VermoTit.com

13 Prodotti cambiare il gioco che trasformeranno la vostra passeggiata cane

13 gioco che cambia i prodotti che trasformerà il vostro cane a piedi

Hacking quelle sfide Dog Walking

Quando si cammina cani è una parte normale della vostra vita, si diventa consapevoli delle tante piccole sfide che si presentano regolarmente. Mentre punture di api e problemi guinzaglio non potrebbero inizialmente sembrare un grosso problema, nel corso del tempo si accumulano, e questi piccoli fastidi diventano a poco a poco la rovina della vostra esistenza. Qui ci sono i 15 prodotti che ho usato come un professionista cane a tempo pieno walker per combattere alcuni di questi problemi. I proprietari di cani e dei cani allo stesso modo possono trarre vantaggio da questi prodotti responsabili, creativi, e risparmio di tempo.

Nota: Non sono un marketer-I affiliato non riceverà alcun reddito dal vostro acquisto di questi oggetti, mi limito compilato questo come un elenco utile per le parti interessate.

1. la cintura da indossare TUBE

Quando siete a piedi 3 cani (o anche uno solo, cane molto grintoso) durante il tentativo di navigare sul telefono e ottenere un trattamento di tasca tutti allo stesso tempo, un fanny-pack sembra meno come una reliquia dorky degli anni `90 e più come una gemma miracoloso che vorresti avere accesso a destra questo secondo. Per fortuna, con il TUBE Wearable cintura, si ottiene tutto il fanny-pack senza alcuna del fanny. (Non che ci sia qualcosa di sbagliato con il fanny necessariamente-anni `90 stanno facendo un ritorno, giusto?) Indipendentemente da ciò, questo è un modo comodo elegante per mantenere tutte le necessità-phone, chiavi, tratta, sacchetti di rifiuti, ecc destra al la tua vita in modo discreto.

Borsa Poop

2. biodegradabile Poop Borse guanto a forma di

Con la quantità di doodoo che deve essere raccolto dai nostri amici cani ogni giorno, è imperativo al 100% che si investa in sacchetti di cacca biodegradabili. WAG Borse rendono ancora più facile per fare questo lavoro sporco, rendendo la borsa di pick-up a forma di guanto. La tua mano si adatta a destra in modo da poter raccogliere e smaltire in modo rapido ed indolore possibile.

fonte

3. WagSafely costruire il proprio sistema Guinzaglio

Se sei un camminatore del cane, un sacco di proprietari di fornire il proprio guinzaglio per l`uso, ma la maggior parte del tempo i guinzagli sono di bassa qualità, a scomparsa (Non utilizzare mai uno di questi), o semplicemente facilmente groviglio mentre si cammina più cani. La cosa più bella di questo sistema guinzaglio edificabile (oltre al fatto che è personalizzabile per tuttavia molti cani è necessario) è il suo design riflessivo e senza grovigli, per garantire la sicurezza e il comfort del vostro cane, indipendentemente dalle dimensioni che sono.

4. Tratta Leanlix

fonte

4. tazza di corsa pieghevole con porta bottiglie e moschettone

Rimanere idratato è essenziale non solo per voi come un camminatore, ma per tutti i cuccioli coinvolti, pure. Prima dell`estate arriva, investire in questo espandibile ciotola di cibo / acqua corsa per assicurarsi che nessuno ottiene mai troppa sete.

fonte

Collare chiaro 5. Sicurezza LED

Infatti, quando si fa buio fuori, ma il tuo amico cucciolo deve ancora far uscire un po `di energia, questo collare farà voi e il vostro compagno di sentire al sicuro.

fonte

6. Kit di primo soccorso per animali domestici Portable



Quando il vostro cucciolo-amico ha uno sfortunato incidente, sia con un altro cane, o un calabrone sconvolto in un campo, è sempre bene avere un po `forniture mediche di base pronto ad andare e accessibili in caso di emergenza. Questo è completo, leggero, riflessivo, e facilmente si attacca al guinzaglio o il tuo zaino.

fonte

7. Le mani Guinzaglio libero

Per quei giorni in cui ci si sente più come una corsa o una passeggiata di una piacevole passeggiata, questo guinzaglio sarà utile. Essere avvertito: questo dovrebbe essere utilizzato con i cani che sono ben addestrati e che non potranno usufruire della libertà questo guinzaglio fornisce.

8. Lo zaino Ruffit

fonte

9. Alla Car Zipline

Quando si sta trasportando i cani da una posizione a un`altra, spesso hanno la tendenza a superare eccitato e affondo nella parte anteriore visto ad unirsi a voi. Mentre questo è adorabile, è anche molto pericoloso. Con questa vettura zipline, il vostro cucciolo può provare il brivido della corsa, durante il soggiorno fermamente nella sua corsia.

fonte

10. Pet rifiuti Pickup Strumento

Compatto e completo di dispenser, questo è perfetto per tutti coloro che non sopportano l`idea di raccogliere gruppi di due numeri del loro cucciolo con solo un sottile strato di plastica per proteggere le dita. Questo è stato il più trasportabile e in modo pulito pooper scooper sono riuscito a trovare sul mercato!

Salviette bagno veloce per Dirty Dogs

11. rapidi Bath Salviettine

Alcuni giorni sarà davvero bagnato e / o fangoso fuori, ma i nostri cani ancora bisogno di esercizio fisico. Utilizzare queste salviette a portata di mano per dare ai cani un rapido strofinare prima di tornare dentro, e sarete amati sia l`animale e il suo proprietario (se sei il proprietario, sì, amerete voi stessi).

12. Calzari protettivi per Giorni fa troppo caldo / freddo

Auto Organizzatore per Dog Gear

13. Alla Car Organizer

Se si sta trasportando i vostri cuccioli a Doggy Daycare o portarli su un aumento, le probabilità sono che si sta andando a voler uno spazio designato per tenere tutto il necessario per la loro portata di mano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il mio gatto ha le pulciIl mio gatto ha le pulci
Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!Imbracature, collari, e cavezze, oh mio!
Perché i cani mangiano cacca?Perché i cani mangiano cacca?
La verità su cuccioli "teacup"La verità su cuccioli "teacup"
Perché i cani mangiano cacca?Perché i cani mangiano cacca?
Come rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermoCome rimuovere le macchie d`acqua dalla doccia schermo
Piccolo cane o grande? Quali dovrebbero scegliere nuovi proprietari?Piccolo cane o grande? Quali dovrebbero scegliere nuovi proprietari?
Controllo e prevenzione delle pulci nei caniControllo e prevenzione delle pulci nei cani
Controllo e prevenzione delle pulci nei gattiControllo e prevenzione delle pulci nei gatti
Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
» » 13 Prodotti cambiare il gioco che trasformeranno la vostra passeggiata cane