VermoTit.com

Organic, ruspante e opzioni di cibo per cani e gatti umane (aggiornato 2017)

La domanda di modi convenienti, efficienti e convenienti per coltivare l`agricoltura per il mondo moderno ha portato a metodi di produzione alimentare non etici a scapito della salute umana, l`ambiente e il benessere degli animali.

fonte

Etichette travisato?

Sebbene parole come ‘free-range’ e ‘organica’ possono essere attraenti, alcune aziende possono aderire a standard di benessere minimi determinati requisiti vaghi dell`USDA per l`etichetta. Ad esempio, i criteri di `ruspante pollo` è `accesso all`esterno`, ma non specifica lunghezza e non significa che i polli non sono debeaked.

Ho elencato la maggior parte delle aziende agricole che le carni sono derivati ​​da in questo articolo. Alcuni fornitori sono migliori di altri, ma tutti elencati appaiono ragionevoli al minimo.

Questi metodi sono purtroppo diventati mainstream e tradizionale. L`industria della carne, in particolare, non solo permette animali da sollevare con metodi che non sono umani, il prodotto di carne risultante è a volte superiore di grassi cattivi quando gli animali non sono alimentati la dieta che si sono evolute consumare per motivi di produzione a basso costo .

Le condizioni di odierne fabbriche di produzione di carne stanno spingendo molte persone a passare da generi alimentari convenzionali carni negozio-brand a marchi che sostengono gli standard più elevati e pubblicizzare i propri prodotti con parole come `ruspanti`, `nutriti con erba`, `umanamente sollevato` e `antibiotico-libera``.

A volte queste parole possono essere fuorvianti, ma nel complesso, sono una progressione incoraggiante nel settore che sembra un disperato bisogno di miglioramento. Controllare sempre le aziende agricole che una marca ottiene carne da per vedere se soddisfano gli standard ragionevoli e non utilizzano i termini durante il taglio angoli.

V`è ora una richiesta di maggiore agricoltura etico e sostenibile e alimenti per animali domestici sono tra i prodotti che si dovrebbero prendere in considerazione l`aggiornamento a promuovere un trattamento umano degli animali. Ci sono alcune scelte disponibili in commercio tra cui scegliere e le opzioni sono in crescita.

Io continuerò ad aggiornarli. (8 Marzo 2017)

Alcune carni tendono ad essere sollevato più umanamente o naturalmente di altri. Pollo, maiali, tacchini, e bovini hanno maggiori probabilità di essere trattati nelle povere metodi di coltivazione fabbrica di animali come pecore, bisonti, cervi e perché questi animali fanno male in ambienti confinati.

Nuove descrizioni nel mercato

  • Biologico
  • Vegetariani-fed (suini)
  • Ad erba (vacche)
  • Free-roaming / free-range
  • Ormone, steroidi, e OGM
  • Cage libero

Perché gli alimenti di qualità superiore per gli animali domestici?

Mentre la spesa di alimenti ruspanti per gli animali domestici può essere scoraggiante, sostenendo la produzione alimentare etica è un enorme vantaggio. L`acquisto di marche ruspanti di alimenti per animali domestici sono un voto per gli standard nel settore alimentare in generale, anche se è solo un lieve miglioramento come la rimozione di gabbie di batteria e altre forme di maltrattamento.

Sostenere tali sforzi continueranno ad aprire il mercato dei prodotti simili in futuro, e forse saranno più conveniente e, prevedendo un ambiente più sano per gli animali domestici, la gente, e il bestiame.

La dieta prime che ho usato per alimentare.

Alimentazione Raw Food diete?

carni crude come il pesce, pollo, tacchino, bisonte, cervo, coniglio, e anche canguro (riferito a contenere alti livelli di acido linoleico coniugato benefico) a volte sono acquistati per animali domestici a mercati degli agricoltori locali o anche ordinato on-line. Alcuni siti web che vendono carne per le persone possono offrire selezioni di cibo per animali domestici. Un vantaggio di queste diete è che si sa esattamente che cosa è in esso e da dove viene, ma è questa la scelta più sana, basata sulle prove? Originariamente avevo sostenuto greggio allattamento nei miei articoli, ma devo segnalare che ho invertito la mia opinione di 180 °. Non voglio entrare nei dettagli su questo articolo, ma in breve, il modello di greggio allattamento si basa sulla logica fallito che la natura fornisce una nutrizione ottimale. Clicca sul link qui sotto per maggiori informazioni. Se si vuole ancora acquistare queste carni, è meglio consultare un nutrizionista certificata canina e cuocere le carni per scongiurare batteri (ancora una volta, nella maggior parte dei casi non saranno interessati i cani, ma perché correre il rischio?)

  • Nutrizione | Lo SkeptVet
    Comincià qui

Gli animali che non sono in fabbrica alla produzione agricola

I seguenti animali non possono essere allevati con metodi di coltivazione della batteria, di conseguenza, qualsiasi cibo per animali si acquista che solo contiene queste carni sono più etico.

  • pecora
  • Bisonte
  • Cervo (capriolo)
  • Quaglia
  • brushtail
  • Alce

Pasti pronti surgelati e carni crude

Molti commercianti che forniscono carne per le persone vendono anche tagli per i vostri animali domestici. Questa sezione elenca alcuni rivenditori che offrono queste selezioni. Io non sostengo diete prime (a tutti) o diete fatte in casa senza consultare un nutrizionista, ma se si desidera utilizzare carni intere, prendere un po `di carne da animali che sono stati correttamente raccolti per te e il tuo animale domestico da alcuni di questi commercianti:

L`hamburger animale domestico benessere carne macinata meats- e il 10 per cento cuore di bue.

Hearst Ranch- Hearst Ranch Pet Food

Offre non poco costoso nutriti con erba di pascolo carne sollevato insieme con la sua linea di offerte per le persone. Gli animali sono free roaming e ha permesso di forgiare in modo naturale. Questa dieta può essere ordinato al bestfriendsdelivery.com.

Stati Uniti Carni Wellness

Si tratta di un commerciante di carni umanamente-sollevate in cui gli animali sono ammessi a forgiare e vivere la pittoresca esistenza agricola. Le mucche sono alimentate esclusivamente erba tutta la loro vita (non finito sul mais). Il loro sito web ha una sezione animale domestico, ma una delle selezioni di carni rendono feed accettabili per cani e gatti a patto che le ossa non sono presenti. Essi offrono carni di organi, carne macinata, e ossatura, che io non consiglio. Questo sito può essere economico se ordinate alla rinfusa, e c`è solo una tassa di $ 7.00. Un minimo di $ 75.00 deve essere ordinato.


K9 naturale congelata prime morselletti cibo per cani

Fatto di “Nutriti con erba, ranch sollevato carne dalla Nuova Zelanda”, questo alimento contiene anche senza cereali o amidi. Il cibo ha basso contenuto di proteine, ma contiene solo carni di qualità alti e verdure, tra cui carne di organi. Questo alimento contiene eccipienti vari come cozze, che hanno lo scopo di fornire una fonte naturale di glucosamina. Alimenti surgelati può essere ordinato on-line o a volte può essere offerto in negozi di animali specializzati più piccoli.

Il vantaggio Raw

Carni provengono dai fornitori prescelti (tacchino - Diestel Turkey Ranch, pollo - Petaluma Poultry Processors o della natura Premier società organica, Manzo - Praterie occidentali Manzo (DBA Panorama Carni, Inc.) e Anatra - Maple Farms). Il cibo viene macinato carne cruda pezzo o la forma ‘cavedani’.

Rad Cat Dieta Raw

Descrizione dal sito web:

"Usiamo i più alti del muscolo qualità e organo carni in tutte le nostre, alimenti per animali domestici olistici naturali e tratta. Le nostre carni sono US-sourced, USDA-ispezionato, ormoni ed antibiotici, ruspante o pascolo-raise. Usiamo le stesse carni trovati a portata di migliori negozi di alimenti naturali. Tutti i nostri muscoli e organi carni vengono macinate in parte congelati al momento della lavorazione per garantire solo la qualità più fresco."

Può essere acquistato da altri rivenditori online se non si è nella zona (Oregon) dei loro negozi al dettaglio.

Liofilizzati / alimenti disidratati



alimenti liofilizzati sono detto di essere il più sano opzioni elaborato al di fuori di cibo crudo. Ci sono alcune marche di cibo liofilizzato che contengono carni ruspanti e altri ingredienti sani pure.

The Honest Kitchen

The Honest cucina del ‘Vigore’Marca di cibo per cani e‘cerca di preda’Cibo per gatti contiene USDA‘ruspante’pollo umano-grade. Il fornitore di pollo del Kitchen onesto è Petaluma pollame, che ha ricevuto un ‘Fase tre’ nel Whole Foods Gap Valutazione per carni umanamente sollevate, che è una ragionevole e migliore alternativa ai metodi di agricoltura convenzionale. Entrambi sono liberi di grano, ma contengono le patate dolci. Il cibo ha una consistenza di sporco secco che si dovrebbe aggiungere acqua, ed ha un profumo di verdure-ly ad esso. Questo cibo rende anche un buon additivo per diete alimentari pellet o crude. La Cucina Honest offre altri alimenti liofilizzati con tacchino, pollo, manzo e pesce.

Addiction Pet Foods (Brushtail)

UN grezzo disidratato opzione che contiene il brushtail catturati in natura (Trichosurus Volpetta) in cui il sito afferma che questo marsupiale prominente decima foreste, che lo rende una scelta ecocompatibile. Questa è anche un`opzione per gli animali domestici che soffrono di allergie.

Stella e gommoso di Cene liofilizzati

Descrizione del prodotto: Raw, di allevamento, pollo senza gabbia, Crudo, naturalmente sollevato, il pollame senza gabbia, Crudo, selvaggina nutriti con erba, Crudo, di allevamento coniglio, Crudo, naturalmente sollevato manzo, crudo, naturalmente sollevato, il pollame senza gabbia, Crudo, naturalmente sollevato agnello, crudo, salmone selvatico & cruda, carne di manzo, naturalmente sollevato.

* La varietà di cervo è più probabilità di avere gli ingredienti a base di carne davvero umanamente-lavorati.

Orijen e Acana Produzione

Opzioni cibo secco

Buffalo blu adulti Free Range Lamb & Riso integrale

Questo alimento contiene Nuova Zelanda ruspante agnello ed è privo di ormoni, antibiotici e steroidi. Agnello è generalmente sollevata con gli standard di qualità superiore in Nuova Zelanda. Questo cibo non è grano libero. marche blu Buffalo può essere facilmente trovato nei negozi di animali a catena.

Addizione secco alimenti per animali domestici

Carni sono ottenute da selvaggina sani come il salmone, carne di cervo, canguro, agnello e brushtail. Questo alimento è con avena o patate prive di grana, e contiene additivi supplementari. Questo marchio è adatto anche per cani e gatti con allergie a certe carni.

Nurture Wysong s’con Free Range fagiano

Questo cibo è consigliata per entrambi i cani e gatti. È un alimento pellettato che è anche combinata con brandelli di TNT ™ (questo metodo di lavorazione non usa calore, rendendo il cibo crudo sostanzialmente con gli stessi benefici) free-range fagiano lavorati a freddo. E `ricca di proteine, e le prime quattro ingredienti sono a base animale. Tuttavia, questo alimento contiene anche il pollo che non si dice che sia free-range. Wysong è una società che riconosce che il cibo secco non è una dieta ottimale per gli animali domestici. Si sforza di fornire la migliore nutrizione in forma croccantini e ha sviluppato tecniche di lavorazione per preservare il valore nutritivo di cibo crudo. Wysong non è così comune in catene popolari, ma alcune marche si possono trovare nei negozi più specializzati, o ordinato on-line dove sarebbero ordini di massa il più finanziariamente sana (assicuratevi di cercare i codici promozionali più utili).

* Orijen e Acana (il mio preferito)

Un leader in carni ruspanti e / o selvatici catturati pesci in un cibo secco, più altri ingredienti a base di piante sane con contenuti di patate minima (il cibo è grano libero). Gli ingredienti sono molteplici, ciascuna contenente molte fonti proteiche diverse (fino a 6 / carni bianche rosse e 3 diversi tipi di uova in rosso regionali). Vorrei solo mettere in guardia i potenziali acquirenti che alcune persone hanno trovato alcune marche di questo alimento di essere ‘troppo ricco`(in particolare il marchio‘rossa regionale’, che è molto ricca di proteine) e hanno riferito sintomi quali diarrea. Il mio cane anziano ha fatto bene con ‘6 pesce’ di Orijen ma ha sperimentato problemi con le impressionanti ingredienti di rosso regionale. Sarebbe meglio fare esperimenti con piccole quantità prima, e in caso di problemi, provare a diluire gli alimenti con altri marchi. Acana è meglio per i cani meno attivi o più anziani. Questo marchio non è poco costoso, ma offerte si possono trovare online.

Open Farm è `certificato Humane`

Open Farm è un marchio che enfatizza un trattamento umano degli animali. È raro che un alimento per animali domestici per ottenere l`etichetta umano certificata. Standard descritti includono arricchimento, spaziali (platea, gabbie e casse sono proibiti) e aree di riposo pulite.

"Realizzato con il 100% carni Humane certificati, Ocean Wise raccomanda pesce selvatico pescato e di produzione locale, non-OGM frutti & verdure."

Cibo per cani consulente afferma:

"Open Farm è un free-grain a base vegetale cibo per cani a secco utilizzando una quantità notevole di pasto coregone come la sua principale fonte di proteine ​​animali, guadagnando così il marchio 4,5 stelle.

Altamente raccomandato."

Open Farm Homestead Turchia & Ricetta pollo sostenibile organico cibo per cani (12 libbre)
Newman Own Organics manzo grano-libera per i cani, lattine 12 once (confezione da 12)

Cibo in scatola

Considerare l`aggiunta di cibo in scatola alla dieta del vostro animale domestico se stanno assumendo solo cibo secco per aggiungere il contenuto di umidità molto bisogno. Essere informati che il cibo in scatola ha comunemente bassi valori di proteine ​​e non dovrebbe costituire la maggior parte dei pasti del vostro animale domestico.

Own Organics di Newman (in scatola Organic Beef Formula)

Questo alimento utilizza manzo ruspante che è descritto come “ciascuna free-range, nutriti con erba animale è mantenuto in un equivalente di due campi di calcio zona” dall`Uruguay, oltre ad essere USDA biologica. Questo cibo non contiene soia, riso e orzo.

tratta

Only Natural Pet tutte le carni Morsi

Il sito on-line di specialità Solo Natural Pet Store vende ossequi liofilizzati costituiti unicamente da tagli di carne che sono classificati come pollo ruspante, certificata Wagyu, ruspante intero manzo di Kobe, o free range nutriti con erba di bisonte.

Il sito di The Only Natural Pet Store vende anche ruspante ‘Bully Sticks’ da bovini brasiliani nutriti con erba e molti altri veri mastica ruspante-derivati ​​per i cani.

Molte altre marche offrono ruspante o derivati ​​da carne gioco ossequi a causa della loro fattibilità economica.

Ci sono anche piccoli produttori di diete prime per gli animali domestici che possono essere trovati nella vostra città locale o online. Dare loro, ei tuoi mercati degli agricoltori locali una prova di alternative più umane e sano per gli alimenti convenzionali.

Condividi su reti sociali:

Simile
Alcune carni animali da compagnia non sono solo sicuriAlcune carni animali da compagnia non sono solo sicuri
Nutrizione CatNutrizione Cat
Il mito dominanzaIl mito dominanza
Come: cibo per gatti e nutrizioneCome: cibo per gatti e nutrizione
Do carne cruda e ossa mantenere i denti del vostro animale domestico pulito?Do carne cruda e ossa mantenere i denti del vostro animale domestico pulito?
Come scegliere il miglior cibo per gatti per il vostro gattoCome scegliere il miglior cibo per gatti per il vostro gatto
Capire e trattare con l`influenza gattoCapire e trattare con l`influenza gatto
I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!I cani in grado di leggere - e la lettura ai cani!
Come possiamo valutare con precisione le etichette degli alimenti per animali domestici?Come possiamo valutare con precisione le etichette degli alimenti per animali domestici?
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
» » Organic, ruspante e opzioni di cibo per cani e gatti umane (aggiornato 2017)