VermoTit.com

Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane

E `un punto culminante del giorno del vostro cane. Va bene, in tutta onestà, è un punto culminante della giornata di tutti, ma ancora di più per il vostro cane.

Il vostro cane attende ed è deliziato dal tempo di alimentazione. Lui salivates e guarda i tuoi movimenti, cercando di prevedere quando arriva l`ora del pasto. Come un orologio, il vostro cane è in grado di memorizzare la sua routine di alimentazione.

Una buona alimentazione non è un caso. Il vostro cane ha bisogno di una dieta equilibrata completa di proteine, carboidrati, grassi, minerali e vitamine. Ci vuole dedizione e perseveranza per assicurarsi che il proprio cane mangia quello che dovrebbe, piuttosto che quello che vuole consumare.

Così che cosa esattamente si può fare, come un proprietario di cane, per assicurare un`alimentazione completa si ottiene con il vostro cane? Quello che segue è una guida per l`alimentazione del vostro cane.

Il Lowdown sul cibo per cani

E `importante riconoscere che non tutti gli alimenti per cani sono creati uguali. Mentre la maggior parte dei cibi per cani sono soybean-, riso-, o a base di mais, migliori marche possono avere carne o pesce pasto indicato come il primo ingrediente.

Anche se le marche di migliore qualità tendono ad essere un prezzo più elevato, possono rivelarsi utile. I cani di solito mangiare di meno di qualità-prodotti di alta, in quanto hanno una maggiore densità calorica. Questo estende il tempo questo alimento dura, aiutando compensare il maggior costo.

La scelta di contro in scatola vs cibo semi-umido a secco è un individuo, ma i cani più grandi dovrebbero essere alimentati con una dieta a secco o semi-umido, dal momento che essi possono avere cibo in scatola abbastanza difficoltà consumare per soddisfare le loro esigenze caloriche.

Considerare peso corporeo del vostro cane

peso del vostro cane può essere utilizzato per dettare quantità d`alimentazione. Seguendo le regole di alimentazione di base per quanto riguarda il peso corporeo, si può servire come dietista non ufficiale del vostro cane.

Se il vostro cane è sottopeso, dagli da mangiare una volta e-un-metà il “solito” quantità di cibo e in considerazione il passaggio ad un alimento con alto contenuto di proteine ​​e di grassi. Allo stesso modo, se il vostro cane è magro, come molti giovani cani attivi sono, è consigliabile aumentare l`assunzione totale giornaliera di cibo del 25 per cento.



D`altra parte, se il cane è paffuto, ridurre l`assunzione di cibo quotidiano del 25 per cento e limite ossequi. misure di cibo che cambia più drastiche possono essere necessari per un cane obeso - come ad esempio il passaggio ad una dieta a basso contenuto di grassi / alto contenuto di fibra - ma consultare il veterinario prima di perseguire questa linea di condotta.

alimentazione Frequenza

La frequenza con cui si dovrebbe alimentare il vostro cane dipenderà l`età e le dimensioni del vostro cane. Considerando che un cucciolo ha bisogno di essere alimentato da tre a quattro volte al giorno, un cane adulto richiede solo una o due poppate al giorno.

La chiave per l`alimentazione del cane è quello di sviluppare la coerenza. I cani sono creature di abitudine e prosperare con una routine set. Considerare l`alimentazione del vostro cane durante i pasti della vostra famiglia in modo da avere una pianificazione impostata e così il vostro cane mostra meno interesse per il cibo.

Due dei più popolari metodi di alimentazione del cane sono privi di scelta e limitata nel tempo. Con alimentazione libera scelta, ciotola del cibo del cane è tenuto pieno e il cane può mangiare qualunque quantità che vuole quando vuole. Poiché molti cani non possiedono la disciplina necessaria per libera scelta, il metodo preferito è limitato al seno, per cui razione totale giornaliera divisa per un determinato numero di alimentazioni.

Alimentazione del vostro cucciolo

I cuccioli hanno esigenze dietetiche particolari relativi ai cani adulti. La prima volta che portate il vostro cucciolo a casa, mantenere lo stesso cibo il cucciolo stava ricevendo dalla soccorso, ricovero, o allevatore. Ciò contribuirà a ridurre al minimo il grado di cambiare le esperienze cucciolo durante la transizione alla sua sede permanente.

I cuccioli devono essere nutriti con cibo cucciolo progettato per fornire tutti i nutrienti che un cucciolo in rapida crescita ha bisogno. Alcune persone si riferiscono a tali razioni come “formula di crescita”, ma a prescindere dal nome, assicurarsi che il pacchetto di cibo ha un timbro di approvazione da parte dell`Associazione dei funzionari di controllo American Feed (AAFCO).

E `una buona regola per alimentare il vostro cucciolo piccoli pasti frequenti ancora. Un bambino di otto settimane di età cucciolo, probabilmente ha bisogno di quattro pasti al giorno, con una graduale riduzione della frequenza di alimentazione nei mesi successivi.

Alimentazione del vostro cane anziano

Come i cani di età, la loro salute e la resistenza lentamente declino. Di conseguenza, una corretta alimentazione diventa più importante che mai. Gestire la dieta del vostro cane anziano correttamente contribuirà a allungare la sua vita.

Alimenti per cani anziani sono più bassi di proteine, sodio, fosforo e per aiutare i loro cuori di invecchiamento e reni. Quantità maggiori di alcune vitamine hanno anche dimostrato utile nei cani geriatrici. Ma la dieta migliore per un cane anziano dipenderà sui problemi specifici o esigenze nutrizionali di fronte quel particolare cane.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come si fa a tubo di alimentazione un gattino?Come si fa a tubo di alimentazione un gattino?
Domande più frequenti sulla nutrizione caneDomande più frequenti sulla nutrizione cane
Sei colpevole di questi errori comuni di cane?Sei colpevole di questi errori comuni di cane?
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Prendi festa con il miglior cane vacanze ossequiPrendi festa con il miglior cane vacanze ossequi
Perché il mio cane leccare il tappeto?Perché il mio cane leccare il tappeto?
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Il tuo cane è a rischio di gonfiare?Il tuo cane è a rischio di gonfiare?
L`alimentazione del vostro gatto adultoL`alimentazione del vostro gatto adulto
Nutrire il gatto in stato di gravidanzaNutrire il gatto in stato di gravidanza
» » Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane