VermoTit.com

Tutto quello che c`è da sapere su alimentazione di un cucciolo

Proprio come i bambini hanno diverse esigenze dietetiche per gli adulti, i cuccioli hanno anche esigenze particolari.

Il cibo deve essere nutrizionali e di fornire per tutte le esigenze dietetiche del vostro cucciolo, ma forse ancora più importante, per il corretto sviluppo dei muscoli e delle ossa, i cuccioli hanno bisogno certi minerali e vitamine in quantità più grandi di cani adulti.

Allo stesso tempo, troppo di alcuni minerali potrebbe anche causare problemi più tardi nella vita del vostro cucciolo.

Commerciale cibo o cucinato a casa?

Questa è una domanda che evoca grandi dibattiti ogni volta che viene in su.

Alcuni sostengono che i produttori cercano di massimizzare i profitti compresi tutti i tipi di sostanze potenzialmente pericolose. Ho anche visto i reclami che alcuni produttori includono animali che dovevano essere euthenized.

Questo sembra essere un buon argomento per cucinare il cibo da soli i cuccioli, ma che ha altri rischi.

Non si può garantire che il vostro cucciolo sono sempre abbastanza di tutte le vitamine ei minerali necessari. Ad esempio, se un cucciolo non ottiene abbastanza calcio, potrebbe soffrire di problemi articolari quando sarà più grande.

Per gli alimenti commerciali, ci sono norme severe che essi sono tenuti a rispettare, e si sa che la quantità di vitamine e minerali ragione.

Naturalmente, non tutto il cibo è altrettanto buono. Parlate con il vostro veterinario e assicurarsi che si sta alimentando il vostro cucciolo il miglior cibo possibile.

In scatola o cibo secco?

Questo è di solito una questione di scelta, ma personalmente, mi sento ci sono più vantaggi per asciugare il cibo.

  • Cibi in scatola sono più appetibile, ma contiene un sacco di acqua. Ciò significa che si sta effettivamente pagando per l`acqua.
  • Cibi in scatola sono anche più costosi di alimenti secchi, in modo particolare per le razze più grandi, può costare molto di più di cibo secco.
  • cibo secco è più facile da memorizzare.

Così, in particolare per le razze più grandi, cibo secco è molto più economico, basta assicurarsi che il vostro cucciolo ha sempre acqua disponibile come bene.

Cucciolo in contenitore per alimenti

la conservazione dei cibi

Per i prodotti alimentari secchi, basta assicurarsi di riporlo in un luogo fresco e asciutto. Se forse, riporlo in un contenitore sigillabile pure, dal momento che rimane più fresco.

Per i prodotti alimentari in scatola, una volta aperto, è necessario tenere in frigorifero, ma non tenerlo per più di un paio di giorni, in quanto si può andare male abbastanza rapidamente.

Se si sta alimentando alimenti refrigerati, portarlo fuori dal frigorifero da 30 a 60 minuti prima di alimentazione, dal momento che il vostro cucciolo non lo vorrà se è troppo freddo.

Idratazione

Il vostro cucciolo, ovviamente, bisogno di avere cleanwater disposizione tutto il tempo. Assicurarsi che si cambia l`acqua tutti i giorni.

I cuccioli avranno bisogno di bere spesso, andyou`ll notare che bevono un sacco. Questo è perché haven`tfigured fuori quando hanno avuto ancora abbastanza.

Basta tenere a mente che questa acqua willgo dritto attraverso di loro in un piuttosto breve tempo, quindi è necessario watchthem con attenzione dopo che hanno avuto l`acqua.

Esercizio

L`esercizio fisico è molto importante per puppiesto sviluppa correttamente, ma c`è una cosa come troppo di un goodthing.

Tenete a mente che i vostri cuccioli jointsare ancora in via di sviluppo, e come tale, l`esercizio dovrebbe essere inmoderation (specialmente nelle razze più grandi. I grandi cuccioli di taglia shouldnot essere incoraggiati a saltare fino a quando sono almeno 12 mesi di età.)

Dentizione

Circa 4 mesi di età, i cuccioli willstart dentizione. Questo è quando i loro denti cucciolo sono in corso replacedwith denti permanenti.

Questo è spesso scomodo e evenpainful per il vostro cucciolo, in modo che possa essere meno inclini a mangiare. Se youare nutrire il vostro cibo secco cucciolo e si rifiutano di mangiare, youmight vogliono provare ammorbidire il loro cibo con un po `di acqua calda per makeit più facile per loro.

Molto spesso puoi trovare anche thatthey masticare inizio su tutto in questo periodo. Se lo fanno, givethem po `di ghiaccio da masticare, o anche prendere un panno pulito, bagnato, strizzare itout e metterlo in freezer a congelare, poi dare quello al vostro puppyto masticare. Il ghiaccio freddo aleviates il loro disagio e dà themsomething accettabili da masticare.

Quando ottenete il vostro cucciolo

Quando portate il vostro cucciolo a casa dal selezionatore, chiedere loro se possono dare mezzo chilo circa di cibo cucciolo è al momento di mangiare.

La ragione di questo è il fatto che eventuali sbalzi di cibo rischia di sconvolgere l`cuccioli stomaco e la causa diarhea, che non è sgradevole solo per voi, ma potrebbe anche essere pericoloso per il vostro cucciolo.



Dopo aver deciso quale cibo si darà il vostro cucciolo, ti verrà mescolando il 2 alimenti insieme per i primi 5-6 giorni, mentre il cucciolo si abitua al nuovo cibo.

  1. Che cosa si vuole fare è iniziare con il 90% del vecchio cibo con un po `di nuovo cibo il primo giorno.
  2. Poi il secondo giorno, il 75% del cibo vecchio e il 25% del nuovo alimento.
  3. 3 ° giorno: 60% cibo vecchio e il 40% di cibo nuovo.
  4. 4 ° giorno: 40% cibo vecchio e il 60% di cibo nuovo.
  5. 5 ° giorno: 25% cibo vecchio e il 75% di cibo nuovo.
  6. 6 ° giorno: 10% cibo vecchio e il 90% di cibo nuovo.
  7. A partire dal giorno 7, si nutrire il cucciolo solo il nuovo cibo.

Come spesso devo Feed My Puppy?

Cuccioli di età inferiore ai 2 mesi di età hanno bisogno di essere alimentati piccoli pasti almeno 4 volte al giorno.

Per i cuccioli 2 - 6 mesi di età, si può generalmente dar loro da mangiare 3 volte al giorno.

A circa 6 mesi di età, si noterà che i cuccioli cominciano a diventare meno interessati a pranzo, e si può iniziare a fare i loro pasti a pranzo più piccola e la prima colazione e cena più grande. Per le razze giganti (più grande di 40kg o circa 90 libbre), si dovrebbe idealmente continuare a nutrirli 3 pasti al giorno per tutta la vita.

Alla fine si finirà per nutrire le razze più piccole 2 volte al giorno e razze giganti 3 volte al giorno.

I cuccioli non dovrebbero mai avere cibo a disposizione tutto il tempo. In primo luogo perché si mangia fino a che non può andare bene qualsiasi altra cosa, e in secondo luogo perché potrebbe causare problemi comportamentali in seguito.

Quando devo Feed My Puppy?

Questo non è davvero importante. È possibile alimentare i vostri cuccioli in qualsiasi momento, ma si dovrebbe cercare di mangiare sempre alla stessa ora.

Personalmente, i miei cuccioli ottenere il loro cibo a circa 07:00 e 06:30. Quando erano più giovani, hanno ottenuto il pranzo a circa 12:30.

Si vuole solo fare in modo che essi ottenere la prima colazione abbastanza presto dopo si svegliano (Hanno trascorso 12 ore senza cibo si sa!), E non dovrebbe ottenere la cena troppo tardi.

Tenete a mente che i cani hanno bisogno di energia al tramonto e all`alba, poiché questo è quando sono più attivi (che io chiamo questa ora pazza).

Quanto dovrebbe io alimenta il mio cucciolo

Quanto si mangimi dipende dalla vostra cani di razza e il peso, così come il cibo che state alimentando, quindi è impossibile dire esattamente quanto.

Qualsiasi cibo commerciale avrà una tabella sulla borsa che mostra yu quanto si dovrebbe mangiare in un peso specifico.

Un altro punto che colpisce quanto si dovrebbe mangiare è come attivo il cane ha. Come tale, è necessario utilizzare le tabelle così come una linea guida, ma anche controllare il vostro cucciolo, almeno una volta ogni settimana. Si dovrebbe essere in grado di sentire le costole e di vedere la sagoma di loro costole sotto il sole, ma non si dovrebbe essere in grado di vedere facilmente i loro costole tutto il tempo.

latte alimentare Labrador

Errori comuni

L`errore più semplice per fare è anche quello che può facilmente essere la più dannosa. Se si ottiene il cibo significava per un piccolo cucciolo di razza e dei mangimi ad una grande razza, il cucciolo non sarà possibile ottenere abbastanza calcio, che potrebbe causare problemi articolari (soprattutto nei cani come Labrador che sono inclini a questi problemi).
Quindi, assicurarsi che si sta alimentando il cibo giusto. Non solo la razza giusta, ma anche fare in modo che si stanno ottenendo il cibo specifico significato per i cuccioli.

Un altro errore comune sta lasciando cibo fuori per il vostro cucciolo tutto il tempo. Se si esegue questa operazione, il cucciolo mangia più di quanto dovrebbero. Solo che non sanno meglio, ed è geneticamente costruita in un cane di mangiare il cibo quando è disponibile. Se il vostro cucciolo non ha finito il suo cibo in 5 minuti, portarlo via. Si può sempre provare a dare a lui di nuovo in un`ora.

Dare un latte cucciolo o prodotti lattiero-caseari è un altro errore comune. Li prendi dal selezionatore, e perché non stanno ottenendo il latte dalla loro madre più, in modo da capire darai loro un po `di latte. Questo è sbagliato! Latte probabilmente causerà diarhea e mal di stomaco per il vostro cucciolo. Se ottengono troppo disidratati, questo potrebbe essere fatale.

E `ok per alimentare umana?

In una parola, NO!

Un sacco di cibo umano non è buono per il vostro cucciolo, e anche il cibo che non è necessariamente un male per loro potrebbe causare problemi semplicemente perché sono sempre troppo cibo, o troppo di certe cose.

Ad esempio, troppo il tipo sbagliato di grasso potrebbero causare insufficienza epatica in un cucciolo. Dando loro quel bel grande pezzo di grasso si potrebbe fuori la vostra bistecca, si potrebbe ucciderli! Questo non è molto probabile che accada, ma vale la pena il rischio?

Aggressione alimentari

Alcuni cuccioli diventeranno aggressivi andguard loro cibo una volta che si è dare a loro. Devi smettere thisimmediately.

Se un cucciolo inizia ringhiando quando youapproach loro ciotola di cibo, dire loro "No!" e prendere la foodaway, poi ignorarli per diversi minuti. Poi provare a dare il loro foodand si avvicina di nuovo 15 minuti più tardi. Continuare a fare questo untilthey voi ignora quando ti avvicini a loro.

Una volta che si può fare questo in modo affidabile, starttaking cibo fuori della loro ciotola (O semplicemente mettere la mano in theirbowl se alimentazione alimento bagnato). Se freme, togliere il foodimmediately e attendere 15 minuti prima di riprovare.

Se avete un cane più grande che ha foodguarding problemi, non provare questo. Hai bisogno di parlare con un comportamentista cane per aiutare a risolverlo!

Che tipo di cibo ti nutri?

Che tipo di cibo ti nutri?

Fonti Foto

  • TUAPA_080620_D70_08 su Flickr - Photo Sharing!
    I cani con il loro cibo in scatola
  • labrador nero su Flickr - Photo Sharing!
    latte alimentare Labrador
  • Storie di cani e gatti. . . su Flickr - Photo Sharing!
    Cucciolo in contenitore per alimenti
  • Jespah ... su Flickr - Photo Sharing!
    Labrador da contenitore per alimenti
  • Moki guardia suoi Food on Flickr - Photo Sharing!
    Cucciolo in ciotola di cibo
Condividi su reti sociali:

Simile
Come parlare e gestire il mio nuovo cuccioloCome parlare e gestire il mio nuovo cucciolo
Dovrei salire il mio cucciolo?Dovrei salire il mio cucciolo?
Domande più frequenti sulla nutrizione caneDomande più frequenti sulla nutrizione cane
Che per alimentare il vostro cucciolo di pastore tedescoChe per alimentare il vostro cucciolo di pastore tedesco
Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?Sei interessato a diventare un cucciolo raiser cane guida?
Come nutrire un cane in gravidanza o allattamento una dieta naturale (cibo per cani crudo)Come nutrire un cane in gravidanza o allattamento una dieta naturale (cibo per cani crudo)
Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?
I migliori consigli su socializzare il vostro cuccioloI migliori consigli su socializzare il vostro cucciolo
Che per alimentare il vostro cucciolo bulldog franceseChe per alimentare il vostro cucciolo bulldog francese
Quali sono le tue 8 settimane di età esigenze cuccioloQuali sono le tue 8 settimane di età esigenze cucciolo
» » Tutto quello che c`è da sapere su alimentazione di un cucciolo