VermoTit.com

Qual è il periodo di gestazione criceto?

Qual è il periodo di gestazione criceto?

Se si vuole allevare i vostri criceti - o se pensate che il vostro criceto femmina può rimanere incinta inaspettatamente - allora si vorrà sapere per quanto tempo si può aspettare di attendere prima di avere un sacco di criceti del bambino sulle mani!

Una cosa che è importante per noi sottolineare è che il periodo di gestazione criceto (il tempo da quando un criceto bambino è concepito per quando è nato) è diverso per diverse razze di criceto.

Il periodo di gestazione per un criceto siriano è di 16 giorni- per criceti nani e cinese È 18 - 21 giorni, e per Roborovski criceti è di 23 - 30 giorni.

Se allevare deliberatamente i vostri criceti, allora è una buona idea per fare una nota del periodo di accoppiamento, come questo aiuta a sapere quando nasceranno i bambini.

Come si può sapere se un criceto è incinta?

Se non si sa quando l`accoppiamento è avvenuto non si può avere un sacco di avvertimento prima i bambini arrivano. E a volte è difficile dire se un criceto è incinta a tutti.

Alcuni criceti agiscono in modo diverso all`inizio della loro gravidanza. Essi possono diventare più nervoso o nervosi, o possono iniziare ad accumulare nidificazione material.But molto spesso il primo segno che il vostro criceto è incinta è quando la sua pancia comincia a crescere.

Una volta che si inizia a notare che il vostro piccolo amico è in espansione, ci sarà solitamente solo pochi giorni per andare prima della nascita avviene. E `importante dare il vostro criceto la cura giusta non appena si sospetta che lei è incinta.

Cura di un criceto incinta

Durante il periodo di gestazione di un criceto, è importante che essi siano accuditi, al fine di assicurarsi che essi rimanere in buona salute e che i bambini sono nati in modo sicuro.



L`utente non può sapere che il vostro criceto è proprio in stato di gravidanza all`inizio del periodo di gestazione, ma ci sono alcune cose importanti che devi fare non appena si scopre:

  • Assicurati che il tuo criceto ha una dieta che è ricca di proteine.
  • Fornire un sacco di, materiale di nidificazione fresca e pulita.
  • Smettere di gestire il vostro criceto non più di quanto sia assolutamente necessario.
  • Mantenere la zona living del vostro criceto tranquillo e indisturbato.
  • Assicuratevi di pulire la gabbia del vostro criceto due o tre giorni prima che ci si aspetta i bambini a nascere.

Come il giorno della nascita si avvicina il vostro criceto farà in modo che essi hanno una comoda e sicura nido pronto. A volte sarà anche costruire un nido separato solo per la nascita.

Non è necessario preoccuparsi di vostro criceto. Lei sa cosa sta facendo quando si tratta di diventare una mamma. Tutto quello che devi fare è solo fornire il cibo giusto e materiali per i nidi.

Cosa succede quando un criceto partorisce?

Alla fine arriverà il momento in cui i criceti per bambini sono pronti a fare il loro ingresso nel mondo.

Il vostro criceto sarà tranquillamente partorire da sola, quindi non c`è bisogno di intervenire. Anche se criceti maschi siriani non sono mai tenuti con la femmina durante il periodo di gestazione e criceto sono messi solo con la femmina durante il periodo dell`accoppiamento, nani criceti maschi non ancora a volte rimangono con la femmina. Se questo è il caso si dovrebbe separare il maschio e la femmina, non appena la femmina ha partorito.

Il numero di bambini ci si può aspettare di dare il benvenuto nella vostra casa dipende dalla razza del vostro criceto, e anche sul singolo criceto.

criceti siriani hanno di solito tra i sei ei dieci bambini, mentre i criceti nani normalmente hanno cinque o sei. E `noto per i criceti di dare alla luce più di sedici bambini però- quindi preparatevi!

criceti neonati nascono ciechi e calvo, e la loro madre li tiene protetti nel suo nido. Dovresti mai toccare i bambini, o disturbare il nido. Dopo quattro settimane, bambino siriano criceti diventano maturi e devono ogni essere alloggiati in una gabbia separata. A quell`età, criceti nani femminili possono stare con la mamma, mentre i loro fratelli dovrebbero essere alloggiati in una gabbia separata.

Condividi su reti sociali:

Simile
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Il ciclo di vita di un cricetoIl ciclo di vita di un criceto
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Criceti del bambino: prima e dopo la nascitaCriceti del bambino: prima e dopo la nascita
Fatti Criceto: 10 fatti circa cricetiFatti Criceto: 10 fatti circa criceti
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Nozioni di base Hamster allevamentoNozioni di base Hamster allevamento
Criceti grasso! È il vostro criceto troppo grasso?Criceti grasso! È il vostro criceto troppo grasso?
» » Qual è il periodo di gestazione criceto?