VermoTit.com

Come leggere le etichette degli alimenti per cani

Imparando come leggere un`etichetta, si può imparare una grande quantità di informazioni sul cibo che si sta alimentando i vostri animali domestici. Si può anche imparare come confrontare un cibo all`altro e scegliere quello più adatto per il vostro cane.

Come con le etichette degli alimenti umani, le etichette degli alimenti animali domestici sono strettamente regolati dal governo federale, la Food and Drug Administration e il Dipartimento dell`Agricoltura, e devono seguire le linee guida rigorose. le etichette degli alimenti per animali domestici sono generalmente divisi in due sezioni distinte: il display principale prodotto e le informazioni sul cibo.

Principal Display - Nome del prodotto

Questa parte dell`etichetta alimenti per animali domestici contiene il nome del marchio del cibo così come il cibo o una formula specifica contenuta nel can. Esso elenca quali le carni viene utilizzato principalmente nell`industria alimentare e può indicare per il quale fascia di età il cibo è destinato (in crescita, la manutenzione, adulto). Il peso del prodotto, in grammi e once, è anche incluso. La visualizzazione primaria comprende anche il tipo di animale il cibo è pensato per - cani o gatti.

Come il prodotto è indicato sull`etichetta è anche strettamente regolamentato. Per chiamare qualcosa "Manzo per i cani," almeno il 95 per cento del prodotto deve essere la carne, senza contare il contenuto di umidità. Se il contenuto di umidità è compreso, almeno il 70 per cento del prodotto deve essere la carne elencati. Se il nome ha una combinazione di carni, come ad esempio "Pollo e Fegato," i due prodotti devono essere il 95 per cento del prodotto con il primo ingrediente elencato più prevalente.

Se la quantità di carne è superiore al 25 per cento, ma inferiore al 95 per cento, deve essere aggiunto un qualificatore. La parola cena è un qualificatore comunemente aggiunto ma piatto, entrée, pepite e formula sono anche comuni. Inoltre, proprio perché il nome del prodotto, dice "formula di pollo" non significa carne o pesce non vengono aggiunti. Controllare la lista degli ingredienti per scoprire quali carni sono inclusi anche.

Un`altra regola per quanto riguarda il nome del prodotto è l`uso di appena approvato "con." In alimenti per animali come "Cibo per cani con pollo," poiché la parola "pollo" segue "con," che il cibo deve avere almeno il tre per cento del cibo come pollo. Questa formulazione può ingannare alcune persone. "Manzo cibo per cani" è molto diverso "Cibo per cani con Manzo." Il primo ha il 95 per cento di manzo. Il secondo ha solo tre di manzo per cento.

sezione informativa



Oltre a visualizzare il nome del prodotto, la marca, il peso e le specie destinate, l`etichetta di cibo per animali comprende anche una sezione più complessa. La sezione informativa contiene un elenco di ingredienti, l`analisi garantita, le istruzioni di alimentazione e nutrizione pretesa adeguatezza. Questa è la parte del marchio che è più importante quando si confrontano diversi alimenti e determinare i nutrienti nel prodotto.

lista degli ingredienti

L`elenco degli ingredienti deve essere in ordine decrescente. Ciò significa che la parte prevalente della dieta è elencata per prima e poi seguita da ogni ingrediente in ordine in peso. Se il vostro animale ha bisogno di una dieta a basso contenuto di proteine, considerata ottenendo un alimento con più carboidrati elencati tra i primi cinque ingredienti. Se il vostro animale domestico ha bisogno ad alto contenuto proteico, ottenere un alimento con i primi due ingredienti come prodotti a base di carne.

Analisi garantito

Questa sezione dell`etichetta pet food elenca le quantità di ciascun ingrediente contenute nel cibo. In genere, l`importo minimo degli ingredienti è elencato e non sempre l`importo esatto. Quando si confrontano un prodotto all`altro, è necessario prendere il contenuto di umidità in considerazione. Gli ingredienti devono essere confrontati su una base di materia secca. Questo significa che se il 82 per cento di umidità è presente nel cibo, gli elementi rimanenti comprendono 18 per cento della dieta. I valori minimi indicati per ogni ingrediente (oltre ad acqua) dovrebbero essere divisi per 0,18 per ottenere una quantità di sostanza secca. Ora due prodotti possono essere confrontati in modo equo. Per informazioni sulle linee guida nutrizionali minimi stabiliti dalla Association of American Regolazione dell`avanzamento Funzionari (AAFCO), vedi esigenze alimentari nei cani.

Istruzioni per l`alimentazione

Ogni liste alimenti per animali domestici la quantità di cibo per nutrire al giorno. Spetta a voi decidere se alimentare come un pasto o suddivisi in più per tutta la giornata. Le istruzioni di alimentazione devono essere considerate suggerimenti e non regole. Una varietà di fattori determinerà se il vostro animale domestico ha bisogno di più specifiche o meno del cibo.

Nutritional Adeguatezza rivendicazione

Questa sezione della zona di informazioni elenca la fase di vita per il quale è fatto il cibo, come ad esempio "per manutenzione," "per la crescita" o "per tutte le fasi della vita." Se il cibo per animali segue le linee guida stabilite dalla Association of American Regolazione dell`avanzamento Funzionari (AAFCO), l`etichetta includerà una dichiarazione che dice che il cibo fornisce un`alimentazione completa e bilanciata per una particolare fase della vita. Sarà anche elencare se il cibo è inteso come un trattamento o un supplemento e deve essere alimentato in combinazione con altri alimenti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come leggere le etichette per lo zuccheroCome leggere le etichette per lo zucchero
Cosa significa `luce` dire sulle etichette degli alimentiCosa significa `luce` dire sulle etichette degli alimenti
Nutrizione CatNutrizione Cat
Come rimuovere le etichette delle bottiglie dipinteCome rimuovere le etichette delle bottiglie dipinte
Come: cibo per gatti e nutrizioneCome: cibo per gatti e nutrizione
Come scegliere il miglior cibo per gatti per il vostro gattoCome scegliere il miglior cibo per gatti per il vostro gatto
Come possiamo valutare con precisione le etichette degli alimenti per animali domestici?Come possiamo valutare con precisione le etichette degli alimenti per animali domestici?
Che cosa significa l`informazioni sulle etichette di tonno in scatola significaChe cosa significa l`informazioni sulle etichette di tonno in scatola significa
Esigenze alimentari nei gattiEsigenze alimentari nei gatti
Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?Sono alimenti per animali domestici naturali una scelta migliore?
» » Come leggere le etichette degli alimenti per cani