VermoTit.com

Come fare un trucco o trattare la borsa di una federa

Halloween è una vacanza divertente per tutta la famiglia con un sacco di diverse attività per intrattenere tutti. Ognuno riceve tutti vestiti nei loro costumi spaventosi e divertenti in preparazione per dolcetto o scherzetto. Se si vuole andare il miglio supplementare quando si tratta di costumi di Halloween, perché non fare una sacchetto della caramella personalizzato per quando si va dolcetto o scherzetto? Si può fare per abbinare il vostro costume o lo stato d`animo di Halloween. OneHowTo hanno messo insieme alcuni passaggi che si possono fare per trasformare un cuscino caso ordinario in un sacchetto di trucco o delizia!

Materiale necessario

In modo da fare un dolcetto o scherzetto sacchetto da una federa, avrete bisogno di alcuni materiali. Avrete bisogno di un solido federa di colore, nastro o una corda, una matita bianca, forbici, ferro-on patch e le lettere, premere il panno, e spille da balia. Puoi prendere Halloween nastro a tema e le patch per aggiungere alcune caratteristiche inquietanti per il vostro federa.

Passi per rendere la borsa perfetta

Se lo desidera aggiungere un volto spaventoso sul vostro federa, basta acquistare alcuni volti a caldo, o si possono trovare i modelli da stampare fuori in linea. Una volta trovato un volto che si desidera sul vostro sacchetto, li ferro sopra con molta attenzione. Questo è dove è necessario il panno stampa.

Ferro-sui volti dovrebbe avere le istruzioni su come fare questo passo correttamente per ottenere i migliori risultati. È possibile utilizzare la matita bianca per tracciare intorno al ferro-on è solo nel caso in cui si fa confusione.



Ricorda che quando si sta facendo ferro-on, è molto importante per gettare le federa piatta sull`asse da stiro o altra superficie piatta e dura.

Rendere il perfetto coulisse

Quando si effettua la coulisse al vostro trucco o trattare borsa, è necessario assicurarsi che sia molto robusto. Tagliare due fori ovali nella parte superiore della federa. Assicurarsi che essi sono circa un pollice intorno. Tagliare un pezzo del vostro nastro o di corda. Tagliare circa 54 pollici di esso solo per assicurarsi che va in giro per l`intera larghezza della federa. Fissare le spine di sicurezza per il nastro o corda e si può tirare fino in fondo. Questo vi farà risparmiare il tempo che ci sarebbe voluto per cucire il cordoncino in. Dopo aver tirato il nastro fino in fondo, è possibile rimuovere il perno di sicurezza e ora legare la chiusura borsa con coulisse.

Con Halloween proprio dietro l`angolo, è importante avere il costume giusto e la borsa trucco o trattare destra. Con questi passaggi, si può avere il miglior vestito Dolcetto o scherzetto banda in tutto il quartiere.

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare un Trick or Treat Bag di una federa, si consiglia di navigare in giro per le nostre Feste & categoria Celebrazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come organizzare una festa di Halloween per adultiCome organizzare una festa di Halloween per adulti
Costumi di Halloween Facile fai da te gattoCostumi di Halloween Facile fai da te gatto
Il tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistareIl tuo cane è pronto per Halloween? Una galleria di 12 foto costumi divertenti da acquistare
Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015Conto alla rovescia per Halloween: i migliori cani e gatti costumi del 2015
Come rendere decorazioni per Halloween di cartaCome rendere decorazioni per Halloween di carta
9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali9 Costumi di Halloween per i bambini che amano gli animali
5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro5 Halloween promemoria per mantenere il vostro cane sicuro
Come organizzare una festa di Halloween per le interpolazioniCome organizzare una festa di Halloween per le interpolazioni
Animali che non possono aspettare per halloween essere finitaAnimali che non possono aspettare per halloween essere finita
Pet sicurezza durante halloweenPet sicurezza durante halloween
» » Come fare un trucco o trattare la borsa di una federa