VermoTit.com

Come sapere se la gelatina è kosher

La gelatina è una proteina incolore e inodore che è derivato dalle ossa e la pelle di alcuni animali. La maggior parte degli animali comuni usati per lo scopo sono maiali e mucche. La loro pelle, tendini, ossa e legamenti sono bolliti in acqua per ottenere questa sostanza. La gelatina è ampiamente usato nei cosmetici, maschere per il viso e shampoo. E `anche usato come addensante in creme dolci, caramelle, dolci, marshmallows, yogurt, ghiaccio ecc Secondo le leggi Kosher, si può consumare gli animali solo se masticano la loro indicazione e hanno diviso gli zoccoli. Se si desidera la versione Kosher di gelatina, questo oneHOWTOarticle vi dirà come sapere se la gelatina è Kosher o no.

Leggere l`etichetta

A sapere se la gelatina è kosher, il suo altamente importante cercare di marcature Kocher o simboli sul prodotto di gelatina si sta comprando. Indica fondamentalmente che un rabbi supervisionato il processo di fabbricazione del prodotto, e teoricamente assicura che soddisfino le leggi ebraiche Kosher.

  • &Lsquo-P&rsquo- significa Parve, che indica che il prodotto non ha latticini o prodotti di carne, ma può contenere uova o pesce
  • &Lsquo-D&rsquo- significa Kosher D, che indica che il prodotto ha latte o è stata fabbricata usando un macchinario correlato latteria

Gelatina che è stato approvato dal Kosher avrà sempre una certificazione sulla confezione, indicando se è neutro o pareva. Pareva è un alimento derivato da pesce o una fonte di carne. Secondo le leggi kosher, prodotti neutri come il pesce, uova, cereali e verdure possono essere consumati con latte o carne.

Seguire un`agenzia

Ce ne sono diversi agenzie che certificano i prodotti alimentari per il loro status Kosher, come Star K, OK, KOF-K e Unione ortodossa. Diverse persone seguono le linee guida da diverse agenzie per identificare lo stato Kosher di gelatina che stanno acquistando.

  • Secondo Star-K, gelatina ottenuta da maiale non è Kosher, e quella ottenuta dal pesce possono essere accolte yogurt e altri prodotti caseari, ma non altrimenti. Al contrario, la gelatina di pesce non possiede la forza gelificante richiesto per yogurt vincolante
  • Secondo OK, la gelatina kosher dovrebbe essere fatto da agar agar o pesce Kosher, e non deve essere fatto da animali non kosher come maiale
  • OU certifica gelatina bovina come kosher se è stato ottenuto dai bovini macellati secondo le regole kosher. &lsquo-Glatt&rsquo- è un termine ebreo per un animale organi interni che sono libera adesione. gelatina kosher può essere derivato da pelli di Glatt pure


Secondo alcune agenzie di certificazione kosher, gelatina ottenuta da maiale è considerato come Kosher. Altre agenzie non considerano la gelatina come &lsquo-food&rsquo-, grazie al quale non può essere Kosher o non kosher. Quindi, si deve dipendere dalla vostra agenzia preferita&rsquo-s norme per scoprire se il vostro gelatina è kosher o meno.

Guardate il cartellino del prezzo

Se la gelatina si acquista è più conveniente rispetto agli altri, è probabile che si tratta di non Kosher oppure non è stata certificata in modo corretto. Al fine di rendere un prodotto certificato kosher, il costruttore ha bisogno di assumere un rabbino o di un organismo di supervisione Kosher. A causa di questo, il prodotto finale può rivelarsi più costoso rispetto ai suoi concorrenti. Anche se questo può essere un modo per sapere se la gelatina è kosher o no, non si può completamente fare affidamento su questa norma.

Conclusione

Anche se la gelatina è kosher, potrebbe non essere vegetariano. Quindi, i vegetariani devono essere consapevoli di questo fatto. Ci sono numerose certificazioni Kosher e simboli utilizzati per sapere se la gelatina è Kosher. È necessario comprendere le politiche della vostra agenzia Kosher, e anche scoprire il significato di certificazione particolare per determinare se il gelatina soddisfa gli standard oppure no. Secondo tecnologi alimentari, gomme vegetali non sono simili alla gelatina, e non sono adatti per essere utilizzati come suoi sostituti. Sostituzioni per la gelatina sono costosi, e non sono indagati adeguatamente dalle aziende alimentari. In alcuni prodotti, è possibile utilizzare l`agar agar e carragenina come sostituti di gelatina vegetariani. Se si stanno facendo gel o marshmallow, controllare i sostituti, senza gelatina animale.

Se vuoi leggere articoli simili a Come sapere se gelatina è Kosher, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come rendere la caramella di zucchero gelatina a casaCome rendere la caramella di zucchero gelatina a casa
Come rendere facile marshmallow fatti in casaCome rendere facile marshmallow fatti in casa
Come fare una torta oreo facileCome fare una torta oreo facile
Come rendere gelatina da squashCome rendere gelatina da squash
Come rendere frutto della passione di mousseCome rendere frutto della passione di mousse
Come fermentare il cavolo in un barattoloCome fermentare il cavolo in un barattolo
Facile ricetta cheesecake senza glutine bakeFacile ricetta cheesecake senza glutine bake
Come utilizzare stampi in siliconeCome utilizzare stampi in silicone
Come rendere mousse oreoCome rendere mousse oreo
Homemade ricetta cibo tartaruga acquaticaHomemade ricetta cibo tartaruga acquatica
» » Come sapere se la gelatina è kosher