VermoTit.com

Quali sono le tue 12 mesi di età esigenze cucciolo

Il tuo 12 mesi cucciolo ha certi bisogni per rimanere in buona salute! Quello che segue è un elenco di cura del benessere consigliata per un 12-month-old dog inclusi suggerimenti e consigli su dewormers, la prevenzione filaria, pulci e zecche di controllo, spay e castrazione e la nutrizione.

  • vaccini - 12 mesi di età cuccioli devono aver completato tutti i loro colpi cucciolo e ora sono pronti per il loro richiamo annuale. Se il vostro cane non ha avuto tutti i colpi, ha bisogno 2 set di scatti da 3 a 4 settimane di distanza e uno vaccino contro la rabbia. Completamente cuccioli vaccinati possono ricevere il loro richiamo annuale (DHLPPC) e la rabbia. Inoltre, Lyme vaccinazione contro la malattia e del vaccino Bordetella può essere raccomandato a seconda del livello di rischio gli animali domestici, soprattutto in situazioni come imbarco o kenneling.
  • dewormers - La maggior parte dei cuccioli a questa età sono già stati sverminati e non richiedono ulteriore trattamento vermifugo meno che non siano infestate. Il vostro veterinario può controllare un campione fecale per determinare se i vermi sono presenti. In alternativa, un dewormer può essere dato e possono essere ripetute in cani che hanno una storia sconosciuta o non sono stati in precedenza sverminati. Molti farmaci preventivi filariosi cardiopolmonare controllano vermi che elimina la necessità di un trattamento vermifugo di routine.
  • Prevenzione heartworm - prevenzione della filariosi cardiopolmonare è importante. filariosi cardiopolmonare canina è una malattia parassitaria seria causata da un lungo, sottile verme che vive nei vasi sanguigni e il cuore dei cani infetti. La malattia è diffusa da zanzare. Prima di iniziare la prevenzione filaria, qualsiasi cane più di sette mesi di età, deve prima avere un test filaria. Heartworms sono presenti nella maggior parte degli Stati Uniti. Chiedete al vostro veterinario se il vostro cane è a rischio. Ripetute sangue filaria testare ogni uno a tre anni è raccomandato anche per i cani che prendono filariosi preventiva.
  • Mercatino delle pulci / controllo tick - A seconda di dove si vive e la vostra situazione attuale delle pulci, ci sono ottime farmaci preventivi per il controllo delle pulci e zecche. I prodotti migliori e più sicuri sono prescritti dai veterinari.
  • Spay / neutro - La maggior parte dei cani devono essere sterilizzati o castrati ora, se non sono stati già. Verificare con il proprio veterinario per determinare le loro raccomandazioni.
  • Dieta - La maggior parte dei veterinari raccomandano svezzamento a un cibo per adulti a volte tra i 9 ei 12 mesi di età, a seconda della razza e le dimensioni del vostro cane. E `consigliato per alcune grandi e giganti cani di taglia di continuare un grande cibo cucciolo di razza per diversi mesi. Verificare con il proprio veterinario per le loro raccomandazioni. Giocattolo, di piccole e medie dimensioni cani dovrebbero mangiare un cibo di buona qualità formulato per cani adulti di sua dimensione una volta per due volte al giorno. In età adulta, scegliere un alimento che corrisponde l`età e stile di vita del vostro animale domestico. Il vostro animale domestico può avere uno stile di vita attivo e potrebbe essere necessario un contenuto calorico o animale domestico luce cibo più bassa per tenerlo tagliare.

    Ogni marca di cibo ha diverse sostanze nutritive, densità calorica e le raccomandazioni di alimentazione. Non esiste una formula impostata per quanto da sfamare. Controllare le raccomandazioni del produttore su quanto da sfamare. Tratta, la gente di cibo e scarti da tavola tutti contribuiscono alla assunzione di calorie del vostro animale domestico. Troppi “extra” aggiungere un sacco di calorie - e possono portare all`obesità.



  • Considerate la vostra cuccioli età, peso, punteggio di condizione corporea e livello di attività al momento di decidere la quantità da sfamare. Il punteggio di condizione corpo ti dice se il cane è troppo sottile, troppo grassi o appena a destra. In normali cuccioli in crescita, si dovrebbe essere in grado di sentire una piccola quantità di grasso tra la pelle e le costole. Se non è possibile sentire alcun grasso tra la pelle e le costole, o se è possibile vedere le costole, il vostro cucciolo è troppo sottile. D`altra parte, se è difficile sentire le costole, che è probabilmente un po `troppo grassa.

    fabbisogno calorico approssimativo di 12 mesi di età cucciolo varia con la dimensione della razza e livello di attività. Le stime includono Toy razze - 200 calorie, piccole razze 600 calorie, medio razze 900 calorie, le grandi razze 1650 calorie e razze giganti 2800 calorie.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?Il vostro cucciolo ha bisogno di un vaccino Bordetella?
    Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?Quali vaccinazioni il mio cane adulto ha bisogno?
    Quali sono le tue 8 settimane di età esigenze cuccioloQuali sono le tue 8 settimane di età esigenze cucciolo
    Solo per i bambini: vaccinare il vostro gattinoSolo per i bambini: vaccinare il vostro gattino
    Mantenete il vostro cucciolo al sicuro con questi vacciniMantenete il vostro cucciolo al sicuro con questi vaccini
    Vaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un annoVaccinazioni Puppy: una guida per la nascita con un anno
    Raccomandazioni vaccino leucemia felinaRaccomandazioni vaccino leucemia felina
    Il vostro cucciolo vacanze ha avuto i suoi scatti?Il vostro cucciolo vacanze ha avuto i suoi scatti?
    Feline raccomandazioni vaccinoFeline raccomandazioni vaccino
    Vaccinare il vostro cane anzianoVaccinare il vostro cane anziano
    » » Quali sono le tue 12 mesi di età esigenze cucciolo