VermoTit.com

Alcune carni animali da compagnia non sono solo sicuri

Alcune carni di animali non sono solo sicuro

Veterinari hanno da tempo noto circa i rischi di questi presunto ‘freschi’ prodotti di carne venduti nei supermercati e negozi di animali. Condividiamo alcune di queste preoccupazioni con voi qui.

Purtroppo nonostante le recenti notizie di stampa che evidenziano i rischi, i richiami alimentari e le campagne da parte del RSPCA ci sono ancora molti cani e gatti che mangiano queste diete e soffrono le conseguenze.

carenza di tiamina o carenza di vitamina B1 è una grande preoccupazione per i proprietari di animali che alimentano ‘carne fresca’ diete commercializzati per l`uso in animali domestici. In ogni grande supermercato c`è un intero frigo pieno di carne macinata, panini cibo per animali e altre carni commercializzati per i nostri animali domestici, ma non idonee al consumo umano.

I requisiti di etichettatura per alimenti per animali domestici sono significativamente diversi da quelli per gli alimenti umani. Ciò significa che, al fine di salvare la carne di scarsa qualità e fermarla rovinare i produttori possono mettere quantità non regolamentate di conservanti negli alimenti e non è nemmeno necessario affermare ciò che la carne contiene conservanti il.



Il problema con conservanti zolfo è che essi causano carenza di tiamina o vitamina B1. Questa carenza di vitamina idrosolubile essenziale provoca malattie neurologiche. I segni vorranno giorni o settimane a verificarsi e nelle fasi iniziali sono spesso sono vaghi e non specifici, compresi i segni gastrointestinali come la perdita di peso e vomito. Come segni progrediscono, i gatti spesso sviluppano debolezza, più evidente come un collo droopy. I cani possono spesso collasso, hanno un`inclinazione della testa e possono sequestro.

Prodotti che contengono biossido di zolfo e conservanti solfito di potassio (anidride solforosa 220, solfito di sodio 221, sodio bisolfito 222, metabisolfito di sodio 223, metabisolfito di potassio 224, solfito di potassio 225 e potassio bisolfito 228) sono noti per causare una carenza di tiamina e in alcuni casi può portare a malattie neurologiche significative.

Essi non sono consentiti nelle carni umane a causa del legame con le allergie negli esseri umani. Anche se queste diete sono mescolati con altri alimenti, possono distruggere il B1 nell`altro cibo (anche se non alimentata allo stesso tempo), portando ad una carenza complessiva.

Per negare i rischi di carenza di tiamina nei vostri animali domestici, controllare l`etichettatura di tutte le diete pre-preparati a base di carne e se la data di scadenza è più lungo di quello che ci si aspetta per la carne, probabilmente è troppo bello per essere vero. Nutrire i vostri animali domestici solo in forma di carne per il consumo umano e acquistare solo ben noti marchi riconosciuti di alimenti per animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Nutrizione CatNutrizione Cat
Quello che non si deve mangiare con il colesterolo altoQuello che non si deve mangiare con il colesterolo alto
Quello che è considerato la carne rossaQuello che è considerato la carne rossa
Quali carni sono considerati proteine ​​magre?Quali carni sono considerati proteine ​​magre?
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
Tiamina (vitamina B1) carenza nei gattiTiamina (vitamina B1) carenza nei gatti
Tiamina (vitamina B1) carenza di caniTiamina (vitamina B1) carenza di cani
Benefici per la salute di carne di coniglioBenefici per la salute di carne di coniglio
Come allevare un bambino su una dieta veganaCome allevare un bambino su una dieta vegana
» » Alcune carni animali da compagnia non sono solo sicuri