VermoTit.com

Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?

La Clinica Coniglio Bristol sono in esecuzione una campagna per garantire i proprietari di coniglio riconoscere i sintomi di sciopero mosca. Fly colpi avviene quando le mosche depongono le loro uova sulla pelle di un coniglio e le uova si schiudono in larve per cui scavano sotto la pelle. Senza la richiesta di sciopero trattamento fly veterinaria è fatale.

È possibile ridurre al minimo il rischio di sciopero volare, riducendo le mosche intorno alla vostra coniglio, assicurandosi che il vostro coniglio non è attraente per le mosche e controllando il vostro coniglio sopra regolarmente.

controllo Fly
igiene e volare base di controllo aiuterà a proteggere il vostro coniglio contro sciopero mosca. Per ridurre al minimo le mosche vicino il vostro coniglio è necessario:

  • Pulire lettiere / angoli toilette quotidiana.
  • Hang non tossico (nessun veleno) carte fly appiccicosi fuori dalla portata del vostro coniglio.
  • Posizionare il coniglio (e tenere casa) rifiuti in bidoni sigillati, lontano dalla zona del coniglio e bidoni puliti regolarmente con disinfettante.
  • Zanzariera per finestre / rete può essere posizionato sopra finestre o la parte anteriore del coniglio hutch.
  • Togliere cibo fresco non consumati

Conigli ad alto rischio
Alcuni conigli sono ad un più alto rischio di sciopero mosca rispetto ad altri. Di seguito sono riportati i fattori ad alto rischio:

  • Conigli con problemi di mobilità, l`artrite o conigli che sono più di peso. Conigli in questa categoria possono avere difficoltà se stessi la pulizia che può attirare le mosche.
  • Conigli che ottengono poops appiccicose (cecotropes eccesso) attaccati al loro pelliccia. Questo rende i conigli molto attraente per le mosche. Può essere migliorata modifiche alla dieta compreso incoraggiare il coniglio di mangiare più fieno.
  • Conigli con pelo lungo. Questo può rendere più difficile la pulizia e fornire aree umide caldi attraenti per le mosche.
  • Conigli con lesioni. Ferite aperte sono molto attraenti per le mosche. Si dovrebbe controllare il tuo coniglio regolarmente per le ferite e prendere ulteriori precauzioni.
  • Conigli con pelliccia umido. pelliccia umida è molto interessante per le mosche. Non si dovrebbe Bath è la tua coniglio. Anche diffidare di conigli con problemi di denti che possono palleggio.


Se il vostro coniglio cade in un gruppo ad alto rischio il vostro veterinario può raccomandare il trattamento con un inibitore di sviluppo verme come retroguardia realizzato da Novartis Animal Health. Ciò si applica al vostro coniglio pelliccia ed è progettato per impedire vermi in via di sviluppo alla fase pericolosa nel loro ciclo di vita.

Verifica il tuo coniglio
Maggots si sviluppano rapidamente in modo da conigli devono essere controllati due volte al giorno per rilevare sciopero volare in fretta in modo che possa essere trattata. Fly uova sono piccole bianco / crema / giallo e la forma di un chicco di riso. Maggots sono brevi tozze cercando vermi colorati tra il bianco e il giallo. Si dovrebbe verificare in particolare la zona intorno al vostro conigli coda e tra le gambe.

Se trovate il vostro coniglio ha volare chiamata di colpo il veterinario immediatamente. Non provare a lavare via il vostro coniglio, come pelliccia umida può rendere la rimozione più difficile per il veterinario. È possibile iniziare a rimuovere le uova / larve con occhiolini sulla strada dal veterinario.

Il veterinario sarà radere l`area e rimuovere i vermi sotto la pelle poi trattare il coniglio con i fluidi (per shock), antidolorifici e antibiotici per prevenire l`infezione.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Guida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglioGuida cura Bunny: come disciplinare il vostro coniglio
Fino a che punto può Scamp hop?Fino a che punto può Scamp hop?
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Flystrike nei conigliFlystrike nei conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
» » Fly sciopero: sai come proteggere il vostro coniglio?