanno conigli mangiano?
I Benefici di alimentazione e crescente fieno per conigliI Benefici di alimentazione e crescente fieno per conigli
Perché l`erba / fieno è un bene per i denti del coniglioPerché l`erba / fieno è un bene per i denti del coniglio
Gli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiareGli alimenti che cavie dovrebbe e non dovrebbe mangiare
Hay, fieno, fienoHay, fieno, fieno
A proposito di fieno ammuffito, paglia, mangimiA proposito di fieno ammuffito, paglia, mangimi
Fare biscotti erbaFare biscotti erba
Fieno per i conigli: la base per una sana alimentazioneFieno per i conigli: la base per una sana alimentazione
» » . Hay v Staw