VermoTit.com

Criceti del bambino: prima e dopo la nascita

Continua a leggere per vedere che cosa bambino criceti sembrano davvero!

Cosa si deve fare se il vostro criceto ha bambini? Se il vostro criceto è incinta, allora avrete bisogno di sapere cosa fare quando i criceti neonati arrivano.

In primo luogo è importante notare che un criceto femmina inizierà nidificazione quando lei è incinta. Si dovrebbe fornire qualche materiale di nidificazione per lei- rotolo di carta igienica fa un grande materiale di nidificazione. Si dovrebbe anche fare in modo che la gabbia sia pulito e che tutti i giocattoli e le ruote vengono rimossi.

Se non si rimuovono i giocattoli dalla gabbia del vostro criceto lei può essere in cerca di sbarazzarsi di energia in eccesso dopo la nascita e iniziare a giocare. Se lei diventa troppo oltre eccitata che potrebbe cadere sui criceti neonati e ucciderli.

Prima e dopo la nascita del bambino criceti

Per un paio di giorni prima che i bambini sono dovuti non si deve disturbare il vostro animale domestico, lei vuole solo nido e prepararsi per la nascita. Se vi state chiedendo “quanti bambini avrà il mio criceto avere?” Non c`è una risposta semplice a questa domanda. cucciolate criceto di dimensioni variabili, da uno a ben venti, quindi preparati.

Potete trovare maggiori informazioni su criceto gravidanza nei nostri articoli sul periodo di gestazione criceto e il ciclo di vita criceto.

criceti neonati sono nati ciechi, sordi e nudo. Questo non significa che si dovrebbe cercare di spostarli se sono nati sparsi per la gabbia. Il tuo criceto avrà l`istinto materno e lei sarà andare a raccogliere le nuove criceti nati e portarli al nido. Se si ottiene il tuo profumo sui bambini in questo momento c`è una buona probabilità la loro madre li abbandonerà. Per questo motivo si dovrebbe, inoltre, non tentare di pulire la gabbia per un paio di settimane dopo che i bambini sono nati.

Perché non guardare questo video di criceti bambino nascere ?!



Le prime due settimane di vita di un criceto bambino

Nel momento in cui sono cinque giorni di vita la maggior parte dei criceti neonati hanno una luce copertura di pelliccia. Sono ancora ciechi a questo punto, ma questo non impedisce loro di esplorare la gabbia dal momento in cui sono circa sette giorni. È necessario assicurarsi che si abbassa le bottiglie d`acqua nella gabbia in modo che i vecchi criceti neonati i giorni li possono raggiungere. E `anche una buona idea di spargere un po` di cibo intorno alla gabbia in modo che possano raccoglierlo e mangiarlo, oltre ad essere alimentato da loro

criceti neonati

madre. In questa fase i criceti bambino inizierà a guardare come una vera e propria criceto, ma non possono vedere fino a quando i loro occhi cominciano ad aprire quando sono di circa due settimane di vita.

Quando possono criceti bambino lasciare la loro madre?

Anche se criceti bambino può vedere a partire dall`età di due settimane sono ancora troppo giovane per lasciare la loro madre. E `un momento importante nel processo di allevamento di un criceto bambino però. Questo è il momento in cui è necessario pulire la gabbia e mettere un po `di carta igienica fresco come lettiera. E `anche il momento in cui si dovrebbe iniziare a gestire un criceto bambino. La madre sarà ora meno preoccupati per questo, e prima di iniziare a gestire i criceti, tanto prima si iniziare ad abituarsi a voi. Assicurati di essere gentile quando si tiene criceti neonati. Si dovrebbe anche ricordare che essi possono muoversi molto velocemente, quindi state attenti.

Quando sono tra i 21 ei 28 giorni di vita dei criceti del bambino sono pronti a lasciare la loro madre. È necessario assicurarsi che li separi in questa fase. Se non vengono rimossi dalla gabbia della madre lei inizierà a scacciarli. Se si dispone di criceti nani dovrebbero essere separati in maschili e femminili solo gabbie. Anche se probabilmente vivono molto bene insieme è necessario guardare per qualsiasi combattimento e separarli ulteriormente se questo accade. Se si dispone di criceti siriani ogni bambino deve essere data la sua propria gabbia, o inizierà a combattere.

Alzare criceti bambino non è hard-madre fa la maggior parte del lavoro, ma bisogna fare in modo che siete molto attenti nel seguire correttamente le procedure, per assicurarsi che i criceti sono felici e sani.

Condividi su reti sociali:

Simile
Può criceti mangiare formaggio?Può criceti mangiare formaggio?
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
Può criceti mangiare l`uva?Può criceti mangiare l`uva?
Prendersi cura di criceti anzianiPrendersi cura di criceti anziani
Russi bambini criceto nano cura - lo sapevi questo?Russi bambini criceto nano cura - lo sapevi questo?
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Il ciclo di vita di un cricetoIl ciclo di vita di un criceto
Il mio criceto è incinta. Ora che cosa?Il mio criceto è incinta. Ora che cosa?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
» » Criceti del bambino: prima e dopo la nascita