VermoTit.com

Nutrizione Cat

Cibo per gatti ha percorso una lunga strada, baby. Le scelte utilizzati per essere limitati a crocchette o in scatola. Ora i proprietari di gatti possono trovare i prodotti alimentari etichettati “naturale”, “biologico” o “umano-grade.” Possono nutrire diete prime commerciali che sono stati sottoposti a prove di alimentazione AAFCO e trovare le ricette per gli alimenti fatti in casa che sono completo e bilanciato per i gatti. Ciò che è meglio per il vostro gatto, e che cosa si deve cercare in un alimento?

obbligare carnivori

La prima cosa da sapere è che i gatti sono carnivori obbligati. Ciò significa che devono avere la carne nella loro dieta per sopravvivere e prosperare. Leggere l`etichetta sul sacchetto o barattolo di cibo. Se almeno i primi due ingredienti non sono un nome a base di carne - per esempio, pollo o manzo, in contrasto con la “carne” generica - continuare a cercare. Le parole “sottoprodotti della carne”, “pasto sottoprodotto” e “carne e ossa” indicano sostituti della carne a buon mercato che tendono ad essere più poveri fonti proteiche di qualità per il vostro gatto.

Guarda per l`etichettatura campagna pubblicitaria e di marketing trucchi. Prendete un`etichetta che dice “carne fresca è il nostro numero uno degli ingredienti.” Questo risulta non significa molto se si sa che la carne fresca è del 60 per cento di acqua. Prendere l`acqua e che bussa la carne fino al numero cinque o numero sei ingrediente sull`etichetta. Se il primo ingrediente è manzo o pollo seguito da diversi sottoprodotti, si può scommettere che i sottoprodotti costituiscono la maggior parte del cibo.

vs naturale organica vs. grado umana

Che dire dei cibi naturali, biologici o umano-grade? Questi termini non significa necessariamente ciò che si pensa. Il U. S. Food and Drug Administration non ha una definizione ufficiale per “naturale”. In genere, tutto ciò che significa è che un alimento non contiene aromi artificiali, coloranti o conservanti.

La FDA, inoltre, non ha alcuna regola circa l`uso della parola “biologico” sulle etichette degli alimenti per animali domestici. Ciò significa alimenti di gatto che sono identificati maggio organico o non può effettivamente contenere ingredienti che sono stati coltivati ​​biologicamente o sollevato.



“Grado umana” o “qualità umane” ingredienti? Stessa cosa. Questi termini non sono definiti sia in alimenti per animali domestici o norme alimentari umani. Tecnicamente, solo cibi che vengono prodotti negli impianti di USDA-ispezionati per gli alimenti umani qualificano come “grado umano” e solo poche aziende di cibo per animali può onestamente fare tale affermazione.

In caso di dubbio, chiamare l`azienda e chiedere che cosa intende per questi termini. Ogni etichetta di cibo per animali deve avere le informazioni di contatto per il produttore. Colui che è veramente orgogliosi dei piatti e ingredienti sarà lieto di rispondere alle vostre domande.

prove di alimentazione AAFCO

Al di là della lista degli ingredienti, verificare che l`adeguatezza nutrizionale di un alimento è stato convalidato alimentando prove. Se vuoi inserire una dichiarazione che dice qualcosa come “Questa dieta è completo ed equilibrato per gatti adulti sulla base di studi di alimentazione AAFCO.” Questo significa che il cibo è stato effettivamente alimentato ai gatti per almeno sei mesi e che la maggior parte dei gatti che mangiò ha fatto bene su di essa.

In scatola o secco? Un pò di tutto è un buon compromesso. Conserve alimentari aumenta la quantità di acqua vostro gatto prende in considerazione e contiene un sacco di proteine ​​di cui ha bisogno nella sua dieta. cibo secco è conveniente e meno costoso, e la messa in un puzzle cibo è un ottimo modo per nutrire ed esercitare il vostro gatto, allo stesso tempo.

La prova migliore di un alimento è come il vostro gatto sembra e si comporta. Se lui è felice e sano con un pelo lucido, gli occhi luminosi e buon respiro, allora la dieta si sta alimentando sta facendo il suo lavoro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Domande più frequenti sulla nutrizione caneDomande più frequenti sulla nutrizione cane
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Nutrizionalmente suono libri cibo per gatti fatti in casaNutrizionalmente suono libri cibo per gatti fatti in casa
Come: cibo per gatti e nutrizioneCome: cibo per gatti e nutrizione
La verità su alimenti prive di grana per il vostro animaleLa verità su alimenti prive di grana per il vostro animale
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Come trovare gli ingredienti poco costosi per fare un buon mercato in casa dieta alimentare greggio…Come trovare gli ingredienti poco costosi per fare un buon mercato in casa dieta alimentare greggio…
La cosa veramente nel cibo del vostro animale domestico? Nuovo studio solleva preoccupazioni.La cosa veramente nel cibo del vostro animale domestico? Nuovo studio solleva preoccupazioni.
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Come possiamo valutare con precisione le etichette degli alimenti per animali domestici?Come possiamo valutare con precisione le etichette degli alimenti per animali domestici?
» » Nutrizione Cat