VermoTit.com

Consigli per l`allevamento di conigli in calore

Con la calura estiva sulla strada, sollevando conigli può essere molto frustrante. Ogni anno si sente parlare di morti coniglio dovuti al calore. Molti giorni in estate ci sono temperature che si avvicinano 80ºF e 95ºF +. Per i conigli fuori in una gabbia (anche in una zona ombreggiata) questo può essere una condanna a morte. temperatura ottimale di un coniglio è tra 50ºF e 70ºF. Ecco alcuni modi per aiutare a mantenere i conigli fresco e un po `confortevole. Come l`aumento temperature, in modo da fare le probabilità di un coniglio di ottenere un colpo di calore.

Conigli con i cappotti spessi o lunghi di capelli, sovrappeso, e giovani o vecchi sono ad un rischio ancora maggiore. Temperatura, umidità e ventilazione dell`aria sono tutti fattori che contribuiscono a colpi di calore in un coniglio. I conigli sono individui e potrebbero rispondere a queste condizioni un po `diverso. E `importante controllare i conigli costantemente per assicurare che siano confortevoli e non si surriscaldano. La diagnosi precoce di un colpo di calore e di misure correttive adeguate potrebbe significare la differenza tra la vita e la morte per i tuoi conigli.

Prima ci avventuriamo in prevenzione e il trattamento, guardiamo nei segni e sintomi che vi aiuterà a riconoscere che il vostro coniglio ha o sta cominciando a ottenere il colpo di calore.

-Il coniglio è completamente disteso. I piedi sono distesi a parte e la coda è inerte.
-Umidità intorno alla zona del naso
-Gli occhi sono semichiusi. Il coniglio ha un aspetto assonnato o stordito.
-La lingua del coniglio è appeso fuori. Il suo respiro è rapido e forse affaticato.
-Veloce, respirazione superficiale
-Il coniglio è riluttante a muoversi.
-Il coniglio si rifiuta di mangiare o bere.
-le orecchie calde

Il caldo estivo può causare lo stress conigli e problemi di salute.

-Bucks possono andare sterile per diversi mesi se sono tenuti in un ambiente troppo caldo di ci vogliono fino a 3 mesi per loro di tornare alla normale fertilità.
-Conigli possono perdere condizione e mangiare meno cibo.
-Molte volte i vostri soldi andranno in mute e perdere temporaneamente la maggior parte dei loro capelli.
-Infine, quando un coniglio diventa troppo surriscaldato possono morire di colpo di calore.

Prevenire lo stress da calore è la chiave. Modi per aiutare i conigli sopravvivere alla include.-Guardando la composizione del coniglio domestico comune di calore, si vede che egli è completamente coperto dalla testa ai piedi in una pelliccia di spessore. Questo non lascia scampo per il coniglio a sudare. Non ci sono praticamente nessun mezzo del quale il coniglio può raffreddare la sua temperatura corporea diversa da loro orecchie. Le orecchie di un atto coniglio come un meccanismo di controllo della temperatura, per scaldarsi o raffreddare stessi giù, sono in grado di fare questo perché le orecchie sono pieni di vasi sanguigni che passano vicino alla superficie dell`orecchio. Quando l`animale è troppo caldo i vasi sanguigni sono in grado di raffreddare il sangue verso il basso dal aria fredda intorno all`orecchio, i vasi sanguigni sono anche in grado di scaldare il sangue per le orecchie che sono sotto il sole, riscaldando le orecchie e, a sua volta il coniglio

Conigli e calore non sono mai una buona combinazione, e colpo di calore è una delle principali cause di morte nei conigli. Fortunatamente può essere facilmente evitato, anche se non si dispone di aria condizionata.

conigli selvatici avrebbe trascorso il caldo dei giorni nelle loro tane e andare fuori di notte o di mattina presto quando è più fresco. Ecco un sito che ha le idee abitative per le zone calde - https://ressources.ciheam.org/om/pdf/c08/95605275.pdf

-Abbondanza di ventilazione - ventilatori può essere utilizzata, ma non meglio averli soffiando direttamente sui conigli. Mettere un asciugamano freddo umido nel corso di un ventilatore diretta a penna del vostro coniglio. Come l`acqua evapora contribuirà a mantenere il vostro coniglio fresco. Il flusso d`aria è fondamentale. Avere un ventilatore che sta circolando l`aria. Questo non solo rende il dispositivo di raffreddamento dell`area, ma può aiutare con l`odore di ammoniaca che può accumularsi e aumento della forza durante i giorni caldi. E, se possibile, hanno il ventilatore impostato in modo che si sta tirando l`aria fresca e non soffia contro di essa.

-Un sacco di Shade- tenerli in ombra durante il giorno. Idealmente si dovrebbe usare alberi per ombreggiare l`edificio coniglio o gabbie. Sono cresciuto girasoli, fagioli palo su graticci per aiutare i miei conigli ombra più dar loro da mangiare! Ombra naturale è molto utile. Se si dispone di un riparo di qualche tipo di legno, che viene poi ombreggiato da un albero, questo è ottimale. Essere sotto un albero farà una grande differenza rispetto a essere sotto una copertura in legno che viene colpito direttamente dalla luce solare.

-cubetti di ghiaccio congelati in un piatto caldo durante parte della giornata

-Assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per loro di allungare fuori per ottenere fresco.

-Le piastrelle di ceramica possono essere forniti per loro di deporre su. Se si inserisce la tessera in frigorifero per un`ora prima che fornirà ancora maggiore sollievo

-Un sacco di acqua pulita fredda. L`acqua fresca è importante. Assicurarsi che hanno acqua fresca da bere per raffreddarsi giù. Se la loro acqua è calda, non solo li induce a bere meno, ma li tiene anche dal raffreddamento quando necessario. Potrebbe essere necessario cambiare la loro acqua 3 o 4 volte al giorno durante i mesi caldi. E se si dispone di un sistema di irrigazione automatica, assicuratevi di avere un modo di lavaggio dell`impianto per ottenere l`acqua calda fuori delle linee e acqua fresca in più volte al giorno.

-litro bottiglie congelati per loro giacciono contro. Riempire due o tre bottiglie da un litro o due circa l`ottanta per cento con acqua e congelarli. Prendete uno fuori, avvolgere in tovaglioli di carta o con un sottile, panno pulito che non si cura di essere masticati su. Inserire questo a penna del vostro coniglio. Questo durerà tra le quattro e otto ore prima è necessario sostituirlo con uno nuovo. Posizionare la bottiglia scongelato indietro nel congelatore in modo che si può utilizzare di nuovo. Il coniglio getterà accanto, o anche su questa bottiglia e ottenere grande sollievo dal caldo.

-sistemi evaporativi come refrigeratori palude lavorano in climi asciugatrice. Se stalla è abbastanza piccolo da chiudere un`unità finestra AC può essere utilizzato ma ancora ventilazione è sottolineato.

-piece Bagni di tappeti-Tappeti tagliata in piccoli pezzi inzuppati in acqua sarà trattenere l`acqua durante la maggior parte della giornata. Si dovrà guardare per pezzi sporchi e cambiare fuori per quelli puliti.

-mattoni Wet - ammollo in un secchio di acqua fredda. I mattoni assorbono l`acqua e mantengono il fresco per ore.

-Alimentare al mattino presto o tardi in serata. Lasciarli soli durante il più caldo parte della giornata.

-Vi consiglio cocci prova di caduta nella parte più calda dell`estate sopra bottiglie d`acqua come le stoviglie tiene la temperatura fresca dell`acqua rendendo meno probabile che il vostro coniglio dovrà bere acqua calda o addirittura caldo

-Mister possono anche essere utilizzati. Se i corridoi sono 4’ e 5’ di larghezza, posizionare il mister a metà. Se si utilizzano alimentatori “J”, potrebbe essere necessario per la loro copertura per mantenere il mangime secco. Non lasciate che la nebbia d`acqua sui conigli. Misters abbasserà la temperatura 10-15 gradi in climi asciugatrice.

-Esterne hutches - pinzatura una borsa di tela al tetto della gabbia e farlo penda davanti alle gabbie. Posizionare un tubo soaker a testa in giù vicino alla parte anteriore del bordo del tetto. Impostare il tubo su un timer o accenderlo manualmente. L`acqua verrà eseguito sulla tela e agire come un dispositivo di raffreddamento palude. I conigli getterà più vicino ai fronti di gabbie per la frescura.

-Evitare di tenere più conigli nella stessa gabbia. Quando si dispone di più conigli che condividono una gabbia, il loro calore del corpo condiviso contribuisce a un ambiente di vita più caldo



Quando si è in grado di mettere la maggior parte di questi insieme- gabbie essere sotto un riparo, che si trova sotto un albero, con acqua fredda per loro da bere, bottiglie da 2 litri congelati nelle loro gabbie, con il flusso di aria da un ventilatore e un adeguato sistema di nebulizzazione , i tuoi conigli possono ottenere attraverso il caldo estivo.

Se si scopre uno dei tuoi conigli sono oltre riscaldata ci sono alcune cose che potete fare per aiutare, se presa in tempo

-orecchie di coniglio bagnato con un asciugamano bagnato freddo

-Posizionare impacchi freddi contro il corpo in movimento intorno lentamente, ma non lasciare lì.

-Se sono dato acqua avviso è importante per via orale

-Come ultima risorsa, immergere il vostro coniglio in acqua fredda, avendo cura di mantenere la sua testa e le orecchie sopra l`acqua. La maggior parte dei conigli non sarà come questo, e anche se è efficace, probabilmente causare stress eccessivo per il vostro coniglio

Se allevare durante i mesi estivi, si sa come sia difficile mantenere quei dollari di andare sterile e mantenere quei kit di fresco. Ecco alcuni suggerimenti per coloro.

-Tenere le dollari al vicino al suolo come possibile. Il refrigeratore meglio.

-Caricare i dollari in vettori e portarli all`interno durante la parte più calda della giornata.

- Portare i nidi all`interno per conservare al fresco. Numero o mettere il nome della cerva sulle scatole in modo da sapere dove vanno quando restituito. Se i kit sono suscettibili di uscire ed esplorare, mentre in casa, metterli nella vostra vasca da bagno. Se sono tutti dello stesso colore, si consiglia di numerare le loro orecchie in modo da sapere dove vanno più avanti.

-Se avete bisogno di allevare i vostri conigli nei mesi estivi vi consiglio di utilizzare tutte le caselle filo nido per aiutare a mantenere il kit appena nati si raffreddano. In alternativa è possibile prendere le cassette nido chiuso per il giorno e riportarli fuori la sera. Se nessuna opzione funziona per voi, semplicemente essere sicuri di mantenere i conigli in un ambiente ben ombreggiata e magari provare esecuzione di un irrigatore.

Remember- una temperatura ideale per il vostro coniglio è nel 50-60 gradi Fahrenheit gamma. Ogni giorno più di ottanta gradi è un potenziale problema per il vostro coniglio. Con cura e la prevenzione tuoi conigli potranno godere di molte estati produttivi confortevoli.

MAKING tifosi-SOLAR ho avuto un sacco di domanda sui miei fan solari che uso nel rabbitry. Ho fatto molti tipi differenti alcune con batterie, e alcuni che lavorano solo quando il sole splende. Ho 2 ventilatori a base di 2, 12 volt ventilatori automobilistici un`aspirazione e una di scarico. Questi ho collegato ad un gruppo di batterie su un interruttore. Sto lavorando su un timer per accendere per 15 minuti in intervalli di 30 minuti questo è un progetto in corso che sto lavorando. Ho un piccolo caricabatterie eolico ho fatto e caricabatterie trickle solari per mantenere la banca batteria carica. Anche l`illuminazione è di 12 volt faretti e sarò collegare un inverter e anche un 12volt autoradio e allarme (per i ladri coniglio). Per i miei gabbie di fuori di un hanno fatto i fan più piccoli di oggetti di scarto Ecco le informazioni tutti stavano aspettando per!

pannelli solari convertono energia dal sole utilizzando silicio wafer a base per produrre elettricità. Fare un ventilatore solare è ideale per conigli raffreddamento. È possibile personalizzare il sistema in base alle esigenze crescono per aggiungere più pannelli e una ventola più grande (sto in costante aggiornamento e la modifica di questi come i perfezionare la messa a punto). Tutti i componenti del ventilatore possono essere acquistati presso il vostro negozio di elettronica locale o trovate da vecchi computer. Quando stavo prendendo a parte un vecchio computer ho scoperto un sacco di parti molto cool che potrei usare per fare roba. Uno di quelli più freddi era una ventola di raffreddamento 12V cc. Ho anche avuto il condensatore off un circuito (solo dissaldati it) decisi dopo aver effettuato un ventilatore alimentato solare fuori di esso. E `davvero piuttosto semplice.
elementi necessari
- 6 watt, pannello solare da 12 volt (Invece di acquistare un pannello solare Ho saldato i pannelli solari dalle luci di percorso insieme per ottenere la tensione mi serviva)
- box del circuito o di qualsiasi struttura
-12-volt, ventilatore del calcolatore 0.25A
-Grande condensatore 25 volt
-Filo
1. Collegare il filo rosso (positivo) del ventilatore 12 volt al lato positivo del condensatore e al filo rosso (positivo) sul pannello saldando ogni punto di connessione.

2 Collegare il filo nero (negativo) il ventilatore 12 volt al lato negativo sul condensatore e al cavo nero (negativo) sul pannello saldando ogni punto di connessione. Il pannello solare alimenterà il ventilatore, e qualsiasi potere supplementare sarà temporaneamente memorizzati nel condensatore, come una piccola batteria. Quando c`è un`ombra sul pannello, l`energia immagazzinata nel condensatore mantiene la ventola andare.

3 Tagliare un foro nel coperchio e la base della scatola con una mano o seghetto la dimensione della ventola. Ogni contenitore può essere utilizzato.

4 Allineare la ventola in apertura, hot-colla su tutti i lati e quindi colla a caldo il condensatore vicino alla ventola.

Si potrebbe anche usare batterie (batterie AA che ho ricevuto da luci percorso solare) e utilizzare il potere solare per caricare le batterie e mettere la ventola su un off / on interruttore. Presi un porta batteria (2 batterie AA) e cablati in un 1.5V a 12V passo circuito. Ora che ho avuto l`output 12V ho agganciato nel ventilatore. Infine i agganciato una cella fotovoltaica nel circuito in modo che sarebbe caricare le batterie. Si tratta di un progetto in corso ho lavorato su per perfezionare questa configurazione

Domande che mi sono state poste;
E `obbligatorio l`uso di condensatori in questo progetto?
Sì, è assolutamente obbligatorio l`uso di un condensatore, come il pannello solare alimenterà il ventilatore, ma se c`è qualche potenza extra generata allora verrà memorizzato nel condensatore, proprio come una piccola batteria. Nel caso ci sia un`ombra sul pannello solare quindi l`energia immagazzinata in un condensatore manterrà la ventola in funzione.

Come può l`uscita di un ventilatore solare essere migliorata?
Per migliorare la potenza del tuo ventilatore solare, basta raddoppiare la produzione dei pannelli solari. È possibile farlo utilizzando più pannelli solari e collegandoli in serie-parallelo.

Suggerimenti

1. Prima di collegare le varie parti, fare alcuni fori sulla scatola e poi collegare le varie parti in modo tale che il ventilatore ed il pannello solare rimarrà fuori area e di riposo sarà all`interno di esso. Far passare i cavi attraverso i fori sulla scatola e poi collegare.
2. È possibile personalizzare il ventilatore come le vostre esigenze crescono utilizzando più pannelli e un ventilatore grande.
3. Controllare i collegamenti utilizzando un multimetro.

Ho visto anche alcuni fan solari su eBay non so come sono robusti ma erano molto poco costoso e avevano anche quelli più costosi più grandi.

Spero che tutti è piaciuto questo post! Partecipa alla rivoluzione CONIGLIO! Come noi su Facebook -Subscribe al blog per ottenere gli aggiornamenti non appena vengono pubblicati!

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Il calore è su per conigli da compagnia in estateIl calore è su per conigli da compagnia in estate
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
Riconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagniaRiconoscendo colpo di calore nel vostro coniglio da compagnia
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
» » Consigli per l`allevamento di conigli in calore