VermoTit.com

Come perdere peso e mantenere il vostro cane sano a piedi

Il più bello il paesaggio, più è probabile che si sta per fare una lunga passeggiata.

Si può davvero perdere peso a piedi il vostro cane?

Certo che puoi! Probabilmente già sapete che si può beneficiare entrambi, ed ora è stato dimostrato.

Uno studio condotto presso l`Università del Missouri ha dimostrato che camminare il cane era in realtà più efficace per la perdita di peso che avere un abbonamento in una palestra o partecipare a un programma di dieta.

Se si pesa circa 150 chili e provare a camminare di buon passo, è possibile masterizzare fino a 135 calorie per ogni 30 minuti si cammina. Si potrebbe bruciare meno (in base al peso e la velocità con cui si cammina), ma il punto è lo stesso. Quanto più si cammina, più si bruciano.

fonte

Devo spendere un sacco di tempo a spasso il cane?

I partecipanti allo studio Missouri camminato solo i cani 20 minuti alla volta, cinque giorni alla settimana. Questo è del tutto inadeguata per la maggior parte dei cani. Hanno bisogno davvero di essere camminato ogni giorno, almeno una mezz`ora al mattino e mezz`ora nel pomeriggio. I benefici di perdita di peso sarebbe ovviamente meglio se si camminava vostri cani più spesso e in modo più coerente.

(Se avete un cane come un Pug, Shih Tzu, o Bulldog questo non è vero. Non possono camminare fino né fino a quando le razze con normale anatomia.)

Se il vostro cane guarda a voi e chiede di andare per di più, si perde più peso.

No spiaggia a disposizione? Una passeggiata nel parco è bello.

Quanto peso posso perdere da Walking My Dog?

I partecipanti Missouri perso una media di quattordici chili nel corso dell`anno hanno camminato. Questo non è un programma di dieta moda o un prodotto di perdita di peso di miracolo, ma tutti i proprietari di cani possono fare che bene o meglio. La cosa più importante è la coerenza.



Se si cammina il vostro cane due volte al giorno, il vostro corpo otterrà nella routine di bruciare calorie. Il vostro cane verrà a voi per quella passeggiata ogni mattina e ogni sera e può diventare una parte essenziale della vostra vita. Se si vuole perdere più è possibile aggiungere pesi alle caviglie, escursioni su sentieri che richiedono un grande sforzo, o camminare più spesso.

I cani senza guinzaglio allentato ancora più peso.

Sono Ci alternative Per pedonale?

Se davvero si vuole dare al vostro cane un allenamento, ci sono ancora più alternative per bruciare calorie. Jogging non consumare molto di più di camminare a ritmo sostenuto, ma cani sani amarla. Un`alternativa ancora migliore sembra essere in bicicletta. Bicicletta brucia più calorie (circa 300 l`ora) e cani davvero godere l`allenamento.

(Attenzione con razze brachicefale. Hanno davvero non può gestire il funzionamento.)

fonte

Posso iniziare il mio programma a piedi oggi?

Prima che il programma dell`Università del Missouri ha iniziato i partecipanti sono stati tutti esaminati completamente da un medico. Se si è in pessime condizioni e non hanno camminato regolarmente il vostro cane che sarebbe un buon posto dove andare prima di iniziare il camminare.

Se il vostro cane è stato tenuto in casa e guadagnato peso si dovrebbe anche portarlo dentro per un esame fisico dal vostro veterinario prima di iniziare un programma di perdita di peso.

fonte

Will Walking Aiuto mio cane troppo?

Qual è la grande differenza tra voi e il vostro cane? Il vostro cane non può aprire la porta del frigorifero. Quando si ha fame tutto quello che può fare è piagnucolare e chiedono di essere nutriti. Quando avete fame è possibile aprire il frigorifero e trovare quello che vuoi. E `comprensibile il motivo per cui così tante persone sono in sovrappeso. Non è facile capire perché così tanti i cani sono in sovrappeso. In realtà, farlo ora! Prendete il vostro cane su una lunga passeggiata ogni giorno e bruciare un po `di quelle calorie, per entrambi il vostro bene.

Io non sono un fanatico di perdita di peso / fitness, ma prendo il mio cane per una passeggiata tre volte al giorno. Se non si può camminare il vostro cane la mattina a causa del lavoro, alzarsi un po `prima. Ti bastano pochi minuti la sera, quando si arriva a casa e rilassarsi camminando. La sera, dopo aver spento quel computer o finisci guardare il tuo programma televisivo preferito, dedicare una mezz`ora per la salute.

Una passeggiata sta per aiutare a entrambi sonno migliore. Avrete modo anche andare a letto sapendo che hai perso un po `di più del tuo peso in eccesso che giorno!

Si perde peso a spasso il cane e mantenere la sua felice troppo.
Condividi su reti sociali:

Simile
Come per esaminare il vostro gatto in casaCome per esaminare il vostro gatto in casa
Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?Come faccio ad avere il mio gattino obesi a perdere peso?
A piedi il vostro gatto ?? si può fare!A piedi il vostro gatto ?? si può fare!
Qual è la dieta fagiolo verde per i cani? Funziona?Qual è la dieta fagiolo verde per i cani? Funziona?
Come rendere l`acqua farina d`avena per perdere pesoCome rendere l`acqua farina d`avena per perdere peso
Cat comporta in modo stranoCat comporta in modo strano
Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?Mettere il peso su un vecchio gatto 16 anni. Come?
Il peso del mio gattoIl peso del mio gatto
5 Modi per alleviare l`artrite animali domestici (parte I)5 Modi per alleviare l`artrite animali domestici (parte I)
7 Punte di esercitazione per un cane sovrappeso7 Punte di esercitazione per un cane sovrappeso
» » Come perdere peso e mantenere il vostro cane sano a piedi